View Full Version : [BN] vendo Nanya PC2700 2x256
vendo di nuovo le mie ram visto che pollicino con cui avevo concluso all'improvviso non le vuole +.
sono due banchi da 256 marca:Nanya PC2700
no domande si overclock perchè non lho mai fatto
no garanzia.hanno un mese e mezzo di vita
PREZZO:80€ entrambi oppure SCAMBIO CON 512 PC3200
1)no perditempo
2)postare solo se interessati veramente
3)non inquinare il treadh con str0nz@te varie
per qualsiasi cosa chiedete pure a me!:D
PS=vendo anche stampante ho deskjet 610C,casse philips 2 satelliti + subwoofer,due casse piccole con woofer piccolino,2 casse da 300watt semplici verdi trasparenti in plastica,joystick di volo della BOEDER
icest0rm
04-09-2003, 19:57
coda per un amico...posti almeno la sigla dei chip?
ps: ma considerando che nuove stanno a 40+iva con garanzia e che le tue non la hanno non dovresti scendere un pochino? :rolleyes:
kingvisc
in coda
kingvisc
in coda
ok adesso no però domani mattina le smonto e te lo posto ciauz:cool:
icest0rm
04-09-2003, 20:06
Originariamente inviato da Frost87
ok adesso no però domani mattina le smonto e te lo posto ciauz:cool:
tranquillo non ho fretta...intanto lo avviso...
e per il ps? ;)
PS?????a che ti riferisci?
icest0rm
04-09-2003, 20:08
PS?????a che ti riferisci?
il post scriptum del mio primo post :p
ci penserò ma non credo che possa fare molto!ti farò sapere;)
buone le nanya, le ho avute prima delle elixir
un up gratis per te, ma un consiglio: abbassa un po il prezzo, sei decisamente alto
icest0rm
04-09-2003, 20:18
ci penserò ma non credo che possa fare molto!ti farò sapere;)
dai...vedi che pure giulyus l'ha notato, non sto straparlando..è per la garanzia più che altro...io intanto avverto l'amico ;)
se scendi a 60 potrei prendertele io, con consegna a mano, come già ti dissi qualche giorno fa...
icest0rm
04-09-2003, 20:29
Originariamente inviato da Plus
se scendi a 60 potrei prendertele io, con consegna a mano, come già ti dissi qualche giorno fa...
per fortuna nel post iniziale non è specificata la preferenza per la consegna a mano :p
non preoccuparti: non scenderà mai a 60 euro...
ad 60 non scendo sicuramente.mi dispiace
x icestorm ho capito adesso vedo cosa posso fare ti farò sapere.
NESSUNO LE VUOLE SCAMBIARE PER DELLE PC3200 + concuaglio?
lo so, ti capisco... altrimenti come faresti a distinguerti da tutti gli altri utenti del forum che vendono 256 MB DDR333 a 30 euro?
leggi...leggi...
Frost87 scrive:
1)no perditempo
2)postare solo se interessati veramente
3)non inquinare il treadh con str0nz@te varie
PREZZO:80€
la prima str0nz@ta l'hai scritta tu...
aho ma come mai su sto forum nessuno capisce quando uno scrive na cosa???ti sei accontentato plus?? bene adesso basta e vai a rompere qualcunaltro
CLURACAN
04-09-2003, 21:25
coda a 65 s.s. comprese e pagamento dopo prova
per ora 80€ e pagamento anticipato quindi non ti considero in coda
CLURACAN
04-09-2003, 21:31
se gli altri dovessero malauguratamente tirarsi indietro ci sono sempre io.
P.s. Quale è la coda?
se gli altri si ritirano e io non la vendo a circa 80€ io non le vendo + perchè a 60 non mi conviene
CLURACAN
04-09-2003, 21:53
al più posso arrivare a 70 s.s. comprese
Se tocca a me fatti vivo
Frost ...certe volte e' meglio non fare lo :sborone:
allora sono il primo della coda (grazie icest0rm) e ho proprio bisogno di concludere,
sicome non hai la garanzia e sei un utente sospeso :D offro 70 euro + s.s.
fammi un fischio quando torni ;)
CaStOr100
06-09-2003, 22:43
frost perchè sei un UTENTE SOSPESO???
che vuol dire??!!!
hauhauahuahuhauhauahuah:ahahah:
scherzi a parte dovresti scendere col prezzo!
ciaozzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
icest0rm
07-09-2003, 08:55
Originariamente inviato da irK
offro 70 euro + s.s.
è stato sospeso perchè se l'è presa un pò ( :eheh: ) con un ragazzo che gli suggeriva di abbassare il prezzo in un altro suo thread...cmq secondo me 70 euro è il valore giusto per questi moduli per via della garanzia mancante...ciuz :D
ma quale 70??? Tutti le vendono a 30 euro l'una....
icest0rm
07-09-2003, 13:22
ma quale 70??? Tutti le vendono a 30 euro l'una....
le nanya pc2700?
linka qualche thread :)
no.. in generale... dicevo che gli utenti del forum vendono 256 MB DDR333 a 30 euro, con tanto di garanzia. Se è per questo, ho visto vendere anche banchi twinmos o samsung a questo prezzo... anzi, qualcuno vende anche a 25 euro...
X quanto riguarda le nanya, so che solo alcune sono buone per oc, ma molte non lo sono!!! Per cui, bisognerebbe vedere queste fino a quanto reggono...
E poi, il fatto che non c'è la garanzia...
Ehi, Frost, scambieresti un modulo da 256 con quella scheda TV?
P.S.- per quel fatto del circuito ti ho mandato una semplice e-mail al tuo indirizzo che mi ha fatto avere Rox82;)
no.. in generale... dicevo che gli utenti del forum vendono 256 MB DDR333 a 30 euro, con tanto di garanzia. Se è per questo, ho visto vendere anche banchi twinmos o samsung a questo prezzo... anzi, qualcuno vende anche a 25 euro...
X quanto riguarda le nanya, so che solo alcune sono buone per oc, ma molte non lo sono!!! Per cui, bisognerebbe vedere queste fino a quanto reggono...
Ragazzi da una parte ha ragione, dipende come i capitano, io ho comprato un banco da 256 PC2700 oem da SD e mi sono capitate delle Nanya!!!Va anche un pò a fortuna.....;)
si, ma lui non voleva scendere sotto 80€ :muro:
io gli offro 70 e se proprio non vuole che li tenga :D
quello che voglio dirti è che non ti conviene spenderci 70 quando tutti vendono a 30 e considerando il fatto che non sono in garanzia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.