View Full Version : [va-mi-pv]MOBO+SDRAM+AUDIO+VIDEO
fortissimo sconto per chi si prende il blocco
vendo i componenti del mio muletto...sono perfetti in tutto e per tutto..li usavo con un duron 800 (VENDUTO) e andavano PERFETTAMENTE.:)
MOBO GIGABYTE GA-71XE4 amd 750 chipset----------venduta
3X64 mB SDRAM-------------------------------------------------->19€
SCHEDA VIDEO S3 SAVAGE 4 32Mb AGP--no tv out-- venduta
SCHEDA PCI AUDIOPERFETTA.+ porta joystick..ottima---Venduta
Scheda RETE 10/100 REALTEK WOL integrato+cd--------venduta
RIPETO: TUTTO PERFETTO SENZA UN DIFETTO..CON CD MANUALI ECC ECC.....
SCONTI FORTI PER IL BLOCCO INTERO...E REGALO SOFTWARE VARIO.
MI SERVE VENDERE IN FRETTA PERCHè DEVO LIBERARE POSTO
:)
CIAO:)
precedenza a mano;)
Interessato a
SCHEDA VIDEO ATI RIVA TNT2 M64 32Mb AGP
Che marca è la scheda?Uscita video?
Ciao
Originariamente inviato da man
Interessato a
SCHEDA VIDEO ATI RIVA TNT2 M64 32Mb AGP
Che marca è la scheda?Uscita video?
Ciao
Ciao!
Mi pare SIS o sparkle...domani controllo, nn sono a casa ora...
cmqe ti so dire... ok?
ciao e grazie intanto :)
Mandami il link per vedere le caratteristiche.
Ciao
stemanca
05-09-2003, 07:57
errore, scusa :)
Originariamente inviato da stemanca
errore, scusa :)
lo prendo come un Up:)
Mandami il link per vedere le caratteristiche.
Ciao
nn trovo il link..nn so dove cercare sinceramente...
ora chiamo la persona che ha li i componenti (la ragazza) e le chiedo di leggere sul manuale o sul cd dei driver..aspettate un po'...:)
e meno male che ho chiamato.....:muro:
la scheda nn è la RIVA ATI...bensi la S3 SAVAGE 4 sempre AGP e sempre con 34Mb MEMORIA.
Miiiiiiiii...che confusioneeeeeeeeeeeeeeee:oink:
Ma possibile che nessuno si debba fare un muletto tranquillo e stabile con 50€????
Interessato a:
Mobo (hai un link??) - scheda video e scheda rete...
Passo mercoledi o giovedi a Milano...
Consegna a mano per 35 euri...
Fammi sapere ;) ;)
Originariamente inviato da AMDmad
Interessato a:
Mobo (hai un link??) - scheda video e scheda rete...
Passo mercoledi o giovedi a Milano...
Consegna a mano per 35 euri...
Fammi sapere ;) ;)
la cosa è interessante...Milano pero' devi venire da qualche parte toccata dalla tang ovest...Martedì sono li..
tipo molino dorino...IKEA...UNIEURO....dove vuoi ma sulla ovest...
Giovedì o mercole invece sono dalle parti di Legnano che da milano con A8..sono 14 minuti in meida (fonte autostrade spa):sofico:
il link nn so dove trovarlo sinceramente..se vuoi sapere caratteristiche dimmelo ok....senti ma per 5€ in + ti do anche la scheda audio che va davvero benissimo...XP la riconosce da solo e nn servono ddrivers....poi fai tu ovviamente....:)
cosa è rimasto ancora? io sarei interessato alla savage e forse anche alla mobo con incontro a mano.
ps mi puoi dare un link della mobo così da poter vedere le caratteristiche e magari scaricare anche il manuale? ciao
Originariamente inviato da shin82
cosa è rimasto ancora? io sarei interessato alla savage e forse anche alla mobo con incontro a mano.
ps mi puoi dare un link della mobo così da poter vedere le caratteristiche e magari scaricare anche il manuale? ciao
ciao!
E' RIMASTO ANCORA TUTTO...POICHE' con l'amico di Genova non riusciamo a trovarci e stiamo vedendo se fare la spedizione..cmqe a mano ovviamente c'è precedenza quidni....
la mobo ha il manuale completo e il cd...fornisco tutto ovviamente...
il link nn riesco a trovarlo..ma se vai su google e metti il nome ti escono un po' di siti americani dove l'avevano provata (e guarda che voti!!!)
se vuoi news che posso darti io chiedimi pure ok?
ciao e grazie.
LALE:)
Solo mobo e VGA??? se prendi anche audio te la faccio a metà prezzo (5€)
ciao!
Ehi rispettate le code!
X la scheda video c sono prima io:eek:
nn riesco a trovare molte info dettagliate. è molto vecchia come mobo, vero? faccio prima se mi dai qualche info tu, ad es:
supporta i 133mhz di bus? oppure solo i 100?ha supporto solo per ram pc100 e/o pc133?via bios è possibile modificare i parametri di vcore, fsb cpu, multi, ecc. supporta fino quale cpu? (xp, duron morgan, thoro?) ha scheda audio integrata? quante porte usb?
una breve descrizione il + dettagliata possibile magari anche con un paio di foto, te ne sarei grato. intanto continuo a spulciare la rete in cerca di un manuale di questa (se si trova ancora).
la skeda audio che tipo è (marca e modello)? nn penso che mi interessi ma per 5 nn si sà mai....
ciao
ho trovato il manuale della scheda madre....
la mobo è + vecchia di quanto pensassi, nn và oltre i 115mhz di bus e nn è nemmeno jumperfree.....si lavora tutto con i jumper.
senza dimenticare il resto...
una mobo simile nn la posso prendere a 20 euro, mi dispiace....
è troppo vecchia e cmq troppo cara per le sue prestazioni.
quindi la lascio e mi metto in coda per la sola scheda video a 15 euro con incontro a busto arsizio (a meno di un ribasso della mobo).
mi dispiace ma nn penso valga + di 10 euro la mobo, nn se si considera una a7v o a7v133 o una ecs k7s5a o asus a7a266....
ciao
Ehi rispettate le code!
X la scheda video c sono prima io:eek:
come detto.la consegna a mano ha precedenza...hai visot che la sheda video nn è l RIVA??..cambia poco, ma per correttezza lo dico...
ho trovato il manuale della scheda madre....
la mobo è + vecchia di quanto pensassi, nn và oltre i 115mhz di bus e nn è nemmeno jumperfree.....si lavora tutto con i jumper.
senza dimenticare il resto...
una mobo simile nn la posso prendere a 20 euro, mi dispiace....
è troppo vecchia e cmq troppo cara per le sue prestazioni.
quindi la lascio e mi metto in coda per la sola scheda video a 15 euro con incontro a busto arsizio (a meno di un ribasso della mobo).
mi dispiace ma nn penso valga + di 10 euro la mobo, nn se si considera una a7v o a7v133 o una ecs k7s5a o asus a7a266....
ciao
come nn è jumper free???? io di jump ne ho visti solo 2 o 3..i classici cmos reset ec...cmqe se hai il manuale giusto avrai visto tuto il resto...
dunque tu dicevi...15 la video...10 la mobo....5 l'audio....30€????:rolleyes: :rolleyes:
non è che ci aggiungi la scheda di rete o la pc133 che vendo ???
se ci aggiungi la rete facciamo 35 tutto...e consegna Domenica a mano...tardo pomeriggio...si puo' fare x me.
senno' 30 e non se ne parli + pero'...dove ci vediamo?;)
vuoi dire che è jumperfree? che si può comandare tutto dal bios? mh.....può essere che nn sia la stessa versione quella del manuale che ho scaricato allora.....(che revisione è la tua?)
però mi confermi che nn và oltre i 115mhz, agp2x, 3 dimm 168pin, controller idea ata66, ecc. quante porte usb ha?
la mobo nn ha nè scheda di rete nè scheda audio integrata quindi? via bios fino a che multi arriva? puoi modificare parametri della ram? vcore?
questo week end nn posso venire, vediamo se riusciamo a fare in settimana (potremmo vederci giovedì mattina o pomeriggio magari?), e intanto vedo se riesco a dare via ad un amico anche la skeda di rete (che prenderei + volentieri a 5 euro invece di quella audio)....
la skeda audio cmq nn è una sb vero? è compatibile con sb16? hai driver? mi potresti postare anche qualche foto della mobo?
grazie e scusami per il disturbo, domenica pome spero di dirti qualcosa di + concreto (sabato sono via tutto il giorno).
ciao
Premessa..da domenica pomeriggio sul tardi..fino a martedì mi trovi solo sul cel..ma prima delle 16 di domenica ho bisogno la risposta perchè mi devo portare via il tutto....se lo vuoi in quei 3 giorni li...
senno' mercole o giove possiamo fare a Gallarate che ne dici???
Poi..la mobo nn l'ho qui davanti...confermo le tue informazioni sulla scheda...non ci ho mai smanettato..era su un muletto e doveva solo fare il suo lavoro..che faceva con XP SP1 egregiamente....
la sound card..è perfetta,,certo che è compatibile..è pure bella, nel senso che era proprio completa...tutte le uscite ed ingressi jack con la porta joystick ed è riconosciuta in auto da XP che la usa da subito senza drivers...do tutto quello che ho..mi pare cd manuale...
il prezzo della scheda di rete è 7€...se prendi il tutto a 10€ ti becchi scheda di rete e scheda audio...non so se ti rendi conto...
35€ consegna a mano...
se ti serve altro dimmi pure...:)
http://www.dooyoo.co.uk/computers/motherboards/gigabyte_ga_71xe4/
ecco qua cos' ho trovato...io leggo FSB 200....;)
penso che si possa fare (35euro per SV,Mobo,SK Audio e rete), cmq nn posso venire prima di giovedì temo.....prima ho problemi (potremmo fare al carrefour di Gallarate? quando dimmelo tu, nn prima di giovedì 11 (nn voglio tirarla fino al 16....)).
ho guardato meglio il manuale: è quasi jumperfree questa mobo, nel senso che puoi fare tutto da bios tranne modificare il bus della cpu. nn ho trovato (o meglio, nn ho visto) nessuna opzione per modificare il multi della cpu però....
ho solo 2 domande da porti e poi penso che potrò darti la risposta definitiva:
- ha le porte usb? (mi è sembrato di sì dal manuale, se sì quante?
- è possibile modificare il multi della cpu via bios (nn mi è sembrato dal manuale che ho) o via jumper? oppure no?
se nn lo sai ti prego di controllare sul manuale appena ti è possibile perchè per me è un dettaglio importante. grazie
ps hai fatto un errore di distrazione probabilmente: io parlo di bus e tu hai scritto di fsb. nelle cpu amd l' FSB viaggia al doppio del bus. quindi in realtà quei 200mhz di fsb sono 100mhz di bus (in default si intende). e cmq c'era scritto anche nel link che mi hai postato (e che avevo già visto:D)
si ritorna a quello che ho scritto prima;) , nn penso di essermi sbagliato....ciao!
allora...le USB le ha e sono 2 sul retro..più la predisposizione per altre 2 (se tiinteressa ho una scheda con 2 USB...facciamo cifra tonda???:sofico: 40€ te l a metto dentro..è della ASUSed è compatibile con tutte le mobo (ora la uso su una soltek).
la seconda domanda per me è + difficle..nn so cosa sia...:cry: ...so che ha un settaggio con gli switch (4) per impostare le frequenze fino a 115Mhz mi pare...il manuale che ho io è = a quello che hai tu...
Allora per la consegna mi va bene Giovedì ..ma nel pomeriggio..per il luogo poi ti dico..comunque se non è il carrefour è il mediaworld...o al pccity di Legnano...li dalle tue parti comunque ok?
Attendo conferma così inizio a svitare un po' di roba..
Ale.:)
no, rimaniamo a 35. mi bastano le 2 usb sul retro.
ho trovato il manuale originale dal sito della gigabyte, appena ha finito di scaricarlo lo guardo per benino.
se puoi venire al pc city a Legnano per me è anche meglio (io sono lì vicino, quindi....:D )
ti faccio sapere entro domenica pomeriggio (fino a che ora ti trovo su internet? mandami il cel per pvt così ti posso chiamare nel caso). devo documentarmi per sapere se in qualche modo si può modificare il multiplicatore della cpu, se poi me lo sai dire tu in qualche modo facciamo prima. ciao
no, rimaniamo a 35. mi bastano le 2 usb sul retro.
ho trovato il manuale originale dal sito della gigabyte, appena ha finito di scaricarlo lo guardo per benino.
se puoi venire al pc city a Legnano per me è anche meglio (io sono lì vicino, quindi....:D )
ti faccio sapere entro domenica pomeriggio (fino a che ora ti trovo su internet? mandami il cel per pvt così ti posso chiamare nel caso). devo documentarmi per sapere se in qualche modo si può modificare il multiplicatore della cpu, se poi me lo sai dire tu in qualche modo facciamo prima. ciao
allora per 35€ mobo+sv+sa+srete. PERFETTO...;)
il Pc city mi andrebbe anche bene dai...giovedì pomeriggio pero'.
Domenica posso rispondere ai mex fino alle 16:00 circa + o -...ti mando pvt con cle...
posso considerare le cose vendute a te allora?? così o metto nel primo post e non alimentiamo illusioni di altri utenti:)
per ora te lo confermo a 49%, come detto. ti dò la conferma domenica (entro le 16.00 allora) o al peggio te lo dico al cell e lo comunico io qui nel post.
secondo il manuale nn si possono toccare nè il multiplicatore della cpu nè il suo vcore e ciò mi dispiacerebbe molto, ma forse posso passarci sopra......
voglio vedere se riesco a ovviare il problema o se posso passarci sopra, perchè questa è l'unica cosa che mi frena dal dirti ok definitivamente, entro domenica ti dico qualcosa............
preferisco nn dare false delusioni ma nemmeno false speranze,
ripeto: appeno posso ti dò conferma.
ciao
ps hai anche un duron 600 o 800 mhz da abbinarci? da spenderci 10 euro sempre....
per ora te lo confermo a 49%, come detto. ti dò la conferma domenica (entro le 16.00 allora) o al peggio te lo dico al cell e lo comunico io qui nel post.
secondo il manuale nn si possono toccare nè il multiplicatore della cpu nè il suo vcore e ciò mi dispiacerebbe molto, ma forse posso passarci sopra......
voglio vedere se riesco a ovviare il problema o se posso passarci sopra, perchè questa è l'unica cosa che mi frena dal dirti ok definitivamente, entro domenica ti dico qualcosa............
preferisco nn dare false delusioni ma nemmeno false speranze,
ripeto: appeno posso ti dò conferma.
ciao
ps hai anche un duron 600 o 800 mhz da abbinarci? da spenderci 10 euro sempre....
il duron l'ho già venduto mi spiace...;)
quindi al 49%....vabbè ti considero in coda per tutto il detto allora...e nn mi sento vincolato ok?
Ciao e a presto con la conferma:sofico:
PER TUTTI GLI ALTRI..LA VENDITA E' ANCORA QUI E TUTTO è DISPONIBILE....PREGO FATEVI AVANTI!!!
contrordine, ho risolto.....
sentiti pure vincolato a concludere con me per questo blocco a 35:D
confermo anche per giovedì pome al pc city, preferirei il primo pomeriggio (verso le 15.00 diciamo), dimmi poi.
ciao
ps nn te l'ho chiesto prima ma ora nn fà male lo stesso:
tutte le schede funziona bene, giusto? mobo, savage (quea nn ha il tv out, giusto?),rete e audio?
contrordine, ho risolto.....
sentiti pure vincolato a concludere con me per questo blocco a 35:D
confermo anche per giovedì pome al pc city, preferirei il primo pomeriggio (verso le 15.00 diciamo), dimmi poi.
ciao
ps nn te l'ho chiesto prima ma ora nn fà male lo stesso:
tutte le schede funziona bene, giusto? mobo, savage (quea nn ha il tv out, giusto?),rete e audio?
DUNQUE...IN REALTà TUTTE LE SCHEDE TE LE FORNISCO A PEZZI..POI TU CI DEVI FARE IL PUZZLE..:sofico: :sofico: :sofico:
sono perfette in tutto e pr tutto:::MAI UN PROBLEMA.
ALLORA SIAMO VINCOLATI TUTTI E DUE (sarà grave???:D )
ok per giovedì alle 16:00..prima nn riesco..al pc city di legnano..
abbiamo i rispettivi cel e se ci sono problemi ci sentiamo li ok?
modifico il primo post ora.
ciao e grazie:)
visto che restano solo le sdram..direi che si può chiudere e apro unaltro solo epr quelle...
Grazie a tutti.:D
vincolati? nn è grave finchè nn mi porti all'altare:eek: :rolleyes:
skerzo....
sò che dovrò montarli io (e ci mancherebbe!:p ), ma era tanto per sapere. a giove allora, bye bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.