PDA

View Full Version : Regalo compleanno amica...

diafino
04-09-2003, 12:22
ragazzi tra pochi giorni è il compleanno di una mia amica..speciale!il problema è che non so cosa regalarle..qualcosa di originale..vorrei evitare braccialetti e borsette anche se caso mai io le ho preso una borsettina con cucito la bandiera dell'inghilterra!

dai raga consigliatemi..compie 17 anni!:D

diafino
04-09-2003, 12:23
vi allego la foto della borsettina..secondo voi riempita con un'altro regalo può andare?

michelev83
04-09-2003, 12:48
servirebbe un consiglio di una ragzzza

quindi ti meriti u bel

UP

Marti
04-09-2003, 13:01
bhe!!! ma per speciale cosa intendi?

la borsetta è carina. se è solo un'amica basta quella.

Rossy77
04-09-2003, 13:13
io la vedo più per una un po più piccola quella borsa

SteR9
04-09-2003, 13:19
io per una mia amica SPECIALE al suo compleanno le ho regalato un mazzo di rose e un peluche :D :rolleyes:

Paganetor
04-09-2003, 13:24
rgalale un flacone da 2 litri di shampoo...

:sofico:

no vavvè... se per "speciale" intendi "una con la quale vorrei provarci" (no, non ho il dono della lettura del pensiero... è che siamo tutti uguali noi maschietti! :D ) allora prendile qualcosa di più carino... la borsa non sembra male, se no qualcosa da affiancare a dei fiori (NO ROSE ROSSE, se non vuoi scoprirti subito :sofico: )

Fenomeno85
04-09-2003, 13:25
infatti ci stai provando??

un mazzo di rose ... ah fai + colpo se le fai recapitare dal fiorista ... ;) ovviamente devi mettere un biglietto che faccia colpo ;)

diafino
04-09-2003, 13:39
Originariamente inviato da Paganetor
regalale un flacone da 2 litri di shampoo...

ehehe LOL :D :D

diafino
04-09-2003, 13:40
Originariamente inviato da Fenomeno85
infatti ci stai provando??

no non mi piace per nulla lei...ma è la mia migliore amica..mi è sempre stata vicina nel bisogno..è vitale per me!

Paganetor
04-09-2003, 13:40
Originariamente inviato da diafino
ehehe LOL :D :D

ma allora... ci vuoi provare o no con questa???????????

dalla tua risposta dipenderanno i nostri consigli! ;)

EDIT: ok, ho letto adesso.. ;)

Fenomeno85
04-09-2003, 13:57
Originariamente inviato da diafino
no non mi piace per nulla lei...ma è la mia migliore amica..mi è sempre stata vicina nel bisogno..è vitale per me!

sicuro?? sai che cosa le piace?

smeg47
04-09-2003, 14:08
Ma che domande!!!!!

Regalale il Radellone!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:

;)

Fenomeno85
04-09-2003, 14:10
Originariamente inviato da smeg47
Ma che domande!!!!!

;)

che maiale :oink: :D

Orbital
04-09-2003, 14:30
i migliori regali li trovi in un sexyshop!:D :D
la porti li e la fai scegliere!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

diafino
04-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da Orbital
i migliori regali li trovi in un sexyshop!:D :D
la porti li e la fai scegliere!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi conoscono:D :D :D :D :sofico:

diafino
04-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da smeg47
Ma che domande!!!!!

;)

quando si parla di regali riciclati..:D :D :p

diafino
04-09-2003, 15:26
Originariamente inviato da Fenomeno85
sicuro?? sai che cosa le piace?

sicurissimo..cosa le piace??azz..la musica,ma regalarle un cd proprio no ne ha piu' di 10.000 :muro:

vorrei trovare qualcosa di originale!;)

pippo76
04-09-2003, 15:49
portala a mangiare fuori!

Marti
04-09-2003, 15:51
Originariamente inviato da pippo76
portala a mangiare fuori!

anche secondo me è un abella idea!

spinbird
04-09-2003, 15:58
che menata scegliere i regali, aboliamoli:p
cmq io prenderei una collanina, molto semplice, magari solo due pietrine colorate tenute da un invisibile filo di nylon, insomma qualcosa di piccolo piccolo e non pacchiano e invadente
la borsetta invece la trovo più adatta per una 13enne, e cmq per me è orrenda:O

Fenomeno85
04-09-2003, 16:15
tu pensa le donne subito a cena :O :D, secondo me solo rose con un bel biglietto ... se vuoi poi ci metti una collana ... ma non presa dal marocchino

sycret_area
04-09-2003, 16:27
dipende anche quanti € hai a disposizione:(

...potresti sempre regalarle una collana della Swarosky.. te la cavi con una 50€ e sono veramente molto belle oltre che brillanti..

.. e sappiamo tutti quanto siano attratte le donne dalle cose che luccicano.. non a caso il migliroe amico di una donna è il diamante:eek: :p

diafino
04-09-2003, 16:28
mi sa che la cena no...lei fa una cena per il compleanno!:D

diafino
04-09-2003, 16:28
Originariamente inviato da sycret_area
dipende anche quanti € hai a disposizione:(

...potresti sempre regalarle una collana della Swarosky.. te la cavi con una 50€ e sono veramente molto belle oltre che brillanti..

si piu' fare..;)

slipknot2002
04-09-2003, 16:33
Una bella borsetta della PUMA bianca e nera. :D

Bilancino
04-09-2003, 16:34
La borsetta che hai linkato è orribile. Meglio un profumo o un cofanetto con i trucchi che sono simpatici se non si trucca lasciala perdere.......:D

Ciao

Fania
04-09-2003, 17:02
l'ultimo anello della breil...costa circa 75 euro...e' stupendo.:O :D

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:02
Originariamente inviato da Bilancino
La borsetta che hai linkato è orribile. Meglio un profumo o un cofanetto con i trucchi che sono simpatici se non si trucca lasciala perdere.......:D

Ciao

Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:nera: nn riesco a credere di essere d'accordo con Bilancino.....

un profumo sarebbe carino secondo me;)

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:03
Originariamente inviato da Fania

Si...gli anelli della breil sono carinissimi:p

Bilancino
04-09-2003, 17:04
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:nera: nn riesco a credere di essere d'accordo con Bilancino.....

un profumo sarebbe carino secondo me;)

guarda che di gusto in fatto di abbigliamento per ragazze e regali ne ho da vendere..........:D

Ciao

Bilancino
04-09-2003, 17:05

l'anello come simbolo può essere frainteso da una ragazza, non sempre ma può capitare. Dipende dal rapporto e da quello che si vorrebbe in futuro........

Ciao

pippo76
04-09-2003, 17:06
l'anello come simbolo può essere frainteso da una ragazza, non sempre ma può capitare. Dipende dal rapporto e da quello che si vorrebbe in futuro........

Ciao
orrorrrrrrreeee!!!!!!!!concordo con bilancino!!!!!!!!!!!!orroreeeeeeeeeeeeeeeeee:eek: :eek: :old:

Fania
04-09-2003, 17:07
l'anello come simbolo può essere frainteso da una ragazza, non sempre ma può capitare.

Ciao

anche questo e' vero...pero' puo' sempre inserire all'interno della confezione un foglietto " non fraintendermi"...:D

a parte gli scherzi..e' davvero molto bello...pero' il penultimo lo e' ancora di piu'...;)

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:08
guarda che di gusto in fatto di abbigliamento per ragazze e regali ne ho da vendere..........:D

Ciao

Sempre modesto tu eh?:O

Cmq nn mi stupiva il fatto ke tu avessi gusto...piuttosto mi stupiva il fatto ke x una volta potessimo trovarci d'accordo

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:09

Ciao

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: d'accordo con bilancino x ben due volte di fila!!!!!

Bilancino
04-09-2003, 17:10
...piuttosto mi stupiva il fatto ke x una volta potessimo trovarci d'accordo

Se fossi più adulatore come altri si andrebbe daccordo ma visto che non lo sono si è in disaccordo a priori.......:D

Ciao

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:18
Se fossi più adulatore come altri si andrebbe daccordo ma visto che non lo sono si è in disaccordo a priori.......:D

Ciao

Non mi pare proprio....a dire il vero nn sempre sono d'accordo con gli adulatori

Bilancino
04-09-2003, 17:21
Non mi pare proprio....a dire il vero nn sempre sono d'accordo con gli adulatori

Non mi sembra leggendo nei post.......:D e poi è chiaro che una donna quando vede uno che fa i complimenti è ben furba di farsi capire che le piace.......:sofico:

Ciao

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:29
Non mi sembra leggendo nei post.......:D e poi è chiaro che una donna quando vede uno che fa i complimenti è ben furba di farsi capire che le piace.......:sofico:

Ciao

Massimax a parte nn so dove leggi visto ke con fabius sono quasi sempre in disaccordo:O

diafino
04-09-2003, 17:31
Massimax a parte nn so dove leggi visto ke con fabius sono quasi sempre in disaccordo:O

:confused: :confused: che stai a di..:confused:

Bilancino
04-09-2003, 17:31

Certo se fabiuss non ti piace è normale.....:D

E' poi per fari piacere da voi donne l'adularore deve essere bravo altrimenti passa per altro, forse la tecnica di fabiuss non è delle migliori......:D

Ciao

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:34

E' poi per fari piacere da voi donne l'adularore deve essere bravo altrimenti passa per altro, forse la tecnica di fabiuss non è delle migliori......:D

Ciao

A dirla tutta mi sembra di essere sempre stata gentile con tutti...adulatori o meno....a parte con te ovviamente:D

Fania
04-09-2003, 17:35
A dirla tutta mi sembra di essere sempre stata gentile con tutti...adulatori o meno....a parte con te ovviamente:D

certo...se Bilancino non ti piace e' normale...
:D

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:35

Ciao

E poi scusami...da cosa desumike fabius nn mi piace e massimax si?:O

nn conosco nessuno dei due di persona...massimax nn l'ho neanke mai visto in foto

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:36

:p :) davvero

Bilancino
04-09-2003, 17:39
E poi scusami...da cosa desumike fabius nn mi piace e massimax si?:O

nn conosco nessuno dei due di persona...massimax nn l'ho neanke mai visto in foto

Te hai detto che sei in disaccordo con fabiuss quindi non ti piace il metodo di fabiuss di fare i complimenti magari massimax fa parte della categoria "ruffiani" :D che a molte ragazze piace.........Ripeto c'è modo e modo di farsi piacere alle ragazze, il fatto poi che tu dici di essere gentile non significa nulla, non sei maleducata ma ovviamente ti innervosisci per il mio atteggiamento mentre gli altri che non ti fanno i complimenti ti sono indifferenti ma non ti innervosisci........:D

Ciao

Bilancino
04-09-2003, 17:40

A me basta piacere a una sola ragazza le altre non mi interessano....:D

Ciao

ManyMusofaga
04-09-2003, 17:59
Te hai detto che sei in disaccordo con fabiuss quindi non ti piace il metodo di fabiuss di fare i complimenti magari massimax fa parte della categoria "ruffiani" :D che a molte ragazze piace.........Ripeto c'è modo e modo di farsi piacere alle ragazze, il fatto poi che tu dici di essere gentile non significa nulla, non sei maleducata ma ovviamente ti innervosisci per il mio atteggiamento mentre gli altri che non ti fanno i complimenti ti sono indifferenti ma non ti innervosisci........:D

Ciao

...e menomale ke nn mi innervosisco con tutti se no farei meglio a cambiare forum:)

cmq nn ho ben chiaro l'intervento di diafino a riguardo....tra l'altro ha pure modificato...vabbè

MSTR
04-09-2003, 18:05
Per esperienza avuta ti consiglio ciondolino con catenina d'argento...
Figurone garantito! :cool:

diafino
04-09-2003, 19:19
Originariamente inviato da MSTR
Per esperienza avuta ti consiglio ciondolino con catenina d'argento...
Figurone garantito! :cool:

grazie capo..:cool: :cool:

massimax
04-09-2003, 19:23

Ciao

mmm...mi sento chiamato in causa...:what:

forse faccio parte dei ruffiani( :rotfl: ), forse fabius sbaglia a fare complimenti..(più che altro mi pare sia dedicato quasi totalmente a melly :wtf: )...la MIA( :vicini: ) many può preferire chi le pare, i motivi suoi se li ben terrà per sé(leggesi fai i "beep" tuoi :Prrr: )! il fatto che io piaccio ( :confused: ) a many non vuol dire che mi faccio piacere e che le piaccio perché sono in un determinato modo...tu tendi sempre a razionalizzare e pessimizzare...so che non credi più nell'amore puro e limpido, e credi che le ragazze ci stanno solo perchè non riescono a trovare di meglio...ma non tutti pensano così, e dalla mia esperienza ti posso dire che di ragazze a posto(o d'altri tempi.. :O ) c'è ne sono ancora(anche se son poche... :rolleyes: )! poi dire ad altri che si è maleducati credo che per prima cosa si deve guardarsi da solo...i tuoi discorsi non sono maleducati superficialmente, ma tralasciano esplicitamente il segno dell'insensibilità(:nonsifa: )...se poi dici che sei un uomo rude e selvaggio(:oink: ) di certo non avrei da dire..il mondo è bello perchè vario :mano:

naturalmente il discorso lo fai perchè tu non piaci...e sei invidioso, confessa! :read: :Prrr:

Bilancino
04-09-2003, 19:39
Originariamente inviato da massimax

naturalmente il discorso lo fai perchè tu non piaci...e sei invidioso, confessa! :read: :Prrr:

Seriamente parlando a me non interessa piacere alle donne, non è questo il punto, mi spiace quando le persone partono per la tangente quando non vengono adulate. E' stato sempre così fai i complimenti ed entri nelle loro grazie ma devi essere bravo a farli perchè se passi da allupato sei finito. Se invece le metti in discussione invece che affrontare civilmente il punto di vista di un'altra persona, discutendo, si irrigidiscono e si offendono e ti classificano come il peggior individuo di questo mondo senza sapere come uno è veramente.........comportamento immaturo.

Ciao

massimax
04-09-2003, 20:11
Seriamente parlando a me non interessa piacere alle donne, non è questo il punto, mi spiace quando le persone partono per la tangente quando non vengono adulate. E' stato sempre così fai i complimenti ed entri nelle loro grazie ma devi essere bravo a farli perchè se passi da allupato sei finito. Se invece le metti in discussione invece che affrontare civilmente il punto di vista di un'altra persona, discutendo, si irrigidiscono e si offendono e ti classificano come il peggior individuo di questo mondo senza sapere come uno è veramente.........comportamento immaturo.

Ciao

se t'interessa neanche a me interessa piacere alle donne...sono sempre stato accettato per così come sono, e non come voglio apparire..(e poi chi è l'uomo tra i due..?) ;)
poi beh, vedi...nella vita reale può capitare di avere esemplari di esseri femminili definiti da te, anche spesso...d'accordo che sono irritanti...ma qua nel forum è diverso...qua siamo tutti insieme per discutere...non avendo la persona davanti naturalmente si tende a voler rilassare, e si tende a gradire di più se la persona con cui dialoghi ti fa sentire a tuo agio e ci puoi parlare tranquilamente...certo adulare e complimentare è un discorso..ma ciò che più importa è che non ci venga ogni volta il malumore parlando con codesta persona..quale tu tendi molto ad imitare quando parli con le fanciulle...volente o nolente...non spetta a me dirlo... ;)
poi è chiaro che se tu sei troppo allupato e appari come un fissato(anche se in realtà non lo sei ma quello non lo saprà nessuno...o quasi...) dopo i discorsi diventano pesanti e sgradevoli(leggesi passa la voglia)...
e poi se metti in discussione il punto di vista di una persona dovresti avere degli ottimi motivi e cause, e oltrettutto sarebbe più corretto fare delle affermazioni se prima si conosce veramente chi abbiamo davanti al monitor...e un pò di sensibilità ogni tanto solamente per il rispetto ad altri e ignoranza propria non farebbe male...niente di personale s'intende...;)

certo che tu confondere il mondo con il forum è proprio strano... ;)

Bilancino
04-09-2003, 20:23
e poi se metti in discussione il punto di vista di una persona dovresti avere degli ottimi motivi e cause, e oltrettutto sarebbe più corretto fare delle affermazioni se prima si conosce veramente chi abbiamo davanti al monitor...e un pò di sensibilità ogni tanto solamente per il rispetto ad altri e ignoranza propria non farebbe male...niente di personale s'intende...;)

certo che tu confondere il mondo con il forum è proprio strano... ;)

non ci siamo capiti ma non importa........

Ciao

ManyMusofaga
04-09-2003, 20:43
mmm...mi sento chiamato in causa...:what:

forse faccio parte dei ruffiani( :rotfl: ), forse fabius sbaglia a fare complimenti..(più che altro mi pare sia dedicato quasi totalmente a melly :wtf: )...la MIA( :vicini: ) many può preferire chi le pare, i motivi suoi se li ben terrà per sé(leggesi fai i "beep" tuoi :Prrr: )! il fatto che io piaccio ( :confused: ) a many non vuol dire che mi faccio piacere e che le piaccio perché sono in un determinato modo...tu tendi sempre a razionalizzare e pessimizzare...so che non credi più nell'amore puro e limpido, e credi che le ragazze ci stanno solo perchè non riescono a trovare di meglio...ma non tutti pensano così, e dalla mia esperienza ti posso dire che di ragazze a posto(o d'altri tempi.. :O ) c'è ne sono ancora(anche se son poche... :rolleyes: )! poi dire ad altri che si è maleducati credo che per prima cosa si deve guardarsi da solo...i tuoi discorsi non sono maleducati superficialmente, ma tralasciano esplicitamente il segno dell'insensibilità(:nonsifa: )...se poi dici che sei un uomo rude e selvaggio(:oink: ) di certo non avrei da dire..il mondo è bello perchè vario :mano:

Sante parole Max...spaccalo su tutto:D :D

:kiss:

massimax
04-09-2003, 21:21
non ci siamo capiti ma non importa........

Ciao

se lo dici tu...

cmq, se intendevi che generalmente si ferma alla superficialità è vero...ma cosa ci fa approfondire la conoscenza qua sul forum? curiosità? amicizia? amore? bisogno d'affetto? forse...ma non sempre...quindi quando siamo sul forum, basiamo sulle sensazioni superficiali, dalle parole...non essendoci gesti, particolari interessi, e legami d'amore verso la persona dialogante(:sofico: ) non vedo il motivo di pretendere sempre di andare oltre...a volte pensare semplice è legittimo ;)

...ma forse sono movimenti delle dita inutili :O

massimax
04-09-2003, 21:24
Sante parole Max...spaccalo su tutto:D :D

:kiss:

agli ordini MyLady :ave:

:flower: :kiss:

diafino
04-09-2003, 23:11
sbaglio o mi state inzozzando il thread? :incazzed: