PDA

View Full Version : Monitor LCD: marca di acquisto cercasi

lyllo
04-09-2003, 11:27
ciao a tutti, per questioni di spazio mi trovo a dover cambiare monitor.

devo passare ad un LCD e la cosa mi spaventa alquanto.
il mio bel 17" della philips ha sempre dato il meglio di se e non mi ha mai deluso ne con i giochi, ne con la videoscrittura ne con i film.

ora chiedo una paio di cose:

1) Marca consigliata
2) Tenendo conto che col pc ci navigo in rete, ci gioco una tantum, ma quando ci gioco lo faccio bene (GTA3 ad esempio), ci programmo e ci creo siti web, cmq passo svariate ore difronte allo schermo, cosa devo cercare? Che modelli?
3) Ho un portatile che presenta un display da 15" ma la cosa bella è che riesco ad avere una visuale pari al mio vecchio 17" CRT, è dunque ipotizzabile che in LCD 15" renda come un 17" CRT?
Se così fosse, conviene forse acquistare un LCD 15" invece che 17", visto che i 17" pare rendano come un vecchio 19" CRT?
4) notizie sui sitemi di ancoraggio: possibilità di sospendere il monitor al muro, utilizzo di mensole, bracci e cose del genere...

grazie.
siccome ho una certa urgenza, se vi fosse possibile mi farebbe paicere riceve risposte concise in modo da stilare una casistica e rendermi conto di come muovermi.
se poteste darmi anche qualche opinione in riferimento ai prezzi che conoscete sarebbe un'ottima cosa.
tenete conto che vorrei tenermi sotto ai 500 euroz...

grazie e fatevi sentire, voglio essere rincoglionito dalle vostre risposte! ;)

NoX Gloin
04-09-2003, 13:26
Ciao io ho da poco preso l'Lg L1710B. Devo dirti che mi sto trovando davvero benissimo con questo schermo e io ne faccio un uso molto simili al tuo apparte giocare molto di più...

Grazie ai suoi 20ms di frequenza di aggiornamento sono ridotte anche le scie e giocando non si notano...

Secondo me rimane una delle scelte migliori, io l'ho pagato solo 414€...

Se ti servono informazioni + dettagliate mandami un pvt

lyllo
05-09-2003, 17:17
ehi grgazie.

ma dove l'hai preso a 414?

NoX Gloin
05-09-2003, 17:22
guarda i tuoi messaggi di pvt

lyllo
05-09-2003, 18:42
fatto e risposto grazie.