View Full Version : Ubriaco x la prima volta, che fare?
Ragazzi so solo che n lo saro mai piu, troppo brutto e troppo inutile! Solo che dopo aver vomito assai ieri ancora ho male alla pancia, nausea forte, e normale? come provveder?
Originariamente inviato da Jedi82
Ragazzi so solo che n lo saro mai piu, troppo brutto e troppo inutile! Solo che dopo aver vomito assai ieri ancora ho male alla pancia, nausea forte, e normale? come provveder?
Mal di testa niente???
:D
nightshad
04-09-2003, 18:12
consiglierei di buttar giù 3-4 jack e coca e vedi ke passa tutto!:D
Re_Lizard
04-09-2003, 18:12
E' normalissimo....
Fifati, è successo a tutti, e ti assicuro che se e quando ti ricapiterà ti farai ancora queste paranoie.... ;)
Non ti preoccupare, tra poco ti passerà tutto, e ti consiglio di mangiare qualcosa per rimetterti a posto lo stomaco :D
Comunque, a parte gli scherzi, provato con un caffè bello forte?
un po' di rum scuro e passa tutto
:sofico:
FastFreddy
04-09-2003, 18:14
Mangia e bevi TANTA acqua!
Poi sdraiati sul letto e aspetta che ti passi, ancora meglio se riesci a farti una dormita.
Fenomeno85
04-09-2003, 18:15
bevi qualcosa di alcolico ... ;) ... starai meno male
Originariamente inviato da PinHead
Comunque, a parte gli scherzi, provato con un caffè bello forte?
mio dio non farlo! :D bevi acqua T° ambiente e mangia POCO ma qualcosa
:eek:
Quale terribile mistura ha ingurgitato?
BadMirror
04-09-2003, 18:18
Bah rimedi:
- Mangiare ma soprattutto bere tantissima acqua
- bere un goccio di alcolico (non ho mai provato ma dice che funziona)
- un'aspirina x il mal di testa
Io però faccio sempre il primo ;)
BadMirror
04-09-2003, 18:19
Ragazzi so solo che n lo saro mai piu, troppo brutto e troppo inutile!
La prima volta lo diciamo tutti, ma prima o poi anche se raramente....ricapiterà.....
Originariamente inviato da Pola
forse era meglio "quante terribili misture..." :D
HenryTheFirst
04-09-2003, 18:22
Beh, sei hai sboccato non eri semplicemente ubriaco, eri proprio marcio :D
Cmq segui i consigli degli altri, anche se non ti passerà del tutto. Domani mattina invece vedrai che starai benissimo.
La prossima volta che ti capita (e non dire che non ricapiterà perchè lo dicono tutti ma non è vero neanche per il cazzo:D), prima di andare a dormire bevi un litro d'acqua, vedrai che il gorno dopo starai meglio. Sembra una cavolata, ma funziona alla grande.
Cmq occhio, esagerare con gli alcolici fa male :cry:
dottorkame
04-09-2003, 18:26
C' e' chi dice che se il mattino dopo una sbronza se ti bevi un goccio dell' ultimo alcolico che ti sei bevuto la sera prima dovresti riprenderti piu' in fretta perche' riattivi subito il metabolismo.
Posso dirti per esperienza personale ( una grande esperienza ) che dovresti bere tanta acqua e mangiare qualcosa( non troppo pero'). Una bella doccia fredda per riprenderti. Se vai a letto rischi che ti salga lo svarione, la cosa migliore sarebbe andare a fare un giro a piedi o in bici per riattivare il metabolismo e bruciare piu' in fretta le tossine che ti sono rimaste nel sangue.
P.S. non dire cosi' una bella ubriacatura ogni tanto non fa mai male:D
lnessuno
04-09-2003, 18:27
Originariamente inviato da BadMirror
- bere un goccio di alcolico (non ho mai provato ma dice che funziona)
- un'aspirina x il mal di testa
figa alcol e medicine... gli vuoi male tu :D
cmq il miglior rimedio è perseverare... così la prossima volta, a pari quantità di alcol ingurgitato, non sentirai più niente :D
Louder Than Hell
04-09-2003, 18:27
Una volta mi voglio ubriacare ma preferisco di gran lunga esere brillo!
L'unico problema è che dopo un pò torni ad essere quasi sobrio e dunque bisogna fare ricorso a questo:
http://louderth.altervista.org/luglioagosto/5.jpg
http://louderth.altervista.org/luglioagosto/6.jpg
Cosi mentre dici/fai cazzate rimani brillo:O
duchetto
04-09-2003, 18:28
meglio le canne:rolleyes:
Fenomeno85
04-09-2003, 18:30
Originariamente inviato da Louder Than Hell
L'unico problema è che dopo un pò torni ad essere quasi sobrio e dunque bisogna fare ricorso a questo:
spettacolo :rotfl:
BadMirror
04-09-2003, 18:31
Originariamente inviato da lnessuno
figa alcol e medicine... gli vuoi male tu :D
Ma non intendevo tutte insieme.....vizioso!!! :D
bananarama
04-09-2003, 18:34
Originariamente inviato da duchetto
meglio le canne:rolleyes:
Beh, io ci sono quasi andato all'ospedale, mi sa che a sto punto e' meglio inciuccarsi, io per esperienze mi sono ripreso prima!;)
Che tordo che sono ci ricasco sempre...:D
Ciao
:D cosi si libera una volta per tutte :D
per eliminare i postumi della sbornia la soluzione è 1 sola:
MAI RITORNARE SOBRI!!!!!:D
P.S BENVENUTO NEL CLUB!!!!:D
a quando la prox volta????
twinpigs
04-09-2003, 19:45
Originariamente inviato da nightshad
consiglierei di buttar giù 3-4 jack e coca e vedi ke passa tutto!:D
jack herer e coca? :D
andrea 250
04-09-2003, 20:09
hehe
ti fai sempre ste storie......e dici...cavoli mai più...invece chissà come mai ma da quando ho iniziato a bere regolarmente (diciamo che mi sono ubriacato di brutto quando avevo appena fatto 16 anni)...ora ne ho 18 e da un annetto a sta parte i miei 2 bicchieri di vino al giorno me li faccio regolari oltre che alla mia solita bud giornaliera e aperitivo (d'obbligo). poi quando esco la sera oltre alla razione quotidiana già assunta mi sparo un mezzo litro penso tutte le volte...poi mi fermo altrimenti la mia povera golf la faccio diventare un rottame qualche volta.
dopo tutto questo , mi piacerebbe poter diminuire drasticamente le mie sbevacciate!!!
CIAOZ :D
come la sig di qualche utente (riaw se non erro : BEVO SOLO QUANDO GUIDO :D )
-kurgan-
04-09-2003, 20:20
benvenuto nel club amico.. :D
Ragazzi so solo che n lo saro mai piu
:blah: :eheh:
LuPellox85
04-09-2003, 20:22
io la prima volta che mi sono ubriacato non vedevo l'ora che arrivasse la seconda :D
-kurgan-
04-09-2003, 20:24
Originariamente inviato da LuPellox85
io la prima volta che mi sono ubriacato non vedevo l'ora che arrivasse la seconda :D
io la prima volta che mi sono ubriacato ho giocato a calcio con altri 9 amici ubriachi, abbiamo perso il pallone, un mio amico si è rotto un dito, la polizia ci ha identificati e ho fatto pipì sulla portiera della macchina di un mio vicino di casa antipatico.
LuPellox85
04-09-2003, 20:26
Originariamente inviato da -kurgan-
io la prima volta che mi sono ubriacato ho giocato a calcio con altri 9 amici ubriachi, abbiamo perso il pallone, un mio amico si è rotto un dito, la polizia ci ha identificati e ho fatto pipì sulla portiera della macchina di un mio vicino di casa antipatico.
io ero alla cena di classe del primo, ho vomitato tre volte su un tombino e quando mi hanno chiesto i soldi per la pizza non volevo darli :D
Originariamente inviato da dottorkame
P.S. non dire cosi' una bella ubriacatura ogni tanto non fa mai male:D
Parole sagge.. :cool:
congratulazioni, la prima sbornia non si scorda mai :Puke:
(io ho il vago ricordo di aver preso sonno abbracciato al water... non più di qualche minuto però... ho anche altri vaghi ricordi ma soprassediamo :ops: )
DarkSiDE
04-09-2003, 20:44
io detengo il record: mai vomitato.. :D :eek:
solo una volta mi dava fastidio lo stomaco e mi sono due dita in gola :gluglu:
Hanamichi
04-09-2003, 20:56
mai ubriacato in vita mia!:sofico:
>|HaRRyFocKer|
04-09-2003, 21:08
Mangiare e bere un caffè.
Poi cmq due sono i metodi per star meglio (il giorno stesso, non il giorno dopo).
-Mettersi due dita in gola (e vomitare)
-(Solo per uomini). Se state letteralmente morti a terra svenuti e non prendete più conoscenza... Acqua gelata (e dico gelata) sulle aprti basse e vomiti l'anima!
lnessuno
04-09-2003, 21:09
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
-(Solo per uomini). Se state letteralmente morti a terra svenuti e non prendete più conoscenza... Acqua gelata (e dico gelata) sulle aprti basse e vomiti l'anima!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Powerhouse
04-09-2003, 21:18
Originariamente inviato da twinpigs
jack herer e coca? :D
ora si che va meglio ;)
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Questa è da provare :D
LuPellox85
04-09-2003, 21:28
Originariamente inviato da tulnio
col cavolo, non lo farei neanche in fin di vita, svengo al solo pensiero
Un rhummettino e passa tutto...
>|HaRRyFocKer|
04-09-2003, 21:49
Originariamente inviato da tulnio
Scommetto che la proverai su qualche tuo amico, non su te perchè se no...
SEI UN FOLLE!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io l'ho provata ed è stato brutto... Ma di brutto brutto!!!
Mangia qualcosa di leggero e asciutto tipo pane o biscotti (nn troppo dolci) bevi molta acqua e se ti vien da vomitare tanto meglio ti sistemerai più in fretta.
L'acqua serve per riattivare al massimo i cicli metabolici delle cellule (in poche parole i processi che producono energia tipo il ciclo di Krebs che con l'alcool rallentano) mentre il pane o simili assorbono gli acidi gastrici causa della nausea.
A me capita più o meno ogni venerdì sabato domenica (qualche volta anche lunedì) mattina.
Shinjichan
04-09-2003, 21:58
VOGLIO UN MARTINI ROSSO CON GHIACCIO!!!!!!
lnessuno
04-09-2003, 22:02
Originariamente inviato da Shinjichan
VOGLIO UN MARTINI ROSSO CON GHIACCIO!!!!!!
io vorrei prendermi una piomba colossale e domani mattina dormire, invece di andare al lavoro...
LilianThuram
04-09-2003, 22:03
Aspetta prima o poi passerà:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :sofico:
Ok PAMPERO per tutti:gluglu: :gluglu:
BadMirror
04-09-2003, 22:49
Originariamente inviato da BORSE84
Ok PAMPERO per tutti:gluglu: :gluglu:
BONOOO!! Se Riserva ancora meglio ;)
Originariamente inviato da BadMirror
BONOOO!! Se Riserva ancora meglio ;)
Anniversario,con custodia in pelle.
E il matusalemm(non so come si scrive)
Ubriacarsi al punto di vomitare e' bruttissimo.. mi e' capitato solo una volta.. ubriacarsi al punto di essere super allegri ma senza tornare a casa cotti perche' non si e' a quei livelli, questo e' doveroso.. :D
Si beve per essere allegri ed estroversi.. ma bisogna stare lontano dalla soglia dello star male.. ;)
Originariamente inviato da Pola
n oso neanche riscirverlo, son ancora nauseato al solo pensiero!
Originariamente inviato da Louder Than Hell
e vero, e molto piu fiko stare brilli, xc ridursi al dolore piu nero, stavo davvero male cacchio, non ci capivo nullaaaaaaa:D
Cmqw ho avuto un grande amico che mi ha assistito per bene lavandomi spesso il viso con acqua gelata, x il vomito le dita le ho messe io , son un esperto ormai ed oggi sto discretamente, cmq ho fame quindi sto bene!:p
n oso neanche riscirverlo, son ancora nauseato al solo pensiero!
Da un lato meglio che ti sei ubriacato almeno una volta.. sai qual'e' il tuo limite e la prossima volta ci starai ben lontano.. ;)
DarkSiDE
06-09-2003, 01:15
Originariamente inviato da Simon82
Da un lato meglio che ti sei ubriacato almeno una volta.. sai qual'e' il tuo limite e la prossima volta ci starai ben lontano.. ;)
ma nessuno ti ha mai detto che i limiti esistono x essere superati?
Una bella puntura di plasil...
nemorino
06-09-2003, 02:15
Originariamente inviato da FastFreddy
Mangia e bevi TANTA acqua!
Poi sdraiati sul letto e aspetta che ti passi, ancora meglio se riesci a farti una dormita.
bravo, non potevi dare miglior consiglio
anzi..... a costo di passare x alcolizzato vi svelo la mia ricetta che rimedia al 90% i postumi della sbronza
la ricetta di fastfreddy è ottima ma la cosa migliore è:
bere prima di andare a letto...
tornate sbronzi marci a casa e anche se non vedete l'ora di andare a letto prendete una bella bottiglia da 1,5 litri (anche due) e bevete un bel po' d'acqua (forzatevi anche se non avete sete)
già un mezzo litro è ottimo
tenete la restante acqua di fianco al letto x' vi capita di svegliarvi di notte e avere sete (meglio arsura e bocca impastata)... bene bevete il + possibile
a me capita di bere anche 3 litri d'acqua
questo serve a due cose:
1. diluisce l'alcool che avete ancora nello stomaco rallentandone l'assorbimento e il lavoro del fegato
2. facilità tutto il lavoro degli organi preposti allo smaltimento in particolare dei reni che durante la notte ripuliscono il sangue
la mattina vi sveglierete e non avrete mal di testa e nausea.... vi rimarrà certo mal di stomaco al quale, senza nausea, potrete rimediare in parte mangiando....
al limite se vi rimane la nausea bevete molta acqua ma anche succhi di frutta o spremute di agrumi
controindicazione (minima): la mattina anche se avete bevuto tre litri farete pochi cc di pipì (di regola sull'arancione o giallo scurissimo) e direte... ma dove cazz'è finita tutta l'acqua?!
vedrete nel corso della mattina :D:D:D
nemorino
06-09-2003, 02:22
Originariamente inviato da Darkman
Una bella puntura di plasil...
plasil toglie vomito e un po' di nausea... se esiste ancora ti consiglio una intramuscolo di cortigen b6: corteccia surrenalica (adrenalina) e vitamina b6... ti fa resuscitare... l'ho fatta 2 volte e stavo da cane (ma proprio da cane) e dopo mezz'ora ero un uomo nuovo...
sennò c'è sempre la cocaina :D
ma che ottimi consigli, grazie
Originariamente inviato da nemorino
plasil toglie vomito e un po' di nausea... se esiste ancora ti consiglio una intramuscolo di cortigen b6: corteccia surrenalica (adrenalina) e vitamina b6... ti fa resuscitare... l'ho fatta 2 volte e stavo da cane (ma proprio da cane) e dopo mezz'ora ero un uomo nuovo...
sennò c'è sempre la cocaina :D
sei medico o roba simile?
:confused:
dottorkame
06-09-2003, 14:54
Se no fatti un bel metadone:D
A me lo volevano dare quando ho fatto il coma etilico:eek:
DvL^Nemo
06-09-2003, 15:00
Lìunica volta che mi sono fatto una bevuta di troppo, era un litro di birra, il giorno dopo pero' mi sentivo bene, ne' vomito, ne' mal di pancia, niente di niente
dottorkame
06-09-2003, 15:11
Be hai bevuto un litro di birra mica 5
nemorino
06-09-2003, 15:29
Originariamente inviato da thotgor
sei medico o roba simile?
:confused:
no
bisogna far passare almeno 20 ore per la stanchezza,nausea ,ecc
allmeno qualche giorno per lo stomanco.
-kurgan-
06-09-2003, 16:14
io sto bene dopo una mezza giornata :confused:
nemorino
06-09-2003, 16:16
Originariamente inviato da -kurgan-
io sto bene dopo una mezza giornata :confused:
con i consigli sopra esposti io sto bene già alla mattina e dopo pranzo va a posto anche lo stomaco e la sera taaac un bel mojito mi sistema e sono un uomo nuovo
Genjo Sanzo
06-09-2003, 16:44
Mah....anche quando sono ubriaco perso (tipo da sboccare 4 volte di fila) mi basta una dormita...
Una domanda: ma è vera la storia del mal di testa della mattina dopo? Non ho mai e dico MAI avuto il mal di testa la mattina seguente una sbronza, al limite leggero mal di stomaco.....
Ciao !
PS E' bellissimo essere brilli!!!!!!!!!!
dottorkame
06-09-2003, 16:56
Non e' una storia e' la verita' te lo posso garantire:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
p.s. questo e' il mio post n° 600!!:happy:
Espinado
06-09-2003, 17:14
io mi sono ubricato molte volte pesantemente, alcune volte da non ricordarmi parzialmente o totalmente cosa avevo fatto la sera prima. Nei casi più leggeri (no sboc..) solo un po' di sensi appannati nelle 2-3 ore seguenti al risveglio, nei casi non gravi sensi appannati+stomaco in subbuglio fino a cena, nei casi più gravi tutte le precedenti più difficoltà a stare in piedi e sensazione di vivere in "differita" rispetto al mondo esterno per tutta la giornata.
DarkSiDE
06-09-2003, 17:17
Originariamente inviato da Espinado
sensazione di vivere in "differita" rispetto al mondo esterno per tutta la giornata.
e la sensazione di aver inserito il pilota automatico ? :D :D
Espinado
06-09-2003, 17:31
quella x me è la fase che precede la perdita di conoscenza (nel senso che ho già detto di non ricordarmi cosa ho fatto):D :D :D
cicoandcico
06-09-2003, 18:43
Originariamente inviato da dottorkame
Non e' una storia e' la verita' te lo posso garantire:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
...voglio un resoconto dettagliato!!!
Originariamente inviato da kaioh
bisogna far passare almeno 20 ore per la stanchezza,nausea ,ecc
allmeno qualche giorno per lo stomanco.
dici davvero? beh sppi che sta cosa mi ha tirato su il morale visto che lo stomaco ancora non sta al 100%, ho fame si ma qlc piccolo colpo di nausea ancora lo accuso!
REPERGOGIAN
06-09-2003, 19:05
sicuramente nn guidare
guidare? So solo che chi osa guidare in quello stato o anche da brilli pesanti e troppo troppo un pazzo, n ti regoli, sei matto secondo me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.