PDA

View Full Version : Inserire tracce in un CD audio

Sarlacc
04-09-2003, 11:37
Ciao a tutti, vacanze tutto bene? io sono tornato ieri e mo si ricomincia a lavorare.
volevo chidervi una cosetta:
-io ho un mp3 che dura 70 minuti circa....un intero mix preso in una discoteca...e volevo metterlo su cd audio , mettendici ogni tot tempo una track pero' senza spezzarlo perche volevo tenere il mix intatto, in modo che cmq posso mandarlo avanti in fretta senza tenere premuto il tastino "search" per 3 minuti..., c'è un programma semplice per farlo?
grazie a tutti
ciao

Andrea16v
04-09-2003, 12:07
Si puo'fare anche con Nero in pochi istanti, altrimenti procurati qualche programma di editing audio tipo Soundforge e spezzetta il file, poi basta che non inserisci i 2 secondi tra una traccia e l'altra quando masterizzi..;)

Sarlacc
04-09-2003, 12:59
grazie della risposta Andrea, ma ho provato a cercare dappertutto in Nero e non ho trovato il modo di farlo "in pochi istanti" :muro:
non è che mi spieghi velocemente come fare?
grassie

Sarlacc
04-09-2003, 13:19
come non detto , ho trovato come fare! :cool:

grazzie ancora ciao ;)

Sarlacc
04-09-2003, 14:54
azzo, ho parlato troppo presto:(
ho creato gli index con nero da propieta' pero' quando masterizzo il cd mi rimane una traccia sola...
dove sbaglio? lo sapete?
grazie

Andrea16v
05-09-2003, 10:26
Probabilmente ti sei dimenticato di salvare il lavoro che hai fatto e quindi non te lo riconosce..ora non ho Nero sottomano e non posso aiutarti.. :(

Sarlacc
05-09-2003, 11:04
Allora mi è stato detto in un altro forum che gli INDEX che crea NEro non sono delle vere e propie tracce audio, ma delle sottotracce che solo pochi lettori riconosco (molto pochi dato che fra casa e macchine ne ho 7 ed in nessuno funziona).
Io il lavoro l'ho salvato ma non si tratta di questo, con NEro per essere sicuro di mettere le tracce bisogna SPLITTARE per forza l'MP3 (si fa molto velocemente) e poi nelle propieta' delle singole tracce togliere i 2 secondi di pausa che mette di default.
Volevo solo specificare nel caso qualcun altro avesse sto problema, grazie
ciao :)

Andrea16v
05-09-2003, 13:33
Ah, io credevo lo avessi splittato invece avevi messo gli index, forse mi sono espresso male, intendevo quel sottoprogramma in cui si vede la sinusoide del file da splittare..;)

STREET[1]
07-09-2003, 16:48
Anche io dovevo spilttare un cd registrato in discoteca. Con Feurio!, ci ho perso una mattina sbattendomi un po e ora ce l'ho fatta. E' uscito anche bene tra l'altro.