PDA

View Full Version : (ct) Cerco Urgentemente Prolunga Scsi

carlos
04-09-2003, 14:54
Cerco urgentemente prolunga scsi per cavetto con 5 attacchi troppo corto.

Posso collegare 4 Hd, Scusate ma non sono tanto esperto di Scsi.

Inoltre si possono mettere piu controller su un computer, e un controller quante periferiche supporta?

Ho un Adaptec 2904.

Please Help

carlos
05-09-2003, 10:39
Up, forza forza.

sagomaccio
05-09-2003, 11:43
ti ho spedito un pvt per un altro componente che forse hai ancora in vendita

scusa, ma mi fanno urgenza per una risposta

ciao :)

alphacygni
05-09-2003, 13:46
ciao carlo :)
di prolunghe francamente non ho idea dell'esistenza... pero' ho dei cavi belli lunghi a disposizione che potrei venderti :)
A proposito: di controller ne puoi mettere quanti vuoi (almeno in teoria, e se ne cerchi fai pure un fischio!), il tuo controller supporta 7 periferiche in totale (ma una e' attribuita al controller stesso, quindi puoi connetterne fino a 6) e viaggia alla velocita' max di 10 mb/s avendo interfaccia Fast-SCSI II.
ciao ;)

carlos
05-09-2003, 14:21
Originariamente inviato da alphacygni
ciao carlo :)
di prolunghe francamente non ho idea dell'esistenza... pero' ho dei cavi belli lunghi a disposizione che potrei venderti :)
A proposito: di controller ne puoi mettere quanti vuoi (almeno in teoria, e se ne cerchi fai pure un fischio!), il tuo controller supporta 7 periferiche in totale (ma una e' attribuita al controller stesso, quindi puoi connetterne fino a 6) e viaggia alla velocita' max di 10 mb/s avendo interfaccia Fast-SCSI II.
ciao ;)

Mi servirebbe un cavo con piu uscite possibili e che non sia troppo corto tu cosa mi proponi?

Poi gli Hd li devo solo collegare o li devo settare tramite jumper, di Scsi ne capisco davvero poco.

Ps Quanto ha di banda un ata 66? e un ata 100? mi interessa capire la velocita di questi hd Scsi che mi accingo a montare sul muletto.

yottabyte
05-09-2003, 17:16
Originariamente inviato da carlos

Poi gli Hd li devo solo collegare o li devo settare tramite jumper, di Scsi ne capisco davvero poco.

Ps Quanto ha di banda un ata 66? e un ata 100? mi interessa capire la velocita di questi hd Scsi che mi accingo a montare sul muletto.

gli devi assegnare un id tramite jumper, guarda che il tuo ctrl non fa il boot quindi non puoi mettere un os e farlo partire da scsi. puoi usare gli scsi come hdds secondari e per il muletto sono pių che buoni.

alphacygni
05-09-2003, 17:32
Mi servirebbe un cavo con piu uscite possibili e che non sia troppo corto tu cosa mi proponi?

mo mi arrampico sull'armadio e ti dico :D
cmq sentiamoci per mail che famo prima, in ogni caso come ti ha fatto giustamente notare yottabyte il 2904 non e' bootabile in quanto privo di BIOS... mo ti scrivo in mail!

carlos
05-09-2003, 17:44
mo mi arrampico sull'armadio e ti dico :D
cmq sentiamoci per mail che famo prima, in ogni caso come ti ha fatto giustamente notare yottabyte il 2904 non e' bootabile in quanto privo di BIOS... mo ti scrivo in mail!

Scrivimi qui non in Pvt.

campiones@tiscalinet.it

alphacygni
05-09-2003, 18:02
Scrivimi qui non in Pvt.

campiones@tiscalinet.it

oddio, non so dove ti ho scritto... ho recuperato quella dell'ultima volta in cui abbiamo trattato ;) ma mi sa che era questa cmq!

alphacygni
05-09-2003, 18:03
oddio, non so dove ti ho scritto... ho recuperato quella dell'ultima volta in cui abbiamo trattato ;) ma mi sa che era questa cmq!

azz no l'ho mandata su webservicect...:muro:

carlos
05-09-2003, 18:15
azz no l'ho mandata su webservicect...:muro:

Va benissimo č quella della mia Webagency.

:D