View Full Version : Barton 2500+ BLOCCATO????
Ciao a tutti!!
Sto per acquistare finalmente un procio 2500+...ma ni è sorto un dubbio quando parlando con il negoziante eek: , mi ha detto ke questo processore nn era sboccato e ke quindi nn si poteva OC!!!:cry: :!!!!
Ditemi ke nn è vero!!!!:muro:
Grazie a tutti!!!
Ps:
Ora possiedo A7n8x con 2100+@2000; Ati radeon9100
Originariamente inviato da Ikari80
Ciao a tutti!!
Sto per acquistare finalmente un procio 2500+...ma ni è sorto un dubbio quando parlando con il negoziante eek: , mi ha detto ke questo processore nn era sboccato e ke quindi nn si poteva OC!!!:cry: :!!!!
Ditemi ke nn è vero!!!!:muro:
Grazie a tutti!!!
Ps:
Ora possiedo A7n8x con 2100+@2000; Ati radeon9100
falso, la tua a7n8x lo sbloccherà
grazie!!!
Ora sono più convinto dell'acquisto!!!
Si, però te lo sblocca solo fino a 12,5x.
Altrimenti ci vuole la abit:sofico:
A dir la verita la asus non fara niente visto che è il 2500 che è sbloccato di suo.
Eddaie:muro:
Ti dico che con la asus a7n lo porti max a 12,5x e con la abit nf7
sblocchi tutti i moltiplicatori
Eddai dovrei dirlo io;)
Il processore e sbloccato per via dell'ultimo l3 chiuso che pero impedisce di impostare i molti sopra al 12.5x (come hai detto te solo con le mobo abit si riesce). Quindi ripeto la a7n8x non fa proprio niente.
Allora siamo d'accordo.:sofico:
kingmarcus
04-09-2003, 23:40
ciao!!
ho comprato un pc da poco e questa è la mia configurazione:
AMD athlon 2500+ barton
Asus A7V8X-X
ATi Radeon 9200 128 ddr
H-d 7200 da 40 gb
dvd lg
masterizzatore teac 12-10-32
dato che non ne capisco molto di computer vorrei sapere da qualcuno più esperto di me cosa ne pensa dal mio piccolino e sapere se è possibile sbloccare il mio 2500+
grazie marcus
^TiGeRShArK^
05-09-2003, 00:55
ma su mobo vekkiotte (tipo la mia basata sul kt266a) un barton sarebbe sempre sbloccato o dovrei modificare manualmente i molti tramite gli l1 e l2?
dendenni
05-09-2003, 22:01
Originariamente inviato da giavial
Eddaie:muro:
Ti dico che con la asus a7n lo porti max a 12,5x e con la abit nf7
sblocchi tutti i moltiplicatori
Questo non è esatto con il mio 2500+@2249MHz sto a 13x173 su una ASUS A7V8X-X
Infatti io ho detto a7n e non a7v:sofico:
LOL
dendenni
05-09-2003, 23:29
Non pensavo che l'Nforce2 fosse meno del KT400 per lo sblocco dei moltiplicatori , buona a sapersi.
Ciao
infatti io con la a7n8x vado oltre i 12.5 :D
Allora fammi sto piacere vai nel bios e metti 13 o 14x riavvia e dimmi con che frequenza si avvia il processore.
A me e a tutti quelli che ho sentito finora segnava 700 mhz.
Fammi sapere che sono curioso.
Originariamente inviato da Gen.Web
infatti io con la a7n8x vado oltre i 12.5 :D
Il 2400 è un caso divverso perche non è un processore sbloccato (lo sblocca la mobo) difatti ha l'ultimo l3 che gli consente di impostare il molti sopra a 12.5 (seno come si farebbe a impostare il default che è 15?)
Ottimo abbiamo finalmente chiarito il mistero;)
Comunque stacacchio di asus poteva fare come abit mannaggia e consentire i moltiplicatori più alti.
Vabbè che a me poco importa perchè voglio mantenere il bus oltre i 200 e quindi le frequenze oltre il 12,5 sarebbero irragggiungibili comunque.
Ciao e grazie della chiarificazione.
Ho acquistato da poco il
Barton 2500+ con la scheda madre ATN8X-X, 256 DDR (BUS 400)
come scheda video ho lasciato per adesso la Gefoce 2 GTS.
Questo computer è una bomba, posso portarlo fino a 3 Ghz. io mi sono spinto solo fino a 2,2 Ghz.
Vi assicuro che dopo un mese non si è ancora bloccato una volta!!!
sono soddisfatto della spesa!
3 gigahertz reali?:mc: :mc: :mc:
Cala cala..., facciamo 2500 reali e sarebbe già un miracolo.
Forse intendevi 3000+ o 3200+
Ho detto che ci può arrivare! ma io non ho provato, anche perchè non mi conviene visto che già cosi non riesco a sfruttarlo al massimo!!
cmq no, non intendevo 3000 o 3200+
Allora ribadisco che 3000 reali te li sogni anche a liquido.
Sottoscrivo quello che ha detto Giavial, i 3ghz reali potresti farli con Co2 (ghiaccio secco) o ln2 (azoto liquido), quindi sistemi di raffreddamento non prorpio convenzionali.
Originariamente inviato da XP2200
Sottoscrivo quello che ha detto Giavial, i 3ghz reali potresti farli con Co2 (ghiaccio secco) o ln2 (azoto liquido), quindi sistemi di raffreddamento non prorpio convenzionali.
io prevedo l'arrivo di un altro folle :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.