PDA

View Full Version : abbonamento ADSL Tiscali

professore1
04-09-2003, 22:18
vorrei sottoscrivere un abbonamento flat con tiscali 24 ore light.Abito nella zona di Napoli quartiere Poggioreale.Sapete dirmi se il servizio è buonoed è conveniente sottoscrivere l'abbonamento?
Grazie per le informazioni che vorrete darmi

mizia
04-09-2003, 23:56
non per scoraggiarti, a me ad esempio sta andando da schifo, down media di 15k e ho l'abbo da 640. Per i primi giorni yuyyo alla grande, poi il crack.

fatti un giro sul forum del sito della Tiscali e vedrai quanta gente si sta lamentando...............ciao

einj
05-09-2003, 08:45
purtroppo è cosi, si dice che sia la stessa tiscali a tagliare artificialmente la banda ad una parte dell'utenza x averne abbastanza da dare ai nuovi abbonati viste le campagne di marketing aggressive...io non sono mai stato "colpito" ed arrivo tranquillamente a scaricare sui 35/36 k con un adsl 300 comunque ho subito altri problematiche che mi han fatto decidere di disdire....

sIlveralIen
05-09-2003, 11:09
io ero veramente incazzato con tiscali...adesso non più...anzi..sono felice.... :D

perchè mi scade il contratto..e ho chiesto il non rinnovo :sofico:

comunque le prime settimane erano veramente dure... diciamo proprio all' inizio del servizio..scaricavo al max dopo mezzanotte fino alle 10 del mattino!..esatte..magari anche un pò prima

poi..dopo un pò di chiamate..riuscivo ad ottenere la banda al max dalle 9 di sera fino sempre il mattino..poi banda a 128kbits
..poi dopo un mese e mezzo all' incirca..banda piena 24/7.. poi tiscali ebbe un problema..in un' ora cadeva la connessione almeno 5 volte!!..poi quando hanno rimesso tutto a posto..scarico 66kb/s 24/7 :mad:

consiglio? non pensarci nemmeno!

subvertigo
05-09-2003, 22:23
bè il costo di tiscali (flat 256) è praticamente identico a alice/tin.it

Quindi meglio quest'ultimo.

h4mm3r
05-09-2003, 23:45
non la fare assolutamente!! te la sconsiglio vivamente ... io sono un ex utente tiscali, e mi vanto dell'ex ... situazione insostenibile ... servizio scadente sia lato connessione, sia lato customer care ... puoi andare a cercare un vecchio thread di tutti noi di qualche tempo fa ...