View Full Version : [RIMINI]vendo ctrl scsi 29160n
causa passaggio a raid vendo suddetta controller a 150€ comprensivo di j+3 un cavo lvd u160 con terminatore attivo a 5 attacchi e un cavo flat 50pin da 4 attacchi,se mi fornite una 2940uw (mi serve per le periferiche 50pin) alle stesse condizioni ve la vendo a 130€
prenoto.
Se facciamo consegna a mano mi sconti qualcosina? :sofico:
magalini
04-09-2003, 20:12
(dove hai trovato il raid scsi?)
up
non ho quel controller ma un ava1505a isa 50 pin
se puo' andare bene....
certo! siccome il prezzo è di 150€ j+3 incluso se te la vieni a prendere te la do tranquillamente a 143€ ah piccola rettifica il cavo lvd u160 è a 4 attacchi + il terminatore
mi hai preceduto nel post il certo era per lo sconticino non per la ctrl isa ;)
michele se ti va bene possiamo conlcudere anche domani io sono di rivazzurra hai presente?
Rivazzurra la conosco un po'....
Volevo chiedere:
- ha ancora garanzia?
- e' la versione con scatola giusto?
no la scatola non lho conservata (e neanche lo scontrino :( ) purtroppo non ce la faccio piu a conservarle la mia camera ne è piena di ogni tipo ma cmq ci sono i due cavi e ti do il cd con i driver recenti
vi do conferma stasera se ?ancora tutto disponibile
in coda per 100 dato che anche se era retail nn e' dimostrabile per mancanza di scatola,manuali,drivers e scontrino e che i ctrl come questi con scheda e cavo sono stati venduti a 100...
aggiorno il tutto: 140 incluse le s.s. in posta prioritaria, 1 cavo u160 con 4 attacchi e terminatore,1 cavo u160 con 5 attacchi senza terminatore asus e 1 cavo 50 pin con 4 attacchi.Non mi interessa se qualcuno se ne voluto disfare per 100€ ce anche chi lha venduta per 160€ nuda e cruda.
ribadisco 140€ Ultimo prezzo intrattabile
si 6 mesi fa cmq a me interessa soltanto con un cavo
il prezzo rimane quello mi spiace se non puoi arrivare a tanto
non e' che sia morto di fame che nn posso arrivare a tanto,e' che il prezzzo e' alto,e nn lo vendi a quel prezzo,se aspetti altri 2 mesi nn lo venderai + nemmno a 100 ma a 80
va bene se non ti interessa finiamola qua ok? aspetterai il prossimo che la vende a 60€ s.s. incluse con cavo hard disk e pandoro inclusi
sisi prendi per il culo che tanto il ctrl lo vendi sicuro,buona vendita
per chi se ne intende un po di più la scheda è ancora disponibile
up
140€ con i tre cavi inclusi è più che onesto! Se, come dice Hall99, la scheda vale 100€, gli altri 40€ per i tre cavi e sped sono anche pochi...xciò onestissimi!!:cool:
E poi se qualcuno ha dato via il su ctrl x 100€ con cavi (se me lo dimostrate ne sarei lieto...) avrà avuto i suoi motivi che certo nn ci viene a dire.
Mi ostino a ripetere, che quel prezzo è più che onesto e giusto, xcui ogni polemica in merito, nn ha senso di esistere, anche perchè in tal modo si turba inequivocabilmente la vendita di onesti user.
Se seguiranno altre polemiche, segnalo il thread ai Mods:mad:
Parola di Peyo.
Buon proseguimento
fossero tutti cosi gli utenti di questo forum :rolleyes:
up! (una volta passati a scsi non tornerete piu indietro ;) )
Troppo buono Junk:cool:
Originariamente inviato da junkye
fossero tutti cosi gli utenti di questo forum :rolleyes:
Confermo!:yeah:
up! (una volta passati a scsi non tornerete piu indietro ;) )
luigiprovenza
08-09-2003, 15:26
scambi per caso con qualcosa ????
tipo un xp 1800+ palo, 256 mb pc2700 controller u2w + conguaglio
fammi sapere.
saluti
tra quelle cose solo la ctrl e solo se è una 2940 (quella che ha solo il connettore 50pin) mi puo interessare e te la valuto 20€ (altri la svendono per 15€ ma 20€ per me sono giusti) se hai altre cose elencamele anche se difficilmente mi potranno servire
luigiprovenza
08-09-2003, 16:30
un controller u2w (80mb/s) si vende qui a 20euro????
mai visti....po esse che sono cecato.
cmq non è adaptec è asus ed ha 2 connettori 68 pin LVD ed uno 50 pin per i cdrom condiviso sul canale B
Altre cose da scambiare non he ho al momento.
saluti
ah non è il controller che stavo cercando scusa il tuo almeno una sessantina di euri li vale però a me serviva qualcosa solo per le periferiche 50pin (la 2940adaptec per inciso) per le altre o gia la raid 2100s :)
Originariamente inviato da Peiones
140€ con i tre cavi inclusi è più che onesto! Se, come dice Hall99, la scheda vale 100€, gli altri 40€ per i tre cavi e sped sono anche pochi...xciò onestissimi!!:cool:
E poi se qualcuno ha dato via il su ctrl x 100€ con cavi (se me lo dimostrate ne sarei lieto...) avrà avuto i suoi motivi che certo nn ci viene a dire.
Mi ostino a ripetere, che quel prezzo è più che onesto e giusto, xcui ogni polemica in merito, nn ha senso di esistere, anche perchè in tal modo si turba inequivocabilmente la vendita di onesti user.
Se seguiranno altre polemiche, segnalo il thread ai Mods:mad:
Parola di Peyo.
Buon proseguimento
Chi sei robin hood?,cmq se leggessi tutto io mi riferivo a 100 per scheda + un cavo,stop e ne sono stati venduti a 100,se e' per questo i ctrl raid con un cavo sono stati venduti a 150
luigiprovenza
08-09-2003, 20:27
cmq io per 100 lo prendo quel controller.....
se per caso viene in qualche modo il mio turno.....pvtizzami
saluti
il prezzo rimane quello,i cavi rimangono con il controller non ho intenzione di farne collezione e ti pregherei hall999 di evitare di fare qualsiasi altro post,sarebbe di cattivo gusto grazie (ps. con il commento della cotroller raid scsi + cavo a 150€ hai perso tutta la credibilità che potevi avere quindi conserva almeno la decenza di scrivere altrove)
la ctrl è ancora disponibile al solito prezzo con cavi e spedizione
Se solo avessi i soldi te lo comprerei io....dopo aver visto le prestazioni SCSI sono rimasto senza parole! :eek:
Intanto ti regalo un up e ti auguro buona vendita. :mano:
up!
forsa siori e siori questa è la miglior ctrl su pci/33
luigiprovenza
09-09-2003, 21:24
non scendi proprio di prezzo????? manco un centesimo?????
miiiiiii e come sei drastico :)
saluti prendilo come un UP!
dipende luigi...se mi parli di 10€ non sono drastico e si puo fare ma di piu diventi drastico tu dopo :D cerchiamo di venirci in contro no? il bundle è ricco veramente,alla fine arriveresti a spendere ben di piu con le s.s. pure per i cavi
fammi sapere mi piace trattare con gente civile come te e non come altri personaggi che non hanno fatto altro che inquinare il thread
Norbornano
11-09-2003, 13:36
ma con questo controller è possibile fare un raid striping con due atlas IV 10000 giri ?????
Voglio passare a SCSI ma tutti i controller U320 che ho visto nel sito della adaptec sono PCI 64 66 Mhz........dove la trovo una scheda madre per pentium con slot PCI-X ????????????????
Pensavo di prendere il controller SCSI adaptec 2100S per fare un raid 5 con 3 HD..........
QUALCUNO CHE MI PUO DARE DUE DRITTE..........?????
luigiprovenza
11-09-2003, 13:37
rispondo il per il venditore....
il 29160 sia N che non, non hanno RAID....sono solo controller e per giunta MONOCanale U160.
Saluti
Norbornano
11-09-2003, 13:38
Adaptec SCSI RAID 2120S era questo il controller che volevo prendere SCUSATE L'ERRORE
Norbornano
11-09-2003, 13:43
Devo fare un raid 5 della madonna con un massimo di 5 hd
questi per la precisione:
ATLAS IV - 36,7 Gb (SCSI/U320)
come controller pensavo Adaptec SCSI RAID 2120S
QUALCUNO CHE MI PUO DARE DELLE DRITTE ?????
non ho mai avuto nulla scsi....ma quando si parte si parte
Azzolina inizi alla grande, eh??:D
Col 2120s vai una bomba e, se metti su mobo con Pci 66mhz sei già sulla luna! :cool:
Ciao
Originariamente inviato da Norbornano
Devo fare un raid 5 della madonna con un massimo di 5 hd
questi per la precisione:
ATLAS IV - 36,7 Gb (SCSI/U320)
come controller pensavo Adaptec SCSI RAID 2120S
QUALCUNO CHE MI PUO DARE DELLE DRITTE ?????
non ho mai avuto nulla scsi....ma quando si parte si parte
Sono interessato e ti posso fornire un AHA-2904, ma non mi interessano i cavi.
Si puo' fare?
la 2904 ce lho già mi serve la 2940 che fa il boot,i cavi rimangono con la scheda senò rimarranno per sempre con me
luigiprovenza
11-09-2003, 19:57
ma scusa.....junkye....ne abbiamo parlato spesso di questo controller...
non è che scambieresti + conguaglio....con il mio clone della 2940 u2w adaptec....marcato ASUS PCI SC896 BIcanale 80mb/sec + connettore interno a 50 pin (condiviso sul canale B) per i cdrom e compgnia bella ??
Assiene al mio controllerti dare il cavo lvd che credo sia U80 però.
Fammi sapere...magari ci avviciniamo sempre + a sto benedetto acquisto :)
saluti
PS. hai la mia mail quindi contattami direttamente li...tanto in coda io ci sto sempre per sto controller :)
luigi ci ho pensato ,veramente però mi serve un'altra controller che abbia SOLO il connettore 50 pin, se però te ne vuoi proprio disfare io ti do tutto il blocco scheda piu tutta la miriade di cavi tu mi dai questa asus e un cavo 68p u80(meno connettori ha meglio è) e facciamo 100 con le s.s. in prioritaria,sono all'osso di piu proprio non posso fare :cry:
luigiprovenza
11-09-2003, 20:07
io ce l'ho un advansys che fa boot da cdrom....e credo anche da disco ma non ne sono sicuro che ha il solo connettore a 50 pin.
E poi scusami se te lo dico.....tu vorresti il mio u2w e darmi il tuo con 100 euro di differenza.....ma junk in tutta amicizia.......SEI FUORI DI MELONE :) :) :) secondo me....
ma hai visto a quanto si vendono i 29160 qui????
cmq pensaci...i miei due controller u2w + quello normale con i miei cavi lvd e 60 euro prendo il tuo 29160N.
Fammi sapere....a me non pare tanto malvagio cmq.........
saluti :)
il fatto è che non ho bisogno di quella controller e solo quello il problema è un acquisto per me puramente inutile a me serve solo una pulciosissima 2940 normale con un connettore 50pin che su ebay si trovano a 15 euri quindi il prezzo rimane sempre 130 s.s. inlcuse intrattabili
luigiprovenza
11-09-2003, 22:49
vabbè...mi arrendo.....
buona vendita....
alla prossima.....:)
cmq luigi una controller come la tua per 50 o 60 euri la puoi vendere tranquillamente qua sul forum quindi con me arriveresti a spendere la stessa cifra che mi hai offerto tu pensaci....
luigiprovenza
12-09-2003, 01:04
junk, non è quanto vendo il mio (che non ce li piglio quei soldini che dici tu), è che il tuo è sopravalutato.......
saluti :)
lo schifo che sprizza da questo thread mi costringe ad aprirne un'altro se avete altro ot da fare fatemelo in pvt e non inquinate il nuovo 3d
JUNK, svuotati!!!:ncomment: :D
luigiprovenza
12-09-2003, 10:16
ciao junk una domanda...
ma il 29160N, essendo monocanale, comporta che se tengo attaccati due dischi U160 al cavo, e li uso contemporaneamente, lavorano a 80mb/s oppure ognuno ha banda garantita per 160MB/s.
Io sinceramente sto fatto non l'ho mai capito.
Grazie per l'info.
Saluti
Ciao,
la banda è condivisa, solo che il processore del controller riesce ad ottimizzarla nel migliore dei modi.
Anche questo è Scsi!:cool:
luigiprovenza
12-09-2003, 10:32
allora io avendo un DualChannel 80Mb/Sec non guadagnerei niente visto che ho 2 dischi su 2 canali diversi ognuno a 80 Mb/Sec. e li sfrutto a piano a sto punto.....
Giusto Peiones ?
Fammi sapere..
saluti
Bhè tieni presente che la banda che il controller riserva al disco nn è fissa. Cioè, se su un canale a 160mb/s ci metti 2 dischi, nn è che automaticamente riserva 80 mb/s ad uno e altrettanto all'altro!
Il controller riserva ai singoli dischi la banda necessaria in quel momento. Quindi, se in un determinato momento un disco è+impegnato dell'altro, al primo verrà riservata +banda passante.
Infatti lo lo standard scsi3 supporta fino a 15 devices e, se il controller dovesse riservare in egual parte una fetta di banda x ogni device, avremmo il seguente risulatato: 160(mb/s)/15=10.6mb/s
Che è un valore bassissimo,insufficiente per un pc da casa, figurasi per un server!;)
mi hai anticipato peyo stavo per scrivere la stessa cosa meno male che ci sei tu senò mi sentirei troppo solo ad avere la passione per scsi
scheda venduta per 130€ a ireland alla faccia di tutti gli ignoranti barboni che non hanno creduto in questa onesta vendita :fuck:
GRANDE JUNK!
:tie: :ciapet: :winner:
Originariamente inviato da junkye
scheda venduta per 130€ a ireland alla faccia di tutti gli ignoranti barboni che non hanno creduto in questa onesta vendita :fuck:
E' stata una maratona, ma hai avuto la fortuna di trovare qualcuno che ha capito il reale valore di ciò che hai venduto!:cool:
Ora spero x i miei cavi....:cool:
dimenticavo di ringraziare peiones per il suo fraterno appoggio :cincin: vi ricordo cmq che la vendita dei suoi cavi non è da ignorare perchè vende cavi scsi di una qualità superiore ;)
luigiprovenza
05-11-2003, 21:25
junkye, poichè nella trattativa c'ero anche io e ti ho chiesto + volte di abbassare il prezzo.......
bhè......bada ben a chi dai l'appellativo di IGNORANTE BARBONE.......
senza polemica e rancore...
saluti
:sbavvv: sono schoccato!
ma no non è verò mi fa solo ridere...... :ahahah:
(è da una vita che sognavo di avere una vera occasione per usare questo smile)
Dai raga cerchiamo di convivere tranquilli tutti insieme ok?
Confido nel vostro buon senso e nella vostra passione per l'informatica, elemento che dovrebbe accomunarci tutti e che è alla base della nostra presenza qui
:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.