PDA

View Full Version : GTA Duoble Pack su Xbox

Toki84
04-09-2003, 12:40
GTA 3 e GTA VC usciranno in un unico cofanetto il 4 novembre in America.
Solo una parola: INCREDIBILE!!!!!

http://www.tothegame.com/bilder/gaminfo/screenshots/gtadoublepack_xb/screen1_large.jpg
http://www.tothegame.com/bilder/gaminfo/screenshots/gtadoublepack_xb/screen2_large.jpg
http://www.gamesarefun.com/games/xbox/GTApack/boxart.jpg

Sito ufficiale (http://www.rockstargames.com/grandtheftauto/)

Adrian II
04-09-2003, 13:13
beeeeloooooooo:eek:
azzo... ma i giochi belli escono tutti in questo periodo.... e come faccio coi soldi??:cry:

chris redfield
04-09-2003, 13:27
E salta un'altra esclusiva ps2. Ma quanti soldi ha billo?:cool: Incalcolabili direi ehehhe

Adrian II
04-09-2003, 13:35
meglio per noi: i soldi non fanno la felicità di chi li ha... ma danno una bella mano ai giocatori:D

]Rik`[
04-09-2003, 20:12
yesssssssssss

non vedo l'ora ^_^

Toki84
04-09-2003, 21:14
Originariamente inviato da chris redfield
E salta un'altra esclusiva ps2. Ma quanti soldi ha billo?:cool: Incalcolabili direi ehehhe

No, nn incalcolabili, nel '98 girava voce che aveva circa 42 miliardi di dollari...:sofico:
Molto probabilmente ora ne ha di +...:sofico:

MaBru
05-09-2003, 18:56
Originariamente inviato da chris redfield
Ma quanti soldi ha billo?:cool: Incalcolabili direi ehehhe

Fai conto che Microsoft ha talmente tanta liquidità che, per pagare meno tasse, deve per forza di cose spendere qualche milione di dollari.

Ciao

fikkio
05-09-2003, 20:21
Originariamente inviato da Toki84
GTA 3 e GTA VC usciranno in un unico cofanetto il 4 novembre in America.
Solo una parola: INCREDIBILE!!!!!

http://www.tothegame.com/bilder/gaminfo/screenshots/gtadoublepack_xb/screen1_large.jpg
http://www.tothegame.com/bilder/gaminfo/screenshots/gtadoublepack_xb/screen2_large.jpg
http://www.gamesarefun.com/games/xbox/GTApack/boxart.jpg

Sito ufficiale (http://www.rockstargames.com/grandtheftauto/)

:sbavvv: :sbavvv:

bellissimo!!!!
avrà una grafica pazzesca!!!

ciao

Zond34

fabiannit
05-09-2003, 21:14
Uffa, fra poco faranno anche devil may cry su xbox:cry: :cry: :cry: Insomma non avremo piu nessuna esclusiva noi PS2ani, ma abbiamo GT4 e WE7:D :D :D :D :D

Hrc211v
05-09-2003, 22:08
Originariamente inviato da fabiannit
ma abbiamo GT4 e WE7:D :D :D :D :D

Detto niente :O

fabiannit
05-09-2003, 22:18
Originariamente inviato da Hrc211v
Detto niente :O

Vabbe,ma non c'è nemmeno una esclusiva xbox xhe poi è andata a finire su altre console........
Ma che dici, sono solo un semplice gioco come Gran turismo 4 e un arcade come Winning eleven 7:D :D :sofico: :sofico:

p233
05-09-2003, 22:45
Promette bene!
Cmq a me su PS2 piace molto anche Tekken (ametto però di non aver provato i giochi di lotta su Xbox) e per quel che riguarda GT, beh non credo che riusciranno a portarcelo via! :D

squall01
05-09-2003, 22:52
Uffa, fra poco faranno anche devil may cry su xbox:cry: :cry: :cry: Insomma non avremo piu nessuna esclusiva noi PS2ani, ma abbiamo GT4 e WE7:D :D :D :D :D

No. WE7 (in verità PES3) tra un paio di mesi ci sarà pure su PC. Anche ONLINE.:D

fabiannit
05-09-2003, 23:02
Originariamente inviato da squall01
No. WE7 (in verità PES3) tra un paio di mesi ci sarà pure su PC. Anche ONLINE.:D

Si, su PC, ma non sulla X:sofico: :D

Adrian II
06-09-2003, 10:19
tanto zio bill paga:p

PeK
07-09-2003, 14:23

già, su un hardware dx-compatibile...

PeK
07-09-2003, 14:24
edit

notizia vecchia e smentita dai fatti

Filippo75
07-09-2003, 17:30
Originariamente inviato da squall01

Magari online, purtroppo non credo proprio, le news parlavano solo di una fantomatica modalità ad 8 giocatori, comunque se la versione PC permetterà di giocare in rete la prenderò di sicuro.

Toki84
07-09-2003, 17:52
Originariamente inviato da Filippo75
Magari online, purtroppo non credo proprio, le news parlavano solo di una fantomatica modalità ad 8 giocatori, comunque se la versione PC permetterà di giocare in rete la prenderò di sicuro.

No dai, la versione PS2 sarà sicuramente meglio...:rolleyes: :sofico: :)

biancoros
07-09-2003, 20:01
ma è vera o no 'sta cosa?

comunque mi sa che faranno un porting, dubito si mettano a rifare tutto l'engine....

Toki84
07-09-2003, 20:16
Originariamente inviato da biancoros
ma è vera o no 'sta cosa?

comunque mi sa che faranno un porting, dubito si mettano a rifare tutto l'engine....

Scusa, ma hai visto il link?? ;)

Cmq si baseranno sulla versione PC nn su quella PS2.

biancoros
07-09-2003, 20:54
beh, nel link postato a inizio discussione da te non c'è nessuno screenshot, comunque quelle foto non significano nulla, potrebbero essere fatti ad hoc

pure dietro alla scatola di gta3 per ps2 la grafica è così, poi però è ben diversa nel gioco..... in un'era di multipiattaforma tutti uguali, non credo che questi qui si sobbarchino tutto questo lavoraccio

Toki84
07-09-2003, 21:15
beh, nel link postato a inizio discussione da te non c'è nessuno screenshot, comunque quelle foto non significano nulla, potrebbero essere fatti ad hoc

pure dietro alla scatola di gta3 per ps2 la grafica è così, poi però è ben diversa nel gioco..... in un'era di multipiattaforma tutti uguali, non credo che questi qui si sobbarchino tutto questo lavoraccio

Ehm il link è il sito della Rockstar Games, che guarda caso sono i produttori del gioco...

Tu hai chiesto se è vero o no, nn hai chiesto foto!!

Ti ho solo detto che riprenderanno l'engine di GTA per PC e nn quello della versione PS2, nn ho detto che lo rifaranno da capo, quindi è inutile che insisti dicendo che nn faranno sto lavoraccio, ecc...

Prima dici che nn ci sono screen nel link e poi che tanto un immagine nn vale niente, e allora che ti lamenti a fare? :rolleyes:

Cmq le immagini ci sono eccome, basterebbe gurdare meglio...:rolleyes: ;)

:)

eXo
08-09-2003, 10:31
ics bocs powa :cool:

biancoros
08-09-2003, 11:12
Ehm il link è il sito della Rockstar Games, che guarda caso sono i produttori del gioco...

Tu hai chiesto se è vero o no, nn hai chiesto foto!!

Ti ho solo detto che riprenderanno l'engine di GTA per PC e nn quello della versione PS2, nn ho detto che lo rifaranno da capo, quindi è inutile che insisti dicendo che nn faranno sto lavoraccio, ecc...

Prima dici che nn ci sono screen nel link e poi che tanto un immagine nn vale niente, e allora che ti lamenti a fare? :rolleyes:

Cmq le immagini ci sono eccome, basterebbe gurdare meglio...:rolleyes: ;)

boh, sarò scemo, ma nel link che hai messo nel primo post non ho trovato alcun riferimento alla versione xbox

per gli screen, cosa te la prendi a fare? a giudicare dagli screenshot postati sembrerebbe chissà che grafica, ma io non ci credo per nulla che sarà così, purtroppo non sarebbe la prima volta

biancoros
08-09-2003, 11:17
ops, come non detto, c'è scritto coming soon :rolleyes: :D

chiedo venia

ho trovato pure gli screenshot.... non ho molta dimestichezza con i siti eccessivamente interattivi

comunque mi sembra un po' troppo bella..... mi auguro di sbagliarmi, ma mi sembra impossibile che sia così

Toki84
08-09-2003, 11:22
ops, come non detto, c'è scritto coming soon :rolleyes: :D

chiedo venia

ho trovato pure gli screenshot.... non ho molta dimestichezza con i siti eccessivamente interattivi

comunque mi sembra un po' troppo bella..... mi auguro di sbagliarmi, ma mi sembra impossibile che sia così

Tranqui!!figurati nn c'è problema, te l'avevo detto che bastava guardare meglio :D :) ;)

Nn me la sono mica presa per gli screen, sai cosa me ne frega?!

Nn ho mai parlato di grafica strabiliante, ho solo detto che riprenderanno l'engine della versione PC e nn quella PS2, ma sembra che tu nn l'abbia letto...

Ciao.

Tommaso.

biancoros
08-09-2003, 11:24
no, il tuo intervento l'ho letto, ma un altro prima ha detto che avrà una grafica strabiliante, guardando gli screenshot

io dubito che la grafica degli screenshot sia quella del gioco..... poi, spero di essere smentito dai fatti

tutto qui :)

eXo
08-09-2003, 11:24
la grafica pare veramente fiqua cmq nn ho capito una cosa
il cofanetto speciale intendesi gta 3 + gta vice city o un brodo di tutti e due insieme in un unico gioco?:eek:

biancoros
08-09-2003, 11:29
credo siano i due giochi separati

Toki84
08-09-2003, 11:32
no, il tuo intervento l'ho letto, ma un altro prima ha detto che avrà una grafica strabiliante, guardando gli screenshot

io dubito che la grafica degli screenshot sia quella del gioco..... poi, spero di essere smentito dai fatti

tutto qui :)

Ok, ora è chiaro!!

Il fatto è che nn hai quotato nessuno...:p

Toki84
08-09-2003, 11:33
Originariamente inviato da eXo
la grafica pare veramente fiqua cmq nn ho capito una cosa
il cofanetto speciale intendesi gta 3 + gta vice city o un brodo di tutti e due insieme in un unico gioco?:eek:

Come ha detto biancoros sono due giochi separati come per le altre piattaforme, piuttosto speriamo che abbia un prezzo interessante, almeno come se fosse un gioco solo, 60€...

biancoros
08-09-2003, 11:37
Ok, ora è chiaro!!

Il fatto è che nn hai quotato nessuno...:p

lo so, ma l'ho detto in generale perchè mi sembrava ci fosse un'euforia diffusa riguardo il comparto grafico
:D

eXo
08-09-2003, 11:46
speriamo
sta settimana ho preso l'x box edizione limitata vendendo la mia vecchia e ho visto la scatola di steel battalion ufff troppo belllooooo ma anche troppo caro :(
beh speriamo che costi poco gta perchè da sto periodo escon dei gran giochini eheh

Filippo75
08-09-2003, 11:48
No dai, la versione PS2 sarà sicuramente meglio...:rolleyes: :sofico: :)

Non capisco se sei ironico o meno, comunque se la versione PC non avrà il gioco online o grossi miglioramenti, ci puoi scommettere che lo prendo su PS2.

Canonto
08-09-2003, 13:29
notizia da nextgame (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24664)

biancoros
08-09-2003, 14:49
'azz, a questo punto il dubbio si pone........ prendere il prossimo gta appena esce per ps2 o aspettare la versione xbox?

dubbio enorme :confused:

Toki84
08-09-2003, 17:16
Originariamente inviato da Filippo75
Non capisco se sei ironico o meno, comunque se la versione PC non avrà il gioco online o grossi miglioramenti, ci puoi scommettere che lo prendo su PS2.

Ovvio che sono ironico!!! :D

E ovvio anche che sarà meglio su ps2 (se la versione PC nn avrà il supporto on-line)visto che nn devi installare e menate varie...

Toki84
08-09-2003, 17:18
'azz, a questo punto il dubbio si pone........ prendere il prossimo gta appena esce per ps2 o aspettare la versione xbox?

dubbio enorme :confused:

Credo sarà esclusiva sony per un annetto circa, per cui aspettare così tanto sarà una scelta dura...
:(

biancoros
09-09-2003, 16:03
'azz, troppo un anno...... 6 mesi ancora ancora aspettavo, ma un anno è troppo....

hataru
10-09-2003, 11:57
Io prenderò la xbox proprio per questo gioco e pensate che sicuramente sarà possibile installare mod come per la versione pc dove si aggiornano skin, mappe, città, auto, di tutto insomma, da panico.

l'intervista a uno dei boss della rockstar games dice che la versione xbox vanterà una maggiore accuratezza grafica e la presenza di qualche chicca.

Insomma, un bel punto segnato dalla console americana.