View Full Version : Cambio scheda!!!Consigli???
Ho l'opportunità di comprare una geforce ti 4200 a 64 MB di ddr alla cifra di 60 euro.Mi conviene dato le uscite degli ultimi tempi?Grazie!!!
beh, se avesse 128mb sarebbe meglio... ma è usata?
cmq la ti4200 può ankora dire la sua (naturalmente senza filtri)
per quella cifra va benissimo anke usata!
bYeZ!
Originariamente inviato da Axion
Ho l'opportunità di comprare una geforce ti 4200 a 64 MB di ddr alla cifra di 60 euro.Mi conviene dato le uscite degli ultimi tempi?Grazie!!!
Ottimo, prendila al volo :)
Non è usata,è un offerta che ha proposto il negozio del mio palazzo che chiude l'attività.Prima costava 130€.In base al prezzo mi sembra accessibile,ma,ripeto,non so se conviene dal punto di vista delle prestazioni.Per provarla me ne ha data un'altra(la sua)e con 3d mark 2003(senza alcun filtro, con proc. a 2Ghz e overcloccata con rivatuner[memoria 620Mhz e chip a 300])ha fatto 1700.
Non si testa una 4200 con il bench 3dmark2003 :rolleyes:
Perche è un benchmark per schede DX9 mentre la tua è DX8.
Prova con il 2001.
Ah si?Ma io ho installato nel sistema da dx9.Non ho notato alcun problema mentre gioco.E poi,con i programmi che richiedono dx9 come faccio?