View Full Version : Mi aiutate per favore con la mia 9500 PRO 128?
salve ragazzi,ho una Radeon 9500 PRo 128 con mem Infineon 3.0 e Catalyst 3.6 installati...vorrei cercare di capire come fare a clokkarla un pò...devo per forza sostituire il bios?oppure ke programma posso usare?vi prego aiutatemi ke nn voglio fare danni...
aquilante
04-09-2003, 14:07
Originariamente inviato da Massy84
salve ragazzi,ho una Radeon 9500 PRo 128 con mem Infineon 3.0 e Catalyst 3.6 installati...vorrei cercare di capire come fare a clokkarla un pò...devo per forza sostituire il bios?oppure ke programma posso usare?vi prego aiutatemi ke nn voglio fare danni...
Non possiedo la 9500 pro, ma si ice in giro che anche senza il bios sbloccato, basta disinstallare i catalyst, installare gli Omega e un qualsiasi tool per il tweaking (e quindi anche l'overclock), che funziona.
Buon divertimento.
Ciao
installi i driver omega e scegli la modalità hacked driver. e gli dici di installare anche il progr. per overclokk. (se no ne installi uno tu );)
io adesso avevo provato con rivatuner ma,impostato 290/290 dopo poco in win mi dava un errore di periferica corretto dallo stesso win e ke dovevo riavviare...come mai?
io adesso avevo provato con rivatuner ma,impostato 290/290 dopo poco in win mi dava un errore di periferica corretto dallo stesso win e ke dovevo riavviare...come mai? ma hai istallato gli omega?????(mod hacked):confused:
no,con i catalyst 3.6
nno puoi...con i cata devi cambiare per forza il bios....
se non vuoi cambiarlo devi usare gli omega;)
li ho appena installati...riavvio e vi faccio sapere :)
li ho appena installati...riavvio e vi faccio sapere :)
ok;) sai come si deve fare per overclokkare vero?
bè,ho portato sia gpu ke ram,sincronizzate,a 290...i fps in natura sono aumentati un pokino,in 3dmark2001 faccio 13700 circa,un pò poco direi no?
bè,ho portato sia gpu ke ram,sincronizzate,a 290...i fps in natura sono aumentati un pokino,in 3dmark2001 faccio 13700 circa,un pò poco direi no?
direi che sono un po' pochi...al 3d m 2003 quanto fai?
da quanti ns sono le ram?
le ram sono infineon da 3.0ns...
a 3dmark 2003 sincer nn ho ancora provato o meglio,avevo provato ma mi si era bloccato per un problema,fino a quel punto xò avevo fatto 3800...
a 3dmark2003 faccio 4065 ma solo fino a prima del pixel shader xchè lì mi da un problema e blocca il bench....
ma il probl. te lo da anche se non overclokki?
adesso a quanto sei?
si è proprio un problema di 3dmark...
adesso ho provato a fare 3dmark 2001 a 300/300 ma faccio 13800 circa...mi frega "nature" e car hi det...
...mi frega "nature" e car hi det...
:confused: in che senso?
(comunque credo che puoi salire di + );)
io sono a 325-325;) :sofico:
nel senso ke in nature ho fps ridicoli...50/70 in media...mentre in lobby arrivo a 300fps e +...stessa cosa per car hi detail,verso la fine scende fino a 45fps...
nel senso ke in nature ho fps ridicoli...50/70 in media...mentre in lobby arrivo a 300fps e +...stessa cosa per car hi detail,verso la fine scende fino a 45fps...
direi che mi sembra normale.....(però non ricordo ...)
qualcuno mi spiega bene come faccio a overclokkarla?
da quello ke so il bios è bloccato xchè dopo aver impostato con radclock le frequenze,dopo aver riavviato le frequenze erano quelle di default...quindi come faccio?
su ragazzi aiutatemi,ke vi costa?;)
su ragazzi aiutatemi,ke vi costa?;)
ti leggi il thread in rilievo che c'è spiegato come cambialo...;)
l'ho letto ma uno dice ke è giusto,uno dice ke usando quella procedura nn salvo un bel niente....non vi sembra il caso di fare un pò di chiarezza?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.