View Full Version : [MI e Spedisco] Vendo Modem ISDN
Vendo modem ISDN Hamlet 128k PCI, completo di scatola, cd, manuale e cavetto, insomma... tutto. ;)
Vendo per passaggio ad ADSL. :O
10€ spese di spedizione escluse.
Al massimo ti posso dare 12 euro, spese di spedizione incluse. Hai PVT.
Compatibile con xp?Che chip monta?
Posso risponderti io perchè ne possiedo già uno, si è compatibile con XP, è un ottimo prodotto.....:)
io ne ho una con chip asuscom solo che quando lo installo mi si riavvia il pc :rolleyes: eppure l'asuscom è risaputo che sia compatibile con xp... :cry:
Originariamente inviato da Saturn
Al massimo ti posso dare 12 euro, spese di spedizione incluse. Hai PVT.
Per me è ok.
Pagamento anticipato con bonifico e spedizione con posta prioritaria. Se vuoi essere più sicuro facciamo 15€ e spedisco con raccomandata. ;)
Originariamente inviato da 8310
io ne ho una con chip asuscom solo che quando lo installo mi si riavvia il pc :rolleyes: eppure l'asuscom è risaputo che sia compatibile con xp... :cry:
Ti posso confermare che l' hamlet funziona con xp. :O
Cmq, sei il secondo.
ok, rimango in coda con riserva (se risolvo cn il mio intanto...sperem!) in ogni caso se e quando arriva il mio turno, pvtzzami :)
Ciao
Salvo
Originariamente inviato da 8310
ok, rimango in coda con riserva (se risolvo cn il mio intanto...sperem!) in ogni caso se e quando arriva il mio turno, pvtzzami :)
Ciao
Salvo
Ok. :)
Gerry visto che sono il primo, concludiamo in pvt. In ogni caso, pagamento con contrassegno o posticipato.
Saturn cancella qualche messaggio privato... ;)
In ogni caso oggi mi è arrivato il bonifico, quindi direi che si può chiudere. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.