PDA

View Full Version : Stazione di serizio peretola sud a FIRENZE

thefrog
04-09-2003, 11:34
mi sapete dire che compagnia petrolifera gestisce la stazione di servizio/rifornimento di peretola sud a Firenze, quella sul raccordo subito dopo l'uscita per sesto fiorentino (in uscita da firenze, altrimenti subito prima)

denghiu

supermarchino
04-09-2003, 12:11
Originariamente inviato da thefrog
mi sapete dire che compagnia petrolifera gestisce la stazione di servizio/rifornimento di peretola sud a Firenze, quella sul raccordo subito dopo l'uscita per sesto fiorentino (in uscita da firenze, altrimenti subito prima)

denghiu

Quella dove c'è il puzzo tremendo per le collinette di spazzatura?
Mi sembra Agip, ma non ci giurerei.

Devi fare loro causa per gasolio nella benzina e simili, o perché hanno il contatore delle pompe truccato?
:D :D

thefrog
04-09-2003, 13:00
Originariamente inviato da supermarchino
Quella dove c'è il puzzo tremendo per le collinette di spazzatura?
Mi sembra Agip, ma non ci giurerei.

yes, quella...grazie

hanno il contatore delle pompe truccato?
:D :D

questa purtroppo è una cosa che accomuna tutte le pompe di benzina d'italia, ho visto che lo diceva un autotrasportatore in un intervista in tv un p di tempo fa, e si arriva anche a fregare i 4-5%....come se costasse poco già di suo....

supermarchino
04-09-2003, 13:13
Originariamente inviato da thefrog
questa purtroppo è una cosa che accomuna tutte le pompe di benzina d'italia, ho visto che lo diceva un autotrasportatore in un intervista in tv un p di tempo fa, e si arriva anche a fregare i 4-5%....come se costasse poco già di suo....

Un amico di mio padre dopo che gli avevano messo nel serbatoio 10 litri :eek: in più della sua capacità, ha protestato, e questi lo volevano pure menare (sulla Fi-PI-LI se non erro)... :eek:

SaMu
04-09-2003, 16:10
Le stazioni di servizio sono gestite dai gestori (chiaro no?:p ) le compagnie petrolifere forniscono la materia prima e stipulano accordi di utilizzo dei marchi.

thefrog
04-09-2003, 17:01
Originariamente inviato da SaMu
Le stazioni di servizio sono gestite dai gestori (chiaro no?:p ) le compagnie petrolifere forniscono la materia prima e stipulano accordi di utilizzo dei marchi.
:ave: :ave: :ave: