View Full Version : ma che cavolo trasmettte SKY?
ho fatto l'abbonamento a sport sky per poter vedere il tennis e cosa succede? ci sono gli US Open e mi fanno vedere le repliche dell'anno scorso su un canale, il Wrestling sull'altro e il baseball sull'altro ancora :mad:
ma che cavolo è sta roba?
io disdico l'abbonamento! con eurosport di D+ vedevo tutti i tornei e non solo quelli del Gran slam
a che ora le fanno le repliche? io non sono ancora riuscito a vederne una....
murdoch è ameregano e mo te vedi baseball wrestling e football che già ce l'ha pagati.
lo so ma sono gli US Open!! gli open degli stati uniti!
uno dei tornei più importanti della stagione!
poi murdoch non era australiano?
Originariamente inviato da parax
murdoch è ameregano e mo te vedi baseball wrestling e football che già ce l'ha pagati.
murdoch è australiano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
NN ti è per caso venuto in mente che è da tre gg che a New York piove?
Che vuoi vedere i campi allagati?
Originariamente inviato da Leron
ho fatto l'abbonamento a sport sky per poter vedere il tennis e cosa succede? ci sono gli US Open e mi fanno vedere le repliche dell'anno scorso su un canale, il Wrestling sull'altro e il baseball sull'altro ancora :mad:
ma che cavolo è sta roba?
io disdico l'abbonamento! con eurosport di D+ vedevo tutti i tornei e non solo quelli del Gran slam
a che ora le fanno le repliche? io non sono ancora riuscito a vederne una....
Gli US open li trasmettono su Sport Sky 2 e sui canali CALCIO14, CALCIO13, CALCIO12.
Le dirette partono dal pomeriggio/sera visto il fuso orario.
Ad esempio, oggi sono previsti i quarti in diretta alle ore 20.00, domani mattina alle ore 1.00, 4.00.
Tutto questo se non piove, come successo gli scorsi giorni.
le partite di tennis...
io non guardo le previsioni del tempo americane :D non potevo saperlo
cmq allora hanno fermato il torneo?
Originariamente inviato da max1123
Gli US open li trasmettono su Sport Sky 2 e sui canali CALCIO14, CALCIO13, CALCIO12.
Ad esempio, oggi sono previsti i quarti in diretta alle ore 20.00, domani mattina alle ore 1.00, 4.00.
perfetto. si sa di qualche replica? oppure fanno baseball?
perfetto. si sa di qualche replica? oppure fanno baseball?
Non saprei. Prova a vedere sul sito
www.latele.it
scegli la sezione programmi ed il pacchetto che ti interessa, alla fascia oraria desiderata.
Originariamente inviato da max1123
Grandissimo avatar
le partite di tennis...
io non guardo le previsioni del tempo americane :D non potevo saperlo
cmq allora hanno fermato il torneo?
Se guardi il torneo, ogni tanto riescono a dare qualcosa in diretta
e poi piove...limortacci!!!
Originariamente inviato da Ser21
murdoch è australiano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
ce lo so ma il suo impero è a stelle e strisce e si è preso la cittadinanza USA per votare Bush (sua dichiarazione) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
TheyCallMeMr.X.
04-09-2003, 13:52
ieri notte sono tornato a 20 all 1 e facevano vedere i campi allagati ..i commentatori nn sapevano piu cosa dire..e allora hanno fatto il wrestling
allora quando ho acceso c'era già quello... e non vedendo il tennis mi sono girate le palle evidentemente di più di quelle che girano agli us open...
TheyCallMeMr.X.
04-09-2003, 13:57
facile io ho guardato il wrestling un po ..poi la tipa aveva detto appuntamento all 1 se non piove però mi sà che pioveva...
Originariamente inviato da parax
ce lo so ma il suo impero è a stelle e strisce e si è preso la cittadinanza USA per votare Bush (sua dichiarazione) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
e che problema c'è a votare bush?
Originariamente inviato da Ser21
e che problema c'è a votare bush?
lo stesso che c'è a votare berlusconi :D
cmq non degeneriamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.