PDA

View Full Version : Asus V8640 (Ti4600) Overclock & Driver

BigAl
04-09-2003, 09:57
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio per ovecloccare la mia sk video, secondo la vostra esperienza di quanto posso aumentare i valori standard (300/650) in sicurezza e con il dissipatore standard?
Per aumentare il raffreddamento ho installato sulla parete del case una ventola da 80mm. che invia aria fresca sulla scheda.
Ho installato Win98SE, che release di Detonator mi consigliate
per avere prestazioni e stabilità decenti?

Grazie mille

rip82
04-09-2003, 10:04
Originariamente inviato da BigAl
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio per ovecloccare la mia sk video, secondo la vostra esperienza di quanto posso aumentare i valori standard (300/650) in sicurezza e con il dissipatore standard?
Per aumentare il raffreddamento ho installato sulla parete del case una ventola da 80mm. che invia aria fresca sulla scheda.
Ho installato Win98SE, che release di Detonator mi consigliate
per avere prestazioni e stabilità decenti?

Grazie mille
Di processore dubito che salga tanto, diciamo che potresti arrivare sui 320MHz indicativi, mentre le memorie non so, dipende dalla latenza e dal (_._). Ti consiglio i Detonator 43.51, i migliori che ho provato sono quelli. Hai dei dissipatori selle memorie? Se non ci fossero metticeli tu... a quel punto ti converrebbe il kit della Thermaltake per geffo4, ossia un dissi in Cu per il chip e dei dissi di Al per le memorie.