PDA

View Full Version : Pesantezza di Premiere

sandokan2000
04-09-2003, 20:39
Ciao a tutti. Mi succede una cosa strana. utilizzo Prmeiere 6.5 con imiei clip in formato dv che scarico con la mia telecamera. Tutto funziona bene per un pò . I filmati girano fluidamente e windows va che è una meraviglia. Dopo qualche ora che l'utilizzo però inizia a rallentarsi tutto. Windows. I filamti non mi girano più we anche i ravvii di sistema non fanno cambiare la situazione.Tanto che ho pensato che fosse partito l'hard disk. Così ho formattato e tuuo è ripreso a funzionae normalemte , ma dopo un pò di nuovo lo stesso problema. Rallentamenti inspiegabiuli di tutto il sistema. Capita anche a voi?:confused:
Addirittura fare girare anche piccoli file avi diventa difficoltoso. vanno a scatti e si blooccano per lunghe pause dove l'hard disk inizia a a frullare ininterrottamente.:mad:

sandokan2000
05-09-2003, 09:22
ho fatto la defragmentazione , ma non cambia nulla. Il file dv da 8 gb ghe ho realizzato non riesco a vederlo.L'hard disk rulla come un pazzo e il filmato si blocca. :cry:
Nessuno può aiutarmi?:confused:

iveneran
05-09-2003, 18:02
Che sistema operativo usi? E il file system?

sandokan2000
05-09-2003, 20:34
ciao. Usoi windows xp. HO un har disk da 120Gb con due partizioni. Io ho utilizzato la prima dove è intsllato win xp (NFTS).
Per il resto. Athlon 1900 ,512 Mb ram,Radeon 9700 Pro...