View Full Version : [Genova] Vendo Samsung SGH V200
Ciao vendo questo cell perchè in ufficio me ne hanno dato uno nuovo e vendo quello più vecchio che ho comprato questa estate a €509 da Unieuro.
Il cellulare presenta un piccolo piccolo, anzi piccolissimo segno sulla scocca, per il resto è perfetto; il cellulare non è mai caduto e perfettamente funzionante. Lo schermo non presenta assolutamente nessun segno. E' davvero in condizione quasi (per via di quel piccolo segno sulla scocca) perfette.
Il prezzo fatelo voi...però siate onesti... :):):)
Io pensavo che €280 sia un prezzo giusto, (voi che dite?) altrimenti scambio volentieri con magari un bel SPV :D :D
Fatemi sapere.
Linus
mi metto in coda per 285 spese incluse in J1 (bonifico anticipato).
Se ti va bene fammi sapere, non è che potresti fare una foto del graffietto ? e europa o italia...garanzia ?
Fammi sapere prima possibile.
Ciao
awe
Originariamente inviato da awe
mi metto in coda per 285 spese incluse in J1 (bonifico anticipato).
Se ti va bene fammi sapere, non è che potresti fare una foto del graffietto ? e europa o italia...garanzia ?
Fammi sapere prima possibile.
Ciao
awe
ShinAkuma
04-09-2003, 20:47
coda con riserva al tuo prezzo...magari se ti interessa un 3650 mi arriva sabato credo o cmq vedi te
pagamento posticipato ma vedi nel mio profilo il sito con alcune delle vekkie referenze;) fatemi sapere a breve ...e se vorresti scambiare col nokiondo
athlon900
04-09-2003, 21:35
interessato mi metto in coda.
se ti interessa potremmo anche fare uno scambio
il mio 6100 nokia nuovo in garanzia + auricolare nokia + piccola differenza.
ciao fammi sapere
ShinAkuma
04-09-2003, 21:38
a dimenticavo a me va bene anke c100 + 180euro per il tuo ;)
ciao a tutti,
allora domani appena possibile cerco di fare una foto del graffietto e dipostarla sul forum.
Il cellulare è versione orginale Italia non Import!!
Domani vi faccio sapere...ora vado a crollare a letto!
Linus
ok per me possiamo anche concludere (280 + s.s)
nella confezione è presente anche il cavetto dati ?
Garanzia ?
Per oggi le domande sono finite se le risposte saranno affermative possiamo anche dire che è mio :D
(sempre se vuoi darmelo).
Ciao
awe
x awe: hai pvt!
Nella confezione è presente anche il cavo dati, quasi mai usato e il cd con il programma per la sincronia...che, nonostante dicano molti, funziona alla grande sotto Win Xp! Garanzia Unieuro.
Nella confezione ti metto ovviamente anche lo scontrino che come sai vale come garanzia presso ogni negozio Unieuro in Italia, quindi originale Italia, non import.
x altri: non sono interessato a scambi se non per il SPV. Purtroppo ho già avuto il 3650 e quindi non ho intenzione di scambiarlo per quel cell.
Mi spiace!
saluti!!!
Linus
ShinAkuma
05-09-2003, 14:46
a me va bene anke al tuo prezzo come sovraindicato.aspetto notizie entro breve plz.
Originariamente inviato da ShinAkuma
a me va bene anke al tuo prezzo come sovraindicato.aspetto notizie entro breve plz.
ciao!
ok!...aspetto la risposta in PVT di awe che è il primo della lista...e in caso di risposta negativa ti contatto al più presto!
Grazie
Linus
ShinAkuma
05-09-2003, 14:49
niente, ti dicevo presto solo perche' cerco un cell chi prima me lo da' conclude :)
siccome leleweb ha forse un problema a darmi il suo cell sono qui per questo.
Niente..figurati...aspetto la risposta di awe e poi ti faccio sapere!
Ciao!
Originariamente inviato da ShinAkuma
niente, ti dicevo presto solo perche' cerco un cell chi prima me lo da' conclude :)
siccome leleweb ha forse un problema a darmi il suo cell sono qui per questo.
Risposto di nuovo al pvt :D:D:D
ti ho anche scritto una mail... ;)
Originariamente inviato da awe
risposto al pvt :D
awe
:D :D non ho ancora risposto alla mail perchè purtroppo sono fuori casa. (via Pvt hai quella dell'ufficio)
Ciao
awe
ShinAkuma
05-09-2003, 15:32
linus chiamami in icq ti ho addato devo chiederti una cosa plz..non riguarda v200 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.