PDA

View Full Version : Solo con Rivatuner???

~Blissard~
04-09-2003, 12:31
Ho il solito problema del bus agp per i chipset ali disabilitato con i deto. la versione è l'ultima 45.23.
Sono riuscito ad abilitare l'agp masolo grazie a rivatuner che oltretutto non ha in database questa versione di deto. ma arriva solo alla 43 mi pare.
Vorrei sapere 2 cose, si puo attivare l'agp in un altro modo?
Si può aggiornare il database di rivatuner o bisogna aspettare una nuova versione?

Ricordatevi che ho il chipset ALi....:muro:

~Blissard~
05-09-2003, 00:43
Dove siete?????
Dai esperti sotto con le risposte!!!!!

;)

amd1ghz
05-09-2003, 02:33
Io non ho proprio capito il problema :confused:

Hai una scheda video su bus AGP , ma il bus AGP non funziona ??

:confused:

~Blissard~
05-09-2003, 11:21
Ma lo hai letto il post?

Cmq ho notato anche che da qualche tempo nelle varie relase dei deto è incluso un file (che si trova nella cartella dei driver) che si chiama proprio aliagp quacuno di voi sà a che serve questo file se poi il bus agp me lo devo attivare usando rivatuner????

KarmaP
05-09-2003, 12:05
Vai nel sito del produttore e cerca sotto la voce della tua mobo i driver agp e installali.....dovrebbe risolverti il problema.

ps. ma da bios cosa ti dice riguardo l'agp?

~Blissard~
05-09-2003, 12:23
i driver del chipset li ho installati immediatamente, e sono l'ultima versione...percui ci stavano già quando ho messo i deto...lagp è attivato dal bios...èuna aledetta chiave di registro che da quando esiste il chipset ali i detonator non aggiungono così si è costretti ad aggiungerla a mano prima di installarli oppure usare rivatuner....sta storia dura da 2 anni ora speravo fosse finita, in + rivatuner è fermo alla versione che ho installato da parecchio tempo.

amd1ghz
05-09-2003, 15:49
Originariamente inviato da ~Blissard~
Ma lo hai letto il post?

Cmq ho notato anche che da qualche tempo nelle varie relase dei deto è incluso un file (che si trova nella cartella dei driver) che si chiama proprio aliagp quacuno di voi sà a che serve questo file se poi il bus agp me lo devo attivare usando rivatuner????

eccheccazz....... ho letto , ma non conosco il problema dei chipset ali , forse se spiegavi un pelino meglio ................

vabbè auguri per i tuoi probl .....................