Gannjunior
04-09-2003, 21:25
Mi succede una cosa strana.al momento della prima accensione del pc('a freddo' si potrebbe dire..),la prima entrata in winzoz nn va a buon fine.ho XP e server 2k3 in dual boot.appena compare la scelta e scelgo XP,inizia a caricarlo e dopo poco appare la schermata blu e riavvia subito,per cui nn riesco a leggere.appena riprovo riesco ad entrare tranquillamente.il fatto è ke il sistema,come da sign,è completamente solido.prime95 da solo 18 ore.ma nn solo :ho lanciato il prime anke insieme a vari programmi d compressione...tengo il pc acceso ore e ore al giorno e fa sempre qualcosa dove se c fosse anke il minimo problema d stabilità dovrebbe necessariamente venire fuori.Ora,ad esempio,sto acquisendo notre dame de paris e il sistema è acceso da stamattina....nn riesco a capire.un'altra cosa:se il primo avvio lo faccio con server 2k3 il problema nn avviene.se avvio subito dopo XP,è tutto ok.Oppure:se al primo avvio,al dual boot lascio scadere i 30 secondi,il sistema ke parte in automatico è proprio XP : parte senza riavviare e in questo modo(lasciando scadere i 30 secondi,quindi facendo 'scaldare' il sistema) ho visto ke la maggior parte delle voltre il problema nn si verifica.e nn riesco proprio a capire....in realtà nn è un vero e proprio problema,ma nn capisco perkè avvenga e,soprattutto sarebbe meglio ke nn c fosse.Boh..avete domande ed idee per capirci qualcosa?mi verrebbe da pensare ke c'è qualcosa d collegato all' ali,eppure le sue tensioni e le temperature sono tutte ampiamente nella norma,anzi
grazie
ciauz!
grazie
ciauz!