View Full Version : Waterblock
Chi di voi conosce o possiede questo WB?
Mi sembra particolarmente interessante anche se il costo è un po alto.
Il link è questo (http://www.aqua-computer-systeme.de/)
Scusate ma l'allegato non si è attaccato, rieccolo.
TheDarkAngel
04-09-2003, 15:28
sicuramente nn avrà speranze contro i wb italiani sopratutto con il nuovo ybris ;)
Anche io sono a favore dei prodotti italiani, ma non mi sentirei così sicuro nel fare affermazioni così forti. Alla fine questo utilizza la soluzione ad alette come il nuovo Ybris.
Inoltre da quel che si vede, soprattutto nella sua versione interamente in metallo, mi sembra che abbia una considerevole superficie dissipante.
Piuttosto sarebbe interessante capire come il flusso di acqua circoli.
intakeem
04-09-2003, 16:47
i nostrani sono i migliori secondo il mio modesto parere...parlo cmq dopo aver visto tabelle e grafici dei precedenti wb. uno dei migliori era l'ybris 1.6...adesso con il nuovo wb by pctuner le prestazioni sono aumentate
ciò non toglie che quello in figura non sia da meno..
Purtroppo non ho trovato dati confrontabili con i wb italiani, quindi non so cosa dire in termini di efficacia. Comunque prescindendo sempre dalle prestazioni a favore del tedesco ci sono fattori a mio avviso importanti tra cui la possibilità di smontarlo e verificare la pulizia interna e l'ottimo sistema di connesione dei tubi. Per il resto questi tedeschi non mi sembra abbiano scoperto niente di nuovo.
Io punterei sul made in Italy, tieni anche conto che i ybris, lunasio etc hanno anche un buon supporto tramite i loro forum che ti possono essere di gran aiuto.
Si il supporto è veramente ottimo, però un pò mi turba l'impossibilità di smontare il wb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.