View Full Version : [MI e Spedisco] Vendo Dissi Volcano 2
Vendo questo dissipatore completo di ventola. Mai usato.
Il dissi è come nuovo, ha solo dei piccoli segni (niente di importante) perchè ho tolto lo schifosissimo pad termoconduttivo che c'era originariamente, ma non è mai stato montato. ;)
Qui le specifiche tecniche: http://www.thermaltake.com/products/heatsink/volcano2.htm
Non so quanto possa valere... Chiedo 8€ spese comprese, se è troppo ditelo!
:)
CLURACAN
05-09-2003, 14:41
mi interesserebbe. Fino a che CPU è consigliato?
Originariamente inviato da CLURACAN
Sulla scatola c'è scritto " UPTO 1.5 Ghz"...
Cmq credo che si riferisse alla frequenza massima che c'era quando è uscito... Se lo metti su una cpu superiore non credo che ci siano problemi... :rolleyes:
Ci sei ancora? :confused:
CLURACAN
07-09-2003, 15:15
a me servirebbe per un 1700+, secondo te andrebbe bene? Non ho intenzione di overcloccarlo tantissimo, ma vorrei avere un po' di libertà...
Facciamo 8 s.s. incluse? Così io pago il vaglia? Hai per caso anche un copperspacer per XP? Un po' di pasta termoconduttiva?
a me servirebbe per un 1700+, secondo te andrebbe bene? Non ho intenzione di overcloccarlo tantissimo, ma vorrei avere un po' di libertà...
Facciamo 8 s.s. incluse? Così io pago il vaglia? Hai per caso anche un copperspacer per XP? Un po' di pasta termoconduttiva?
Per quanto riguarda le cose che mi chiedi non ne so moltissimo, in quanto il dissi in questione non l'ho mai provato... Cmq, credo che possa andar bene.
Per quanto riguarda il prezzo e la spedizione direi che posso arrivare al massimo a 10€ spese comprese con spedizione con prioritaria (sconsigliata) e 12€ spese comprese con raccomandata.
In entrambi i casi pagamento con bonifico anticipato. :)
Cluracan ci sei ancora?
In ogni caso abbasso il prezzo a 8€ (spedizione in prioritaria) e 10 (con raccomandata). ;)
CLURACAN
11-09-2003, 12:18
lascio. Scusami per il ritardo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.