PDA

View Full Version : MUSTEK G-SMART Mini 2 ?

dexterxx
04-09-2003, 17:34
Salve!
che ne pensate della macchinetta in questione: MUSTEK G-SMART Mini 2?? (in generale..sia qualità foto che il resto pregi/difetti)

esiste qualcosa di meglio (sia come qualità foto, e/o memoria...e/o qualità costruttiva dell'aparecchio ecc) ad una cifra pari o superiore di nn troppo?sempre di dimensioni compatte

L'avrei trovata ad 80e... e come macchinetta da avere sempre dietro mi farebbe comodo... ma non vorrei cmq foto proprio scadenti (sicuramente non mi aspetto il top da macchine del genere eh, però almeno buone)

Thx

Saluti!

ps : Riporto anche qui le caratteristiche:
Sensore da 1.3 Mpixel. Modalità Macro/Normal. Dotazione di memoria: 16 MB. Dimensioni ultracompatte. Alimentazione a batteria ricaricabile. Mirino LCD. Risoluzione: 1208 x 960 (1600x1200 con interpolazione software), 640 x 480. Funzione video: Video clip 320 x 240; 90 second/clip, 15 fps. Obiettivo F/2.8 con funzionalità Macro. Interfaccia: USB. Otturatore: 1/15 - 1/4000 di secondo. Batteria ai polimeri di litio.

La risoluzione (reale) delle immagini è di 1208x906 (fino a 1600 x1200 interpolata via software) e grazie all'obiettivo con avanzate funzionalità macro è possibile ottenere immagini nitide e dai colori brillanti, qualunque sia il soggetto, dal paesaggio al ritratto alla fotografia di piccoli oggetti o fiori. In più G-SMART Mini 2 è anche webcam con un frame rate di 15 frames per secondo

izutsu
04-09-2003, 17:41
80 euro... cerca una cam usata, ti conviene... gli obbiettivi di plastica che ci mettono sopra non sono il massimo...

dexterxx
05-09-2003, 16:21
Originariamente inviato da izutsu
80 euro... cerca una cam usata, ti conviene... gli obbiettivi di plastica che ci mettono sopra non sono il massimo...

Vuoi dire che a parte l'obbiettivo potrebbe andare bene?:)...se la risposta è si,,, non si potrebbe cambiare allora???

... altrimenti con 80e (ma fai anche 100tò :) senza salire troppo + in sù..xkè ora ne starei cercando una da portar sempre dietro... ) di usato come mi dicevi tu, che posso trovare di buono?

Thx!
Saluti!:)

PV07
05-09-2003, 18:34
io ne ho una da vendere a 50 euri.
fa foto abbastanza tristi, ma cosa vuoi farci! :D

usa batterie stilo e compact flash

è una samsung digimax130

http://www.samsungcamera.com/

dexterxx
08-09-2003, 01:26
Originariamente inviato da izutsu

meglio la mustek gsmart 2 .... o una fuji IX-30 ?? :) (so non sia granchè..anzi..però a confronto vorrei sapere...)

thx!

B|a{S}tO
08-09-2003, 08:02
Io vendo la mia Minolta dimage X, kome dimensioni forse è anke + pikkola della mustek, ma in + è 2mp,zoom ottiko 3x ecc....
se ti interessa vedi in sign!!
ciauz