View Full Version : Vi piacciono i bambini piccoli?
Come da post, vi piacciono i bambini piccoli?
Rispondete al sondaggio!
mancano un pò di sale...se però lo si ci mette anke cn un pò di pepe sono squisiti..;)
dr.stein
04-09-2003, 15:13
Mo t'arrestano pe pedofilia! :D
andrea145
04-09-2003, 15:14
Ho votato per la lavatrice!:O
Non capisco come abbiano fatto i miei genitori a sopportarmi:confused:
Adesso la penso così, ma mai dire mai, cioè la penso così dei figli degli altri, ma se fosse mio non saprei........
forse opterei per il gas, è meno doloroso:sofico:
ErinShore
04-09-2003, 15:21
non mi piacciono ho poca pazienza ;)
ribbaldone
04-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da ax512mg
mancano un pò di sale...se però lo si ci mette anke cn un pò di pepe sono squisiti..;)
comunistaaaaaaaa!!!!!!!!:D :D :D :sofico:
Originariamente inviato da ribbaldone
comunistaaaaaaaa!!!!!!!!:D :D :D :sofico:
:D :D
Tetrahydrocannabin
04-09-2003, 15:31
carini... finchè sono degli altri però:)
Originariamente inviato da Orbital
Rispondete al sondaggio!
me li magnerebbi, ovviamente dopo averli messi in lavatrice :O
Adrian II
04-09-2003, 15:34
piccoli si, sono generalmente sopportabili e spesso anche simpatici! ma appena cominciano ad essere autonomi, a camminare ed a parlare bene, soprattutto intorno ai 5 anni, non li sopporto:mad:
Quincy_it
04-09-2003, 15:39
Andrò controcorrente ma io li adoro i bambini piccoli, sono troppo dolci e teneri. :)
io faccio la babysitter a un bambino di 4 anni da circa un anno. effettivamente ci sono giorni che vorrei prenderlo e appenderlo a testa in giù ma alla fine mi fa una tenerezza e ci facciamo delle risate....
Io ne vorrei uno...............
ma per colpa della mia ex mi ritrovo cosi.:cry:
Rispondete al sondaggio!
ma che c@//o di sondaggi fai!!!!! :nono::nono:
io cmq ho votato per la lavatrice...
ciao
Zond34
bananarama
04-09-2003, 16:07
Non mi piacciono e quando con magna sfiga mi ritrovo la famigliola con i bimbi piccoli che piangono glieli appenderei al lampadario di casa, sono troppo una rottura di OO!!!:mad:
E poi so pure brutti a vedersi!:D
ciao
Mi sono antipatici perchè piangono sempre quando mi vedono [tutti nessuno escluso] :mbe:
slipknot2002
04-09-2003, 16:11
Originariamente inviato da Adrian II
piccoli si, sono generalmente sopportabili e spesso anche simpatici! ma appena cominciano ad essere autonomi, a camminare ed a parlare bene, soprattutto intorno ai 5 anni, non li sopporto:mad:
Puoi sempre fare un figlio,scappare all'estero e poi tornare quando ha sui 10-11 anni e vivi felice e contento. :D
Nevermind
04-09-2003, 16:15
Finche sono degli altri si ;) .
Comunque ad alcuni una bella centrifugata gliela darei.
Saluti.
Adrian II
04-09-2003, 16:32
Originariamente inviato da slipknot2002
Puoi sempre fare un figlio,scappare all'estero e poi tornare quando ha sui 10-11 anni e vivi felice e contento. :D
ahh... i bambini... ne comincerei 1000 e non ne finirei nemmeno uno...
Originariamente inviato da fikkio
ma che c@//o di sondaggi fai!!!!! :nono::nono:
io cmq ho votato per la lavatrice...
ciao
Zond34
Fa questi sondaggi del prep..... (capitemi!!) soltanto per accumulare messaggi. Ora farà il fighetto perhè è senior member... Non ha mica capito che su questo forum non si viene soltanto per fare sondaggi inutili in off topic e basta. Fate un search: ci sono troppi, troppi sondaggi fatti da orbital...
SMETTILA!!!!! E COMINCIA A PARLARE DI QUALCOSA DI PIU' SERIO....
Cmq, LAVATRICE RULEZ!!!!!!
ByeZ!
ALEX23
:D
Originariamente inviato da Alex23
Fa questi sondaggi del prep..... (capitemi!!) soltanto per accumulare messaggi. Ora farà il fighetto perchè è senior member... Non ha mica capito che su questo forum non si viene soltanto per fare sondaggi inutili in off topic e basta. Fate un search: ci sono troppi, troppi sondaggi fatti da orbital...
:D SMETTILA!!!!! E COMINCIA A PARLARE DI QUALCOSA DI PIU' SERIO....
Cmq, LAVATRICE RULEZ!!!!!!
ByeZ!
ALEX23
Scusa!! tu scrivi qui, solo per scrivere alla fine di ogni messaggio:
ByeZ!
ALEX23
michelev83
04-09-2003, 23:58
cacchio ho sbagliato!
volevo mettere ne vorei uno
invece ho messo mi piacciono tanto!
che sbalio!
mi piacciono fino ad un certo punto... cioè fino a quando sono calmi poi quando iniziano a rompere diventano pallosi e inizio ad innervosirmi! :muro:
a mio cugino di 3 anni gli sto insegnando ad usare il pc... lo devi vedere come s'impegna lui! :D
:sofico:
wolverine
05-09-2003, 00:49
Ehh se andava bene potevo essere papà...
Cmq la seconda opzione potevi evitarla... :rolleyes:
Originariamente inviato da Nicky
Mi sono antipatici perchè piangono sempre quando mi vedono [tutti nessuno escluso] :mbe:
sarai brutta come la fame .......... :eek:
a me piacciono abbastanza , ma non sopporto i viziatelli , li stritolerei .
poi la mia che ha 2 anni e mezzo è una stronzina ........ ;) .... ma le voglio bene .
nemorino
05-09-2003, 01:51
non sopporto i bambini in genere
dipende poi se sono tranquilli o sono capricciosi e/o viziati
nel primo caso mi stanno indifferenti nel secondo mi danno sui nervi e li prenderei a mazzate con la mazza chiodata (e quando esagerano non nascondo che spero che si facciano del male... che ne so cadendo o pestando contro uno spigolo)
che bastardo :D
ma anche io sono così , in genere di più con chi mi taglia la strada in scooter , penso " .... cadi , cadi , cadi .... " un po come in Arma Letale 4 .
ErinShore
05-09-2003, 02:17
Originariamente inviato da nemorino
nel secondo mi danno sui nervi e li prenderei a mazzate con la mazza chiodata (e quando esagerano non nascondo che spero che si facciano del male... che ne so cadendo o pestando contro uno spigolo)
ti capisco, quando vedi un bambino che non sta fermo un secondo non puoi fare a meno di tirargliela: "ma quand'è che cade e si frantuma un ginocchio?" così poi strillerà dieci ore come un'aquila e infine si metterà in braccio alla mamma con gli occhi lucidi tutto mogio mogio (bwahahah è la scena migliore,in quel momento lo guardi come per dirgli "ti sta solo beneee!" :D )
wolverine
05-09-2003, 02:29
Originariamente inviato da ErinShore
ti capisco, quando vedi un bambino che non sta fermo un secondo non puoi fare a meno di tirargliela: "ma quand'è che cade e si frantuma un ginocchio?" così poi strillerà dieci ore come un'aquila e infine si metterà in braccio alla mamma con gli occhi lucidi tutto mogio mogio (bwahahah è la scena migliore,in quel momento lo guardi come per dirgli "ti sta solo beneee!" :D )
Beh se pensi che bene o male siamo stati tutti bambini... più o meno vivaci... ;) :) che poi ci siano certi che sono delle piccole carognette è un conto... :D
Ricordatevi però che se un bambino cresce carognetta , la colpa è sempre dei genitori .
Una mia amica ha il figlio coetaneo alla mia , ma molto manesco ( va già all'asilo ) , tende a mollare schiaffi agli altri bambini per un qualsiasi futile motivo .
la mamma non lo sgrida quasi mai e a volte secondo me fa finta di non vederelo , perchè a dire suo , gli spiace tanto sgridarlo .
Tale bambino crescerà teppistello :rolleyes:
Originariamente inviato da amd1ghz
poi la mia che ha 2 anni e mezzo è una stronzina ........ ;) .... ma le voglio bene .
nicky è molto carina:oink:
Adrian II
05-09-2003, 10:25
Originariamente inviato da amd1ghz
nicky è una bella ragazzuola, ma immagina di essere un bambino e di vederti parare davanti questa persona alta 5 volte più di te, con una sigaretta in una mano, completamente vestita di nero che ti guarda con quello sguardo penetrante un po' cattivo e ti dice: che carino, me lo mangerei!
beh... io sarei orribilemente terrorizzato....
...o estremamente eccitato:D dipende dalle situazioni...
>|HaRRyFocKer|
05-09-2003, 10:35
Dipende dal bambino... Se non mi si attacca è un amore... se inizia a piangere... ULTRAVIOLENZA!!!
D'altronde mia madre lavora in ospedle... reparto nido... quelle poche volte che vado li me ne esco col mal di testa dopo 10 miuti...
ManyMusofaga
05-09-2003, 11:07
non sopporto i bambini in genere
dipende poi se sono tranquilli o sono capricciosi e/o viziati
nel primo caso mi stanno indifferenti nel secondo mi danno sui nervi e li prenderei a mazzate con la mazza chiodata (e quando esagerano non nascondo che spero che si facciano del male... che ne so cadendo o pestando contro uno spigolo)
quoto e concordo;) in futuro nn credo ke ne avrò....
Adrian II
05-09-2003, 11:11
Originariamente inviato da ManyMusofaga
quoto e concordo;) in futuro nn credo ke ne avrò....
alla fine tutti ci cascano:O
Scoperchiatore
05-09-2003, 11:52
Originariamente inviato da Adrian II
nicky è una bella ragazzuola, ma immagina di essere un bambino e di vederti parare davanti questa persona alta 5 volte più di te, con una sigaretta in una mano, completamente vestita di nero che ti guarda con quello sguardo penetrante un po' cattivo e ti dice: che carino, me lo mangerei!
beh... io sarei orribilemente terrorizzato....
La descrivi come un piccolo orco!! :D:D
dai su, non essere cattivo :) non è vero.....
non è tanto piccola, è alta 1.60....!! :D:D:D
Anche lui era piccolino 12 anni fa....:cry:
La foto risale a due anni fa....
mannaggia come passa il tempo!!:)
Originariamente inviato da Fania
complimenti Fania!!!!
Originariamente inviato da Marti
complimenti Fania!!!!
Grazie Marti!!!:flower:
Luca ha detto che te ne intendi proprio di uomini!!:eek:
:rotfl:
Grazie Marti!!!:flower:
Luca ha detto che te ne intendi proprio di uomini!!:eek:
:rotfl:
lo so, lo so!!!
ManyMusofaga
05-09-2003, 12:14
Bel lavoro Fania!;) complimenti....figlio unico?
grazie Many!!;)
Yes...figlio unico...vasta e avanza..anzi straaaaavanza!!:D
Andytrendy
05-09-2003, 12:34
non mi piacciono molto i bambini o forse sarebbe meglio dire che sono io a non piacere a loro.
Se sono piccoli e provo a prenderli in braccio immancabilmente si mettono a piangere disperati, se invece sono più grandicelli non riesco minimamente a relazionarmici, non sò cosa dirgli, come comportarmi.
In generale tendo a girargli alla larga.
:)
StErMiNeiToR
05-09-2003, 12:36
anche se ho 16 anni certe volte riesco a capire quanto sia bello avere una famiglia con una moglio.... ma soprattutto poter essere papa... deve essere fantastico
direi che su questo forum le donne se ne intendono....
ErinShore
05-09-2003, 12:58
Originariamente inviato da wolverine
Beh se pensi che bene o male siamo stati tutti bambini... più o meno vivaci... ;) :) che poi ci siano certi che sono delle piccole carognette è un conto... :D
io ero la camomilla fatta bambina ;)
infatti i miei genitori ancora oggi sono insofferenti a bambini che corrono,strillano,si fanno male,non stanno mai zitti ecc, perchè con me sono stati abituati troppo bene :D ;)
comunque si sono d'accordo, in parte il bambino ha il suo carattere (non è che io fossi tranquilla perchè prendevo botte ogni due minuti,ero proprio io così,bastava che avevo delle matite e un foglio e sparivo per ore :D ) ma in parte i genitori possono rovinare il suo modo di essere.
Faccio un esempio: al mare col mio ragazzo,al ristorante dell'albergo c'era una bambina coi genitori al tavolo che non stava mai ferma. Avrà avuto sui 4 anni, si rampicava sulla sedia,si ribaltavano lei e la sedia, rovesciava cose....ecchemmizzeca, se erano i miei se la vedeva brutta... invece i suoi genitori non facevano una piega... mi domando perchè non si ha più voglia di educare i figli.... :rolleyes:
infatti i miei genitori ancora oggi sono insofferenti a bambini che corrono,strillano,si fanno male,non stanno mai zitti ecc, perchè con me sono stati abituati troppo bene :D ;)
comunque si sono d'accordo, in parte il bambino ha il suo carattere (non è che io fossi tranquilla perchè prendevo botte ogni due minuti,ero proprio io così,bastava che avevo delle matite e un foglio e sparivo per ore :D ) ma in parte i genitori possono rovinare il suo modo di essere.
Faccio un esempio: al mare col mio ragazzo,al ristorante dell'albergo c'era una bambina coi genitori al tavolo che non stava mai ferma. Avrà avuto sui 4 anni, si rampicava sulla sedia,si ribaltavano lei e la sedia, rovesciava cose....ecchemmizzeca, se erano i miei se la vedeva brutta... invece i suoi genitori non facevano una piega... mi domando perchè non si ha più voglia di educare i figli.... :rolleyes:
ehm...non e' sempre semplice...anche io quando non avevo Luca criticavo sempre i genitori....Erin...ne riparleremo quando sari mamma...se lo vorrai diventare!
;) :)
ErinShore
05-09-2003, 13:13
non escludo niente ma la cosa sinceramente per ora non mi attira :p
comunque secondo me,ogni tanto un ceffone o una bella strigliata servono eccome, si vedono in giro di certi elementi... tipo il figlio di mia cugina,ha 4 anni e quando vanno in negozio lui vuole i vestiti che sceglie lui,e di marca! :eek: altrimenti il signorino non vuole saperne... a me sembra esagerato tutto questo permissivismo... :rolleyes:
non escludo niente ma la cosa sinceramente per ora non mi attira :p
comunque secondo me,ogni tanto un ceffone o una bella strigliata servono eccome, si vedono in giro di certi elementi... tipo il figlio di mia cugina,ha 4 anni e quando vanno in negozio lui vuole i vestiti che sceglie lui,e di marca! :eek: altrimenti il signorino non vuole saperne... a me sembra esagerato tutto questo permissivismo... :rolleyes:
oddio in effetti a 4 anni volere solo i capi di marca mi sembra un po' troppo esagerato...ma forse lui li sceglie perche' li piacciono..non penso che alla sua eta' sappia cosa voglia dire una "marca"...certo che nella vita le cose che ti piacciono al primo colpo sono sempre quelle piu' costose..
per il permessivismo..ti ripeto..non riesci a tener botta a tutto!
;)
wolverine
05-09-2003, 13:31
Questo è vero, che i genitori se ne sbattano di allevare i figli... di educarli... ehh triste realtà! :rolleyes: :muro:
Questo è vero, che i genitori se ne sbattano di allevare i figli... di educarli... ehh triste realtà! :rolleyes: :muro:
scusa sei genitore??
No perche' allora tu sei una delle tante persone che se vede un drogato per strada strafatto...pensi che la colpa e' ovviamente dei genitori ?...perche' non hanno saputo allevare il figlio!
:eek:
ErinShore
05-09-2003, 13:37
per il permessivismo..ti ripeto..non riesci a tener botta a tutto!
;)
bisogna anche pensare che un bambino che fa tarzan a ristorante dà fastidio agli altri presenti, fa fare figure e non impara a comportarsi.
Su alcune cose si può sorvolare,su altre no. Tipo quei bambini che menano a destra a manca gli altri bambini... lì è cattiva educazione. Oppure quelli che pestano i piedi per terra facendo scenate napoletane... i miei se lo facevano mi facevano smettere... mai fatto scenate del genere... e infatti oggi mi so comportare. Mentre vedo dove abito io gente di 12 anni che ancora non sa stare al mondo. E lì non ce n'è,è colpa dei genitori.
bisogna anche pensare che un bambino che fa tarzan a ristorante dà fastidio agli altri presenti, fa fare figure e non impara a comportarsi.
Su alcune cose si può sorvolare,su altre no. Tipo quei bambini che menano a destra a manca gli altri bambini... lì è cattiva educazione. Oppure quelli che pestano i piedi per terra facendo scenate napoletane... i miei se lo facevano mi facevano smettere... mai fatto scenate del genere... e infatti oggi mi so comportare. Mentre vedo dove abito io gente di 12 anni che ancora non sa stare al mondo. E lì non ce n'è,è colpa dei genitori.
cmq di solito ho appurato una cosa:
mentre solitamente si dice che chi ha avuto una brutta infanzia crescera' suo figlio come e' stato cresciuto lui, io conosco parecchi genitori che non avendo avuto mai niente da piccoli riversano tutto questo permissivismo sui figli...certo che un genitore pensa di farlo a fin di bene...anche se quasi sempre questa cosa purtroppo e' un male..
certo che in effetti nei casi che dici tu un ceffone non ci stava poi cosi' tanto male...riguardo ai 12 enni...mia suocera diceva: bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi...
ErinShore
05-09-2003, 14:01
si beh ogni età ha i suoi disastri... a otto anni al massimo hanno le croste sulle ginocchia, dopo combinano di peggio :rolleyes:
comunque, io non so bene i miei come abbiano fatto ma io non ho mai causato problemi di alcun genere, sono sempre stata tranquilla. Sarà anche carattere... sta di fatto che pur essendo figlia unica non ho mai fatto come certi bambini che quando non gli compri il giochino diventano isterici e pestano i piedi... Ma comprando subito il giochino appena pestano i piedi, imparano che basta chiedere e verrà dato ed è molto brutta cosa, perchè poi ovvio che imparano a menare il compagnuccio per avere ciò che ha.
Concordo con te Fania quando dici che un genitore che ha avuto una brutta infanzia riversa su suo figlio tutto l'amore che non ha ricevuto , e spesso in modo eccessivo che sfocia nel permessivismo. Forse perchè ha il terrore di essere come chi l'ha allevato. Mia madre ad esempio non ha mai ricevuto una coccola o una carezza dai suoi genitori e con me quando ero piccola era molto soffocante. Mi ricordo ancora di alcune volte che mi dimenavo e le dicevo "mamma batta,soffoco" :D però ancora adesso è affettuosa e fin troppo apprensiva... nonostante ciò però, non sono stata viziata. Coccolare è una cosa, non educare un'altra
;)
wolverine
05-09-2003, 14:04
scusa sei genitore??
No perche' allora tu sei una delle tante persone che se vede un drogato per strada strafatto...pensi che la colpa e' ovviamente dei genitori ?...perche' non hanno saputo allevare il figlio!
Quasi... ma lascio stare questo tasto per me doloroso... cmq non ho detto che TUTTI i genitori sono una manica di buoni a nulla... pay attention... ma quando vedi in un cimitero dei bambini sui 7 o 8 anni (quindi manco piccolissimi) andare a prendere i fiori dalle tombe e sbatterli per aria... e i genitori li a due passi che se sbattono i maron glaces... beh qualche dubbio mi viene...
Il tossicodipendente che posso incontrate mi riempie di dolore a guardarlo... anche perchè quando ho fatto il servizio civile ne ho viste di scene poco divertenti... non so di certo quello che da la colpa alla società o ai genitori... mi riempi di dolore perchè penso a come sta buttando via la sua vita per cercare la soluzione ad un suo problema o una fuga dalla sua realtà (magari poco piacevole)...
Ti prego di non appaiami ad uno dei tanti... ciao e grazie. :)
nemorino
05-09-2003, 14:41
bhè devo dire che mia madre è sempre stata molto permissiva ma su alcune cose ha sempre tenuto una posizione rigidissima (nazista oserei dire)
tipo... non mi sono mai potuto permettere il classico giochetto dei bambini che cadono al rallentatore non si fanno nulla ma per avere la commiserazione di chi gli sta intorno iniziano a piangere come se gli avessero strappato le tonsille a mani nude senza anestesia
le poche volte che ci ho provato mia madre mi diceva:
"su che non ti sei fatto nulla"
se insistevo:
"smettila!"
se insistevo ancora mi arrivava uno schiaffone accompagnato dalla frase:
"almeno piangi per qualcosa"
grandissima
il rimprovero secco e terrificante era la sanzione per:
1. non aver salutato per primo qualche persona più anziana di me (quindi tutti)
2. essermi alzato da tavola durante cena o essermi allontanato troppo dalla sua visuale
e chissà perchè quando vado al ristorante e mi trovo i bimbi simpatici che scorrazzano tra i tavoli schiamazzando mentre i genitori se ne fottono penso davvero quanto sia stata grande mia madre
Quasi... ma lascio stare questo tasto per me doloroso... cmq non ho detto che TUTTI i genitori sono una manica di buoni a nulla... pay attention... ma quando vedi in un cimitero dei bambini sui 7 o 8 anni (quindi manco piccolissimi) andare a prendere i fiori dalle tombe e sbatterli per aria... e i genitori li a due passi che se sbattono i maron glaces... beh qualche dubbio mi viene...
Il tossicodipendente che posso incontrate mi riempie di dolore a guardarlo... anche perchè quando ho fatto il servizio civile ne ho viste di scene poco divertenti... non so di certo quello che da la colpa alla società o ai genitori... mi riempi di dolore perchè penso a come sta buttando via la sua vita per cercare la soluzione ad un suo problema o una fuga dalla sua realtà (magari poco piacevole)...
Ti prego di non appaiami ad uno dei tanti... ciao e grazie. :)
se ho toccato un tasto doloroso questo mi dispiace davvero molto...:( e penso di aver capito...:(
Non volevo entrare nel tup privato...ma purtroppo non ti conosco e quindi non potevo saperlo..:( Mi spiace...
Non ti preoccupare non ti ho appaiato ad uno dei tanti...e' solo che la tua frase mi aveva fatto specie...;)
Mi scuso ancora!!:)
ErinShore
05-09-2003, 15:45
e chissà perchè quando vado al ristorante e mi trovo i bimbi simpatici che scorrazzano tra i tavoli schiamazzando mentre i genitori se ne fottono penso davvero quanto sia stata grande mia madre
stessa cosa :D
quando ce vò ce vò ;)
Scusa!! tu scrivi qui, solo per scrivere alla fine di ogni messaggio:
ByeZ!
ALEX23
Quello è un saluto, furbo... :rolleyes:
Io sto in questo forum da due anni per imparare cose nuove e alle occasioni dare consiglio a chi ha un problema o a chi vuole informazioni, ecc... ecc... Senza contare che uso frequentissimamente il mercatino (sia per comprare, sia per vendere) e che sono un membro del matrix clan.
Non mi pare di venire su questo forum solo per scrivere "ByeZ! ALEX23 :D"... Smettila una volta del tutto di sparare a zero!!!
ByeZ!
ALEX23
Originariamente inviato da Alex23
Quello è un saluto, furbo... :rolleyes:
Io sto in questo forum da due anni per imparare cose nuove e alle occasioni dare consiglio a chi ha un problema o a chi vuole informazioni, ecc... ecc... Senza contare che uso frequentissimamente il mercatino (sia per comprare, sia per vendere) e che sono un membro del matrix clan.
Non mi pare di venire su questo forum solo per scrivere "ByeZ! ALEX23 :D"... Smettila una volta del tutto di sparare a zero!!!
ByeZ!
ALEX23
:cool: :cool:
scusa sei genitore??
Beh , io sono genitore e la maggior parte delle volte è così .
NON HO DETTO SEMPRE , ma la maggior parte delle volte , la colpa è dei genitori se i figli sono venuti su male .
Io stesso ho conosciuto nella mia gioventù persone che mi potevano portare chissà dove , ma i miei mi hanno sapientemente aiutato a riconoscere sempre la retta via .
Non generalizzare . E' vero che alcuni genitori sono così , ma la maggior parte no , per fortuna , almeno qui da me in prov. di MI ................ poi in altri posti non saprei ...............
IN LAVATRICE!??!! :eek: :eek:
non ci avevo mai pensato ... ottima idea!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.