View Full Version : Piangere è sinonimo di debolezza??
è una domanda che mi ponevo da un pò...veramente ne stavo parlando con un amico...secondo me assolutamente no, anzi...alcune volte fa davvero bene piu che tenersi il male dentro e far sembrare di essere forti.:)
Voi cosa ne pensate??
dr.stein
04-09-2003, 15:05
No, e' sinonimo di essere veri.
slipknot2002
04-09-2003, 15:05
assolutamente no,a volte è necessario. Tenersi tutto dentro fa molto, anzi troppo male.
bananarama
04-09-2003, 15:07
c'e' il momento di piangere e il momento in cui e' meglio evitarlo. male non fa, piu' che altro e' sintomo di qualcosa oltre il limite!
ciao
Originariamente inviato da slipknot2002
assolutamente no,a volte è necessario. Tenersi tutto dentro fa molto, anzi troppo male.
condivido.
Decisione personale: piangere si, ma quando non mi vede nessuno!
Non trovo sia sinonimo di debolezza. Ognuno sfoga la sua rabbia o la sua tristezza nel modo che ritiene più consono al suo carattere.
Alle volte è segno che si è arrivati a un limite insostenibile.
Per quanto mi riguarda se c'è una cosa che mi fa una tenerezza incredibile e che mi apre il cuore è vedere un uomo che piange.
Assolutamente no..piangere signiifica provare qualcosa..non essere di pezzi di legno..un uomo che piange è un uomo che ha cuore e non che è poco virile!;)
Piangere fa bene solo quando e' necessario veramente.. non fa bene piangere per cose per cui piangere e' eccessivo. ;)
E' sintomo di aver oltrepassato la soglia massima di sopportabilita' in un ambito qualsiasi.
Originariamente inviato da Nicky
Per quanto mi riguarda se c'è una cosa che mi fa una tenerezza incredibile e che mi apre il cuore è vedere un uomo che piange.
Non trovo sia una cosa così dolce da vedere...
Ho pianto troppe volte, anche davanti la mia ex... adesso non mi va proprio e non mi andrà mai più! :mad:
Io, invece, non posso vedere una persona che piange..mi mette tristezza..mi viene il magone..se la conosco la consolo per quanto posso!:)
Originariamente inviato da Darkman
Ho pianto troppe volte, anche davanti la mia ex... adesso non mi va proprio e non mi andrà mai più! :mad:
Dipende per cosa piangi.. imho se e' un pianto veritiero e non per convenienza (;)) che descrive il tuo vero stato d'animo, e' la massima prova di onesta' che puoi dare ad una ragazza.. ;)
Certo non deve diventare un hobby perche se no perde il suo valore.. l'uomo e' sempre l'uomo e non deve dimostrarsi debole e un esagerazione nel piangere significa allora debolezza. ;)
Appunto Simon!
Se piangi troppo sei un debole, se non piangi sei una pietra!
Allora bisogna moderare le lacrime. Certo, piangere per disperazione e far vedere la parte più nascosta di se certe volte ha un senso, altre volte dimostriamo solo di non saper reagire ai brutti colpi.
Per una donna poi non vale piangere...
anche a me è successo con la ex:cry:
Andytrendy
04-09-2003, 15:24
Piangere in particolar modo per un uomo dovrebbe essere un momento di debolezza da sfogare in modo intimo e privato.
Non penso che un uomo dovrebbe piangere mostrando questo suo aspetto a tutte le persone che lo circondano se non vuole essere preso per una persona troppo vulnerabile.
Appunto Simon!
Se piangi troppo sei un debole, se non piangi sei una pietra!
Allora bisogna moderare le lacrime. Certo, piangere per disperazione e far vedere la parte più nascosta di se certe volte ha un senso, altre volte dimostriamo solo di non saper reagire ai brutti colpi.
Io la vedo cosi'.. il piangere con una ragazza va dosato come una sola pallottola per colpire qualcosa.. c'e' solo un colpo in canna dopodiche' non ce ne sono piu'.. ;)
Solo la prima volta puo' dare un'effetto di tenerezza come diceva Nicky.. tutte le volte dopo da' esattamente l'effetto contrario.. ;)
Logicamente sto sempre parlando di piangere per qualcosa per cui senti che piangere e' l'unica cosa che resta da fare. ;)
dr.stein
04-09-2003, 15:25
Originariamente inviato da Simon82
Io la vedo cosi'.. il piangere con una ragazza va dosato come una sola pallottola per colpire qualcosa.. c'e' solo un colpo in canna dopodiche' non ce ne sono piu'.. ;)
Solo la prima volta puo' dare un'effetto di tenerezza come diceva Nicky.. tutte le volte dopo da' esattamente l'effetto contrario.. ;)
Ehi....
ma stiamo scherzando ?
Questo presupporebbe che tu strumentalizzi una tua reazione, per ottenere uno scopo!!!!
Io non riuscirei a veicolare le mie emozioni in questo modo!
Aggiustiamo la mira onde non creare sommosse...
Per una donna che ci ha fatto soffrire non vale la pena piangere.
Stessa identica cosa per un uomo che ci ha fatto soffrire.
Credo che se non l'avessi fatto mi sarei trovato addosso non so quanti insulti...
Originariamente inviato da dr.stein
Ehi....
ma stiamo scherzando ?
Questo presupporebbe che tu strumentalizzi una tua reazione, per ottenere uno scopo!!!!
No.. non strumentalizzi niente! Solo puoi piangere una volta davanti ad un'altra persona ma se ci tieni a far si che questa emozione rimanga onesta non devi farlo troppe volte.. se no colui che ti e' vicino comincierebbe a non darti piu' ascolto.. imho non e' strumentalizzare.. e' imparare a dosare certe emozioni.
Ehi....
ma stiamo scherzando ?
Non è una strumentalizzazione! Portiamo il concetto sotto questa luce: vi amate. Litigate. Siete li per li per lasciarvi.
Sei distrutto perchè non vuoi perderla. Allora ti viene da piangere. Piangi e lei effettivamente si rende conto di quanto tu sia importante.
Succede un'altra volta una situazione del genere con la stessa persona. Allora non ha senso.
Se poi lei resta impassibile alle tue lacrime allora capisci anche quanto all'altra persona di te non freghi poi tanto...
dr.stein
04-09-2003, 15:30
Non è una strumentalizzazione! Portiamo il concetto sotto questa luce: vi amate. Litigate. Siete li per li per lasciarvi.
Sei distrutto perchè non vuoi perderla. Allora ti viene da piangere. Piangi e lei effettivamente si rende conto di quanto tu sia importante.
Succede un'altra volta una situazione del genere con la stessa persona. Allora non ha senso.
Se poi lei resta impassibile alle tue lacrime allora capisci anche quanto all'altra persona di te non freghi poi tanto...
Si, hai ragione ma...
Se mi viene da piangere, piango.
Se non mi viene, non piango.
Non riesco a fare una valutazione come questa, in un momento del genere.
Per me, piangere é l'unico modo per sfogare il dolore di una profonda sofferenza o di una forte emozione.
E' la manifestazione sincera di uno stato d'animo e non potrei farne a meno ... fa parte di me.
Giusto. Se mi viene da piangere piango la prima volta. Se vedo che i miei sforzi per convicere il mio partner non funzionano più e mi viene da piangere semplicemente trattengo tutto! Dimostrerei solo quanto sono debole... e in quel caso non merita neanche mezza lacrima!
dr.stein
04-09-2003, 15:34
Giusto. Se mi viene da piangere piango la prima volta. Se vedo che i miei sforzi per convicere il mio partner non funzionano più e mi viene da piangere semplicemente trattengo tutto! Dimostrerei solo quanto sono debole... e in quel caso non merita neanche mezza lacrima!
Forse e' qui il punto...
siamo su due diverse lunghezze d'onda...
se riesco a trattenere il pianto, lo trattengo.
Piango solo nel momento che non e' piu' possibile trattenerlo.
:)
Adrian II
04-09-2003, 15:36
ci sono due modi per sfogare la rabbia repressa(reprimerla fa male): piangere, e picchiare la gente...(picchiare la gente fa male)
Io non ho detto che mi fa piacere vedere un uomo piangere. Sia che esso sia un amico o il mio ragazzo, cerco di consolare la persona....però mi da un senso di tenerezza incredibile.
Comunque non capisco chi pretende di controllare le emozioni...
E poi piangere non vuol dire mica per forza essere tristi.
Uno può piangere per tanti motivi, anche di gioia.
andrea145
04-09-2003, 15:40
Originariamente inviato da Andytrendy
Piangere in particolar modo per un uomo dovrebbe essere un momento di debolezza da sfogare in modo intimo e privato.
Non penso che un uomo dovrebbe piangere mostrando questo suo aspetto a tutte le persone che lo circondano se non vuole essere preso per una persona troppo vulnerabile.
Ma che CAXXATE la debolezza di una persona non si misura da quante volte la vedi piangere!!!!!!!!
Al massimo dimostra che è emotiva!!!
Per me le persone deboli sono quelle che non hanno il coraggio delle proprie azioni e dei propri sentimenti in quanto per loro il giudizio degli altri è molto importante e se gli manca il supporto delle persone si sentono sole e abbandonate e quindi hanno paura. Con questo non voglio dire che gli eremiti che si isolano da tutti sono forti, anche questa è debolezza, paura di affrontare altre idee, altri punti di vista, paura di essere giudicati.
Questo comunque è solo come la penso io.
Comunque non capisco chi pretende di controllare le emozioni...
Sopprimerle è impossibile se non sfogandole. Ma ci sono modi e modi!
Se mi viene da piangere davanti a qualcuno che non merita le mie lacrime combatto contro me stesso per trattenere tutto.
Da solo a casa poi innaffio le piante nella fioriera. A differenza io sono convinto che bosogna sempre controllarsi!
Anche la rabbia è un'emozione. E va per forza controllata.
Forse la mia esperienza personale mi ha portato a capire che piangere troppe volte non porta mai nulla di buono!
Se stai male sfogati con chi pensi che ti possa capire. Può essere un cuscino, un amico/a, un familiare. Ma mai davanti chi ti ha provocato questo dolore. Prendete il tutto come orgoglio personale, oppure come se io fossi l'iceberg che ha affondato il Titanic.
Non lo sono, ma certe volte bisogna diventare di ghiaccio se si vuole preservare la propria integrità!
ma certe volte bisogna diventare di ghiaccio se si vuole preservare la propria integrità!
Ok ora ho capito meglio cosa intendi...bhe per orgoglio spesso anche io provo [o ci ho provato] a trattenere le lacrime [a volte con risultanti soddisfacenti, altre volte meno..]
se piangere è segno di debolezza io sono la persona più debole sulla faccia della terra.
Piango spessissimo e con grande facilità e non solo se sono triste ma anche se mi incazzo o se sono particolarmente felice per qualcosa!! e il brutto è che non riesco a trattenermi...:muro:
però, d'altra parte, mi reputo una persona con una buona forza di volontà, fino ad ora sono sempre riuscita ad uscire dalle difficoltà a testa alta anche versando qualche lacrima
Ne ho viste così tante nella vita che ora faccio fatica a piangere.
E mi fa più male che le lacrime stesse.
Reagisco con la rabbia o con la razionalità, ma il mio ragazzo mi sta rieducando a piangere ... e gliene sono infintamente grata.
dr.stein
04-09-2003, 16:06
Originariamente inviato da Marti
se piangere è segno di debolezza io sono la persona più debole sulla faccia della terra.
Piango spessissimo e con grande facilità e non solo se sono triste ma anche se mi incazzo o se sono particolarmente felice per qualcosa!! e il brutto è che non riesco a trattenermi...:muro:
però, d'altra parte, mi reputo una persona con una buona forza di volontà, fino ad ora sono sempre riuscita ad uscire dalle difficoltà a testa alta anche versando qualche lacrima
OT: Come stanno i tuoi parenti a Savona ? Spero tutto ok! :)
slipknot2002
04-09-2003, 16:08
Originariamente inviato da Marti
fino ad ora sono sempre riuscita ad uscire dalle difficoltà a testa alta anche versando qualche lacrima
Questa è la cosa + importante :)
OT: Come stanno i tuoi parenti a Savona ? Spero tutto ok! :)
mia nonna sta benone. si è presa solo un bello spavento. grazie cmq!
bisogna vedere anche il motivo che causa il pianto...comunque imho non è sinonimo di debolezza...anzi..significa provare qualcosa..essere veri..provare emozioni
Secondo me se il dolore è forte si può tenere duro o piangere, se tenere duro è una reazione che misura il nostro andare oltre il dolore va bene,
altrimenti sarebbe un irrigidirsi e allora non si va oltre, si ritornerebbe sempre su quel dolore, quella sofferenza,
piangere in questo caso sarebbe come uno sciogliere il dolore.
Tutto questo da applicare per sparuti fatti che toccano, e soprattutto in privato se si esporrebbe la propria intimità, ma non mi viene difficile pensare a persone che piangono anche di fronte ad altre solo se non si sentono per questo vulnerabili.
ErinShore
05-09-2003, 00:30
mh soprassediamo sul fatto che ho la lacrima facile :p :D (ma per nervoso più che altro)
secondo me:
- Piangere non è sinonimo di debolezza,anzi chi non riesce a piangere è spesso debole nel fatto di non saper piangere e quindi non accettare la propria debolezza (orgoglio, ecc)
- Non sempre chi non piange (perchè se lo impone o non riesce proprio) è meno vero o prova meno emozioni... si può piangere anche dentro ;)
wolverine
05-09-2003, 01:03
Non penso sia un segno di debolezza... ma solo uno sfogo, quando si arriva al limite... c'è chi prende a mazzate gli oggetti e chi piange... piangere spesso fa bene... si butta fuori l'amarezza, la tristezza... ci si libera, anche se magari per poco, di un "peso" che si ha sul cuore...
piangere non è sinonimo di debolezza per me!
come ha già detto qualcuno è il segno che si è oltrepassati un certo limite ed è un modo come un altro per sfogarsi...
x quanto mi riguarda io piango molto poco...spesso me la sfogo con il muro, il pianto solo quando veramente ciò che mi affligge diventa insopportabile
e adesso ci vuole proprio questa faccina: :cry:
Originariamente inviato da Verro
è una domanda che mi ponevo da un pò...veramente ne stavo parlando con un amico...secondo me assolutamente no, anzi...alcune volte fa davvero bene piu che tenersi il male dentro e far sembrare di essere forti.:)
Voi cosa ne pensate??
argomento ritrito , ma dico la mia :
piangere è uno sfogo tipo lo starnuto , non va represso , pena l'accumulo di stress .
poi ad alcune donne fa tenerezza vedere un uomo piangere e non è sinonimo di debolezza , ma ad altre fa letteralmente impazzire l'uomo col volto di pietra davanti a situazioni difficili .
Personalmente io sono la seconda categoria , mi viene così , ma un paio di volte ho pianto .
jumpermax
05-09-2003, 01:44
Più che sinonimo è sintomo di debolezza, se le lacrime sono sincere. Non ci vedo nulla di negativo in questo, anzi a volte mi chiedo come mai certe cose non mi facciano più piangere. Forse la vita mi ha reso meno sensibile a certi eventi, o forse semplicemente ho imparato a distaccarmi quel tanto che basta da non farmi travolgere.
Piangere è sintomo di debolezza ??? :confused:
Non tirare fuori le palle quando serve nella vita , è sintomo di debolezza , non piangere .
BonOVoxX81
05-09-2003, 02:01
Chi piange di felicita'....beh beato lui
Chi piange per tristezza o altro lo reputo un o una debole
ErinShore
05-09-2003, 02:04
forse debole per il fatto che non riesce a imporsi di non farlo. ma in questo caso si è deboli per tante cose,pure peggiori del piangere. :rolleyes:
essere forti è tirare fuori le palle quando serve, se poi uno non piange ma scappa davanti ai problemi,quello si è un debole,secondo me :)
Debole è colui che non ha il coraggio di reagire-affrontare le situazioni della vita , e NON colui alla quale capitano certe situazioni ( e magari per un attimo si sfoga , prima di reagire ) .
Senza offesa , ma quanti di voi hanno studiato psicologia e comportamento ........... ??
jumpermax
05-09-2003, 02:16
Originariamente inviato da amd1ghz
Piangere è sintomo di debolezza ??? :confused:
Non tirare fuori le palle quando serve nella vita , è sintomo di debolezza , non piangere .
tutto dipende dal significato che dai alle parole. Un momento di debolezza capita a chiunque, non siamo fatti di granito, ci sono tante cose che possono ferirci.
Mi sembra invece che tu intenda una debolezza "caratteriale" ma anche in questo caso non è inappropriato parlare di "piangersi addosso".
Insomma le lacrime indicano un nostro punto di rottura, la soglia varia da persona a persona è chiaro ma comunque indica una nostra sensibilità o debolezza che si voglia. Ma non sta scritto da nessuna parte che una maggiore resistenza sia un pregio, anzi può benissimo essere il contrario.
Originariamente inviato da jumpermax
ma comunque indica una nostra sensibilità o debolezza che si voglia. Ma non sta scritto da nessuna parte che una maggiore resistenza sia un pregio, anzi può benissimo essere il contrario.
Ma guarda che non è la stessa cosa : un conto è essere sensibili , un conto è essere deboli .
Come fai a dire che piangere indica debolezza ? Piangere è uno sfogo e indica piuttosto un accumulo di stress legato al susseguirsi di fattori negativi , ma se dopo aver pianto ( e quindi essersi sfogati , perchè il pianto è liberatorio ) si riparte , non si è deboli .
E' abbastanza chiaro ?
Mi spiace , ma non è una questione di pareri tipo ....'secondo me......' in questo caso bisogna convenire che il significato di certe parole è univoco e non si presta ad interpretazioni .
Non posso dire ad esempio : " SECONDO ME , ridere è sintomo di pazzia .....' è un concetto sbagliato in partenza .
jumpermax
05-09-2003, 02:31
Ma guarda che non è la stessa cosa : un conto è essere sensibili , un conto è essere deboli .
Come fai a dire che piangere indica debolezza ? Piangere è uno sfogo e indica piuttosto un accumulo di stress legato al susseguirsi di fattori negativi , ma se dopo aver pianto ( e quindi essersi sfogati , perchè il pianto è liberatorio ) si riparte , non si è deboli .
E' abbastanza chiaro ?
Mi spiace , ma non è una questione di pareri tipo ....'secondo me......' in questo caso bisogna convenire che il significato di certe parole è univoco e non si presta ad interpretazioni .
Non posso dire ad esempio : " SECONDO ME , ridere è sintomo di pazzia .....' è un concetto sbagliato in partenza .
Non hai letto con attenzione quanto ho scritto io, non ho parlato di debolezza come aggettivo riferito alla persona ma alla condizione nella quale la persona si trova. In un momento in cui sei sotto stress le lacrime sono un modo in cui la tua fragilità (momentanea) viene esteriorizzata. Non è questione di pareri o meno, ma capire di cosa stiamo parlando
;)
wolverine
05-09-2003, 02:32
E' abbastanza chiaro ?
Dipende da come e quando ridi... :D ;) poi vabbè la pazzia più incontrollata si annida anche dove meno lo si crede... :Perfido:
Originariamente inviato da jumpermax
Non hai letto con attenzione quanto ho scritto io, non ho parlato di debolezza come aggettivo riferito alla persona ma alla condizione nella quale la persona si trova. In un momento in cui sei sotto stress le lacrime sono un modo in cui la tua fragilità (momentanea) viene esteriorizzata. Non è questione di pareri o meno, ma capire di cosa stiamo parlando
;)
scusa , ma cosa intendi per 'fragilità' ??
Piangi quando hai raggiunto il limite di sopportazione in una situazione solitamente straordinaria , in cui non credi di vedere vie d'uscita ecc.... ecc ..... stress ...... la moglie non te la dà ......... ecc ..... e ti sfoghi . Potresti anche scassarti la mano mollando pugni al primo muro che ti capita , è la stessa cosa , ma di solito la prima cosa istintiva è piangere .
ma ciò non vuol dire essere fragile .
Esempio , se consideri Al Capone un assassino spietato e freddo , tutt'altro che debole o fragile ................ e poi pensi che possa aver pianto per la morte della sua gatta , come lo consideri ? Fragile ? Debole ?
BonOVoxX81
05-09-2003, 02:48
Cmq sono due anni che non piango...ho sostituito quello sfogo con l'acool. Mi rilassa,mi tranquillizza e mi fa pensare ad altro.
Questo e' l'unico piangere che io conosco
BonOVoxX81
05-09-2003, 02:48
Ora che ci penso piango spessissimo:D
Ogni volta che posso:D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cmq sono due anni che non piango...ho sostituito quello sfogo con l'acool. Mi rilassa,mi tranquillizza e mi fa pensare ad altro.
Anche a me piace bere . Io adoro la birra ghiacciata , e la mia preferita è la Tourtel , il massimo in fatto di gusto .
Grazie raga, grazie a tutti delle risposte, non ho potuto partecipare per motivi di forza "esterna"!:) :D
cmq ringrazio ancora tutti per le vostre opinioni:)
Mostrare le proprie emozioni non è affatto sinonimo di debolezza. Non è da questo che una persona dimostra di avere le p***e o meno.
Adrian II
05-09-2003, 10:21
beh, però appena sei di nuovo sobrio ripiombi nella tristezza...
io non so da quanto non piango... generalmente cerco solo di dimenticare le cose che possono farmi soffrire...
>|HaRRyFocKer|
05-09-2003, 10:25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Hey in ogni aforisma di Jim c'è la parola "cry"... e lui non si può dire una persona debole...
Adrian II
05-09-2003, 10:28
Originariamente inviato da Jim
Essere allegri non significa necessariamente essere felici. Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire dentro che si ha voglia di piangere.
grande verità
Willyyyy
05-09-2003, 10:30
Io non piango spesso....piuttosto mi arrabbio molto!Piangere spesso è uno sfogo ma io non ci riesco......
Comunque devi in definitiva sapere quanto piangere e quando no..Non bisogna mostrarsi a persone ostili a piangere!S
Forse sono un po' rude...:cry:
BonOVoxX81
05-09-2003, 12:10
Anche a me piace bere . Io adoro la birra ghiacciata , e la mia preferita è la Tourtel , il massimo in fatto di gusto .
Cabernet rosso delle venezie :hic: :hic: :hic: ;)
Ora che ci penso piango spessissimo:D
Ogni volta che posso:D
Povero fegato .... :ubriachi: :D
BonOVoxX81
05-09-2003, 17:36
Originariamente inviato da Pola
Povero fegato .... :ubriachi: :D
Dagli ultimi controlli risulta grande come un fagiolo :sofico:
In effetti delle volte ho paura di esagerare....sono giovane ma ho paura di essere gia' un'alcolizzato. Ma non e' colpa mia se mi piace cosi' tanto e se,purtroppo,e' l'unica cosa che da 2-3 anni mi fa stare bene:( :O
BonOVoxX81
05-09-2003, 17:41
Spesso considero la bottiglia la mia ragazza :eek: :D :D
(abbiamo qualche problema di intimita' pero' :rotfl: :sob: ;) )
Spesso considero la bottiglia la mia ragazza :eek: :D :D
(abbiamo qualche problema di intimita' pero' :rotfl: :sob: ;) )
Dipende, dovresti trovarne una dal collo molto lungo o dal buco molto grosso... :rolleyes: Dipende dai gusti personali.....ehm....
Cmq l'alcool è un perfetto amplificatore di dolore. All'inizio non ti fa pensare al tuo dolore... ma alla fine lo senti tre volte di più!
wolverine
05-09-2003, 19:07
Dagli ultimi controlli risulta grande come un fagiolo :sofico:
In effetti delle volte ho paura di esagerare....sono giovane ma ho paura di essere gia' un'alcolizzato. Ma non e' colpa mia se mi piace cosi' tanto e se,purtroppo,e' l'unica cosa che da 2-3 anni mi fa stare bene:( :O
Sei sulla strada buona direi... :D ;) a parte gli scherzi... attento prima che diventi davvero un problema.. :)
BonOVoxX81
05-09-2003, 19:27
Originariamente inviato da wolverine
Sei sulla strada buona direi... :D ;) a parte gli scherzi... attento prima che diventi davvero un problema.. :)
Lo so....ma non vedo altre via d'uscita
wolverine
05-09-2003, 19:33
Mi spiace... le tue parole sono molto dure e fredde... ma spesso una via d'uscita c'è... credimi.
BonOVoxX81
05-09-2003, 19:38
Originariamente inviato da wolverine
Mi spiace... le tue parole sono molto dure e fredde... ma spesso una via d'uscita c'è... credimi.
Il vero problema ora come ora penso che sia il fatto che non me ne frega niente se la cosa diventa una vera "dipendenza"...anzi
Per uscire ci vorrebbe forse un po' di fortuna
Grazie wolv :)
Willyyyy
05-09-2003, 19:40
La via d'uscita la devi trovare in te....
Bisognerebbe capire che la vita va presa come viene ed è inutile dimenticarla con dei pagliativi nocivi fisicamente e psicologicamente.
Non bisogna mai arrendersi!Chi si arrende e affoga i problemi in cose che li possono solo peggiorare e un debole!
Poi la vita è tua!Io penso valga nonostante tutto la pena di viverla non credi?
wolverine
05-09-2003, 20:02
Il vero problema ora come ora penso che sia il fatto che non me ne frega niente se la cosa diventa una vera "dipendenza"...anzi
Per uscire ci vorrebbe forse un po' di fortuna
Grazie wolv :)
Di niente figurati... ;) :)
BonOVoxX81
06-09-2003, 01:08
Originariamente inviato da Willyyyy
La via d'uscita la devi trovare in te....
Bisognerebbe capire che la vita va presa come viene ed è inutile dimenticarla con dei pagliativi nocivi fisicamente e psicologicamente.
Non bisogna mai arrendersi!Chi si arrende e affoga i problemi in cose che li possono solo peggiorare e un debole!
Poi la vita è tua!Io penso valga nonostante tutto la pena di viverla non credi?
Ok allora sono un debole che non piange e con il cuore di pietra
Willyyyy
06-09-2003, 10:51
Ok allora sono un debole che non piange e con il cuore di pietra
Non hai proprio capito ciò che ti ho detto.....ubriacarsi per dimenticare il dolore è sintomo di debolezza....
E chi ha detto che hai il cuore di pietra?per "pulire" in piccola parte il l'anima dal dolore meglio un bel pianto che una bella bevuta......io la penso cosi!
Comunque chi sono io per dirti quello che è meglio per te?Nessuno!Ma forse è il caso che ascolti il tuo corpo per vedere se lui gradisce grosse quantità di alcol..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.