PDA

View Full Version : Vendeeetttaa!!!!

Aber
04-09-2003, 17:05
Dovete aiutarmi nella mia vendetta. Due miei amici mi hanno appena massacrato a command & conquer generals......cerco guide, strategie, qualsiasi cosa (sono disposto a rimanere sveglio la notte per studiare gli schemi) . Ho visto su ludus ma ci sono solo dei trucchi. Ho cercato in giro ma non ho trovato niente...se conoscete qualche sito, libro ecc., vi prego indicatemelo così la vendetta porterà anche il vostro nome :sofico: :sofico:

fabiannit
04-09-2003, 17:11
Di consigli te li potrei dare io, ma almeno dimmi con quale squadra ci giochi a generals.................

Aber
04-09-2003, 17:16
di solito usa, grazie!!:D

fabiannit
04-09-2003, 17:59
Originariamente inviato da Aber
di solito usa, grazie!!:D

Allora usa molto spesso quegli aerei (non mi ricordo il nome) che costano 2500 $, sono molto veloci e potenti, con un colpo rompono un energia
:eek: :eek: e i dintorni,quindi fanne un paio e vai ad attaccare il nemico.

Poi sempre con gli aerei, per difendere bene, prendi un aereo o piu e fai"G" oppure quella icona, facendo cosi l'aereo sorveglierà quella zona, attacca e dopo va a ricaricarsi e ritorna.
Poi lo usi l'opzione "Attack move"???è una buona opzione che considte nel far andare i nemici in un posto, se incontrano qualcuno lo uccidono e poi proseguono il cammino, io faccio cosi quando mando ad attaccare un paio di gruppi di carri, e facendo cosi fanno tutto loro ed è piu facile controllarli.
Poi stai attento ai GLA, che hanno un carro che lancia un missile che è devastante contro i carri, quindi manda prima gli aerei a distruggerli.
Poi gli aerei sono buoni anche quando i carri nemici sono molti (in gruppo) quindi manda sempre quegli aerei (2500$) che moriranno tutti.
Ciao, se mi vengono in mente alttri te li scrivo.

Aber
04-09-2003, 18:07
Grazie mille!! Dell'attack move non sapevo nulla...

BlackJack84
04-09-2003, 18:12
Gli aerei da 2500$$ sono gli Aurora... ;)
All'inizio parti con un gruppetto di Comanche, molto versatili per le prime fasi del gioco. Non mandarli in zone inesplorate! Se incontrano contraerea sono fregati, sono troppo fragili; ma se ti rushano senza portarsi dietro unità contraeree, i tuoi nemici avranno una brutta sorpresa :cool:
Usa molto il Predator e il Detention Camp: costa solo 1000$$, fanne un paio e assegna all'edificio un CTRL. In questo modo potrai lanciare l'Intelligence in qualunque momento e essere praticamente onniscente, è il vantaggio maggiore degli USA.
Costruisci TANTI Drop Site; ti daranno valanghe di soldi e se li costruisci sul bordo della mappa, potrai controllare la direzione in cui vanno gli aerei da trasporto; se per come hai piazzato l'edificio si dirigeranno verso la base nemica, e li hai costruiti in blocco, ogni due minuti uno stormo di aerei da trasporto passerà sui tuoi avversari, impegnando la loro contraerea; e qui un bello strike con i Raptor è d'obbligo.
L'aeronautica comunque l'ho trovata poco efficiente; non appena diventi un generale a 2 stelle, prendi il Paladin e costruisci solo quello, tieni due War Factory sempre in attività (magari assegna anche a quelle un CTRL). Quando ne avrai una buona scorta, completa l'armata con una decina di Tomahawk, che userai anche contro i carri (devastanti in questo ruolo). E ricorda di fornire sempre i tuoi carri del Drone riparatore ;)
Abbassa il livello di dettaglio del gioco, ti servirà quando ti allenerai contro tre computer a Brutal alleati fra loro; e quando riuscirai a batterli regolarmente... dì ai tuoi amici che inizino a pregare! :sofico: