View Full Version : Problemi di cuore (17)
Originariamente inviato da Blue Spirit
Si si dicono tutti così :Prrr:
:fuck: :ciapet: :D
Blue Spirit
18-09-2003, 19:36
Originariamente inviato da dibe
questo è vero...
però intanto si sc@pa il tuo migliore amico... :eek: :mc: :sofico: :D:D:D
E qui casca l'asino! Le cose non stanno andando così! :ciapet: :Prrr: :D :D
E qui casca l'asino! Le cose non stanno andando così! :ciapet: :Prrr: :D :D
:eek:
ah noooo?!
RACCONTA!!! :sofico: :D
Originariamente inviato da filippom
:cry:
su su... :bimbo: :friend:
Erano solo 5 giorni :p cmq grazie a tutti ;)
Purtroppo Giovamas alla fine ha deciso di partire per la legione straniera assieme ad una guarda giurata dello stabilimento in cui lavora, non ce la faceva più a tirare avanti con la vita attuale dopo tutta una serie di batoste varie, disapprovo la sua scelta, vorrei che rinunciasse, ma tuttavia la rispetto;gli ho anche mandato, ieri sera, un pvt ma nn ho avuto risposta, probabilmente a quest'ora è già partito, in effetti nel pvt che mi aveva mandato mi dava l'incarico di salutarvi. Non ho altre parole, sono decisamente triste per come è andata a finire. Firmerà un contratto di 5 anni, ma mi diceva che probabilmente dopo i primi 6 mesi avrà un pò più di spazio e magari potrà anche chattare. Chissà...
:( :( :(
Non ci credo!! Dovevo anche andare a trovarlo allo spaccio dove lavorava... ma davvero è partito? Non ci posso credere... :( Mi spiace per lui... certo fuggire non migliora le cose, ma se ha deciso così sono felice per lui! Se lo risenti salutalo! :)
Blue Spirit
18-09-2003, 20:39
Originariamente inviato da teogros
Non ci credo!! Dovevo anche andare a trovarlo allo spaccio dove lavorava... ma davvero è partito? Non ci posso credere... :( Mi spiace per lui... certo fuggire non migliora le cose, ma se ha deciso così sono felice per lui! Se lo risenti salutalo! :)
Anche a me risulta difficile crederlo, ma purtroppo pare stavolta faccia sul serio. Chissà se lo risentirò...:(
Anche a me risulta difficile crederlo, ma purtroppo pare stavolta faccia sul serio. Chissà se lo risentirò...:(
A te come va? Io sono un po' in crisi stasera... o meglio, lo è F.: i suoi sono veramente troppo assillanti, opprimenti... lei è proprio al limite della sopportazione; io cerco di reggere ma avrei voglia di scoppiare: è davvero difficile!
Blue Spirit
18-09-2003, 20:42
ah noooo?!
RACCONTA!!! :sofico: :D
Niente, non si capisce se continui a tacchinarlo oppure no, ma cmq quel che è certo è che lui ha altre per la testa :D e cmq se succedesse qualcosa fra loro due, io sarei fra i primissimi a saperlo, e per il momento nisba :D
Blue Spirit
18-09-2003, 20:45
A te come va? Io sono un po' in crisi stasera... o meglio, lo è F.: i suoi sono veramente troppo assillanti, opprimenti... lei è proprio al limite della sopportazione; io cerco di reggere ma avrei voglia di scoppiare: è davvero difficile!
Non c'è malaccio, anche se ho un pò di febbre...ad ilenia nn ci penso quasi più, il viaggio mi ha fatto bene.
Ti dico di non mollare: se fossi riuscito a mettermi con ilenia avrei dovuto affrontare una situazione simile (anche i suoi sono molto assillanti, onnipresenti ecc.) ne ero ben conscio e cmq non me ne importava nulla, nel senso che non sarebbe certo stato quell'ostacolo a fermarmi, bensì altri...
Non c'è malaccio, anche se ho un pò di febbre...ad ilenia nn ci penso quasi più, il viaggio mi ha fatto bene.
Ti dico di non mollare: se fossi riuscito a mettermi con ilenia avrei dovuto affrontare una situazione simile (anche i suoi sono molto assillanti, onnipresenti ecc.) ne ero ben conscio e cmq non me ne importava nulla, nel senso che non sarebbe certo stato quell'ostacolo a fermarmi, bensì altri...
Non sono cose da poco, te lo garantisco... lei è parecchio giù... figurati io!
Blue Spirit
18-09-2003, 20:52
Non sono cose da poco, te lo garantisco... lei è parecchio giù... figurati io!
Purtroppo temo l'unica speranza sia che i genitori si calmino un pò, volenti o nolenti, quando lei sarà maggiorenne...capita spesso...
Purtroppo temo l'unica speranza sia che i genitori si calmino un pò, volenti o nolenti, quando lei sarà maggiorenne...capita spesso...
Temo che non succederà... sono in crisi stasera, sentirla così giù mi abbatte. :(
Blue Spirit
18-09-2003, 21:04
Temo che non succederà... sono in crisi stasera, sentirla così giù mi abbatte. :(
Coraggio, magari domani andrà già un pò meglio ;)
Coraggio, magari domani andrà già un pò meglio ;)
Difficile davvero... la situazione è davvero bruttina... meglio se non scendo nei particolari, non sono fatti miei, ma siamo davvero vicini al fondo.
Blue Spirit
18-09-2003, 21:11
Difficile davvero... la situazione è davvero bruttina... meglio se non scendo nei particolari, non sono fatti miei, ma siamo davvero vicini al fondo.
Azz mi spiace :(
Azz mi spiace :(
Già.
Blue Spirit
18-09-2003, 21:29
Già.
Mi spiace sentirti così giù, spero solo che la situazione migliori presto, a volte bisogna toccare il fondo con un dito prima di poter risalire di nuovo...
Mi spiace sentirti così giù, spero solo che la situazione migliori presto, a volte bisogna toccare il fondo con un dito prima di poter risalire di nuovo...
C'è anche chi ci ha piantato la testa nel fondo... :muro: :muro: :D
Vi farò sapere ma la vedo dura! Notte!
Blue Spirit
18-09-2003, 21:31
Originariamente inviato da Tiafx
C'è anche chi ci ha piantato la testa nel fondo... :muro: :muro: :D
Ooooops :ops:
ma come partito??? e la sua ragazza, cinzia???poveretta......
x blue bentornato
x teo.....dai tirati su, vedrai che le cose si sistemeranno
Originariamente inviato da pippo76
ma come partito??? e la sua ragazza, cinzia???poveretta......
x blue bentornato
x teo.....dai tirati su, vedrai che le cose si sistemeranno
Speriamo!
Blue Spirit
19-09-2003, 18:24
Quando si dice la fortuna :rolleyes: poco fa sono andato a trovare alcuni amici, tutto ok, ma mentre tornavo, a piedi, vedo una macchina di mia conoscenza, posteggiata davanti ad un negozio della mia zona...era proprio la macchina di ilenia :eek: :muro: ho detto "beh, mi sembra vuota, meno male"...man mano che mi avvicinavo (ma pur sempre mantenendomi a distanza di sicurezza :D ) notavo che i finestrini erano aperti...e tadà :muro: c'era lei dentro, seduta al posto passeggero...:muro: ha fatto finta di non vedermi (potrei sbagliarmi, ma la mia impressione è stata questa) ed io nel dubbio ho ricambiato la cortesia :rolleyes: e me ne sono andato dritto per la mia strada. Uff, che persecuzione :muro: :muro: :cry:
Scoperchiatore
19-09-2003, 18:29
Quando si dice la fortuna :rolleyes: poco fa sono andato a trovare alcuni amici, tutto ok, ma mentre tornavo, a piedi, vedo una macchina di mia conoscenza, posteggiata davanti ad un negozio della mia zona...era proprio la macchina di ilenia :eek: :muro: ho detto "beh, mi sembra vuota, meno male"...man mano che mi avvicinavo (ma pur sempre mantenendomi a distanza di sicurezza :D ) notavo che i finestrini erano aperti...e tadà :muro: c'era lei dentro, seduta al posto passeggero...:muro: ha fatto finta di non vedermi (potrei sbagliarmi, ma la mia impressione è stata questa) ed io nel dubbio ho ricambiato la cortesia :rolleyes: e me ne sono andato dritto per la mia strada. Uff, che persecuzione :muro: :muro: :cry:
ma è come a nuvoletta di Fantozzi?? nun te se stacca più :cool: :D :D :D
Blue Spirit
19-09-2003, 18:40
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma è come a nuvoletta di Fantozzi?? nun te se stacca più :cool: :D :D :D
mi hai tolto le parole di bocca :D :eek: :cry: :muro:
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/blobsport/200002/18/38ac3efc03a7a/_fantozzi3.jpg
Blue Spirit
19-09-2003, 20:02
Oggi ho preso 25 in metodi matematici :cool:
E lunedì ho esami di sistemi operativi :)
Se non ho altro quando lei non c'è al posto di :oink: posso studiare :sofico:
:cry:
Come vedi nn tutto il male viene per nuocere :D :D :D
Blue Spirit
19-09-2003, 20:32
Si ma io preferivo lei :( :cry:
Nella vita nn sempre si può avere tutto :Prrr: :D pensa a me che son messo mooolto peggio di te :eek: :cry:
Blue Spirit
20-09-2003, 08:56
Ho preparato mille mila bigliettini... adesso vado a casa sua e le tappezzo la stanza :D
Come direbbe Vieri :D :sofico: ...và a studiare, và!!! :D :D :D :p
Blue Spirit
20-09-2003, 13:13
Un altro giorno di solitudine... un ce la faccio :cry: :cry: :cry:
Se ti può consolare pensa a me...da quando mi sono lasciato con la mia ex sono passati 365x4+30+8=1498 giorni :eek: :muro: :cry:
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies60.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies60.gif
Un altro giorno di solitudine... un ce la faccio :cry: :cry: :cry:
Consolati... a me va malissimo. I suoi hanno scoperto qualcosa che non dovevano scoprire... sua mamma l'ha minacciata di mandarla fuori di casa. Temo che vederci diventerà un'impresa titanica. Sto da cani e posso solo immaginare come sta lei: è tutto assurdo, idiota, senza senso. Ma è la triste verità.
Consolati... a me va malissimo. I suoi hanno scoperto qualcosa che non dovevano scoprire... sua mamma l'ha minacciata di mandarla fuori di casa. Temo che vederci diventerà un'impresa titanica. Sto da cani e posso solo immaginare come sta lei: è tutto assurdo, idiota, senza senso. Ma è la triste verità.
che cazz hai fatto??? :confused:
Blue Spirit
20-09-2003, 19:43
:eek: :eek: :eek: ma che è successo?
Teo che è successo di così grave? :confused: :confused:
Io stasera non ho un cavolo da fare e Scoppino è uscito con gli amici: mi sento sola :cry: :cry:
Mi manca tanto... :(
Blue Spirit
20-09-2003, 21:11
Originariamente inviato da Nicky
Teo che è successo di così grave? :confused: :confused:
Io stasera non ho un cavolo da fare e Scoppino è uscito con gli amici: mi sento sola :cry: :cry:
Mi manca tanto... :(
Anch'io mi sento solo, i miei amici sono tutti usciti e io ho la febbre
:muro:
Anch'io mi sento solo, i miei amici sono tutti usciti e io ho la febbre
:muro:
DOH! Nn sei il solo... cavacca!:muro:
Blue Spirit
20-09-2003, 21:47
Originariamente inviato da Tiafx
DOH! Nn sei il solo... cavacca!:muro:
La miseriaccia :muro: speriamo di stare meglio domani :O
Purtroppo con i problemi di cuore ci sto dentro alla grande però la mia è sfiga di cuore, quattro settimane fa ho conosciuto una pischella, la domenica seguente ci dovevo uscire, e invece mi sono fratturato la rotula del ginocchio e adesso già sono passate tre settimane con questa.:cry: :cry: :cry:
Mi viene sempre più di sbattere la :muro: :muro:
E' successo che hanno scoperto che prende la pill... vi ho detto che sono all'antica no? Ecco, ho sbagliato: sono alla medioevale. Ho paura di perderla ragazzi, sono davvero in crisi... sono incazzato con tutto e tutti, con loro, con dio! Sono in crisi nera...
bluelake
21-09-2003, 11:24
E' successo che hanno scoperto che prende la pill... vi ho detto che sono all'antica no? Ecco, ho sbagliato: sono alla medioevale. Ho paura di perderla ragazzi, sono davvero in crisi... sono incazzato con tutto e tutti, con loro, con dio! Sono in crisi nera...
Io problemi del genere non ne ho mai affrontati (ovviamente), ma situazioni familiari davvero critiche con minacce di buttare fuori da casa ne ho viste... spesso, dopo i primi due-tre giorni di gelo (in cui, se la senti diglielo, è molto più proficuo non rispondere a provocazioni, insulti o minacce), le cose si appianano da sole. Ciò che conta è che né te né lei vi facciate prendere dalla rabbia, che in questi casi può solo peggiorare un sacco le cose. Se poi hai bisogno di una "spalla su cui piangere" (appena sveglio non mi vengono espressioni migliori, sorry) non farti problemi, tanto il mio numero ce l'hai :)
Originariamente inviato da bluelake
Io problemi del genere non ne ho mai affrontati (ovviamente), ma situazioni familiari davvero critiche con minacce di buttare fuori da casa ne ho viste... spesso, dopo i primi due-tre giorni di gelo (in cui, se la senti diglielo, è molto più proficuo non rispondere a provocazioni, insulti o minacce), le cose si appianano da sole. Ciò che conta è che né te né lei vi facciate prendere dalla rabbia, che in questi casi può solo peggiorare un sacco le cose. Se poi hai bisogno di una "spalla su cui piangere" (appena sveglio non mi vengono espressioni migliori, sorry) non farti problemi, tanto il mio numero ce l'hai :)
Grazie blue. Le ho detto di non rispondere e di pesare anche le virgole, ma ho paura che mandino tutto a rotoli. Non mi merito questo, e neanche lei. Io ho il timore che le cose non miglioreranno, anzi: purtroppo non sono una famiglia normale, per niente. La rabbia è tanta, soprattutto perchè parlano in nome di qualcosa (la religione) che non sanno neppure cos'è.
bluelake
21-09-2003, 11:30
Per chi si chiedesse updates sulla mia situescion, sono uscito un paio di settimane con un ragazzo di Siena, 19 anni... sembrava che fosse nato qualcosa, ma mi sono accorto (in tempo per fortuna) che invece non era nato nulla... per ora sto bene da solo, non ho neanche più la voglia di conoscere altri ragazzi gay "per vedere se nasce qualcosa", forse perché non mi va neanche di ributtarmi a volo in una storia. Anche se a Dario non ci penso quasi più (ormai è acqua passata, una storia bellissima e indimenticabile, ma passata), sto bene così da solo :)
concordo con te!!!!!!
Per chi si chiedesse updates sulla mia situescion, sono uscito un paio di settimane con un ragazzo di Siena, 19 anni... sembrava che fosse nato qualcosa, ma mi sono accorto (in tempo per fortuna) che invece non era nato nulla... per ora sto bene da solo, non ho neanche più la voglia di conoscere altri ragazzi gay "per vedere se nasce qualcosa", forse perché non mi va neanche di ributtarmi a volo in una storia. Anche se a Dario non ci penso quasi più (ormai è acqua passata, una storia bellissima e indimenticabile, ma passata), sto bene così da solo :)
Bene Blue, l'importante è trovare la pace in noi stessi.
bluelake
21-09-2003, 11:35
Grazie blue. Le ho detto di non rispondere e di pesare anche le virgole, ma ho paura che mandino tutto a rotoli. Non mi merito questo, e neanche lei. Io ho il timore che le cose non miglioreranno, anzi: purtroppo non sono una famiglia normale, per niente. La rabbia è tanta, soprattutto perchè parlano in nome di qualcosa (la religione) che non sanno neppure cos'è.
Teo, so che è un esempio cretino e che non c'entra forse un tubo, ma anche i genitori di Dario a periodi ciclici gli dicevano che volevano buttarlo fuori di casa, ogni volta per un motivo diverso (anche se il motivo reale in fondo era sempre la sua omosessualità)... una volta esasperato l'ha fatto davvero, ha preso baracca e burattini e se n'è andato da una sua zia... beh, sono andati a ricercarlo per mari e monti a chiedergli di ritornare a casa. Anche se sono strani, come dici tu, è sempre la loro figlia; è quasi comprensibile che reagiscano male... insomma, fino a pochi mesi fa credevano fosse una ragazzina verginella, e ora vien fuori che prende la pillola... sicuramente le cose andranno a posto da sole ;)
Teo, so che è un esempio cretino e che non c'entra forse un tubo, ma anche i genitori di Dario a periodi ciclici gli dicevano che volevano buttarlo fuori di casa, ogni volta per un motivo diverso (anche se il motivo reale in fondo era sempre la sua omosessualità)... una volta esasperato l'ha fatto davvero, ha preso baracca e burattini e se n'è andato da una sua zia... beh, sono andati a ricercarlo per mari e monti a chiedergli di ritornare a casa. Anche se sono strani, come dici tu, è sempre la loro figlia; è quasi comprensibile che reagiscano male... insomma, fino a pochi mesi fa credevano fosse una ragazzina verginella, e ora vien fuori che prende la pillola... sicuramente le cose andranno a posto da sole ;)
Me lo auguro con tutto il cuore amici. Non pensavo che si potesse arrivare ad essere così cattivi in nome di qualcosa che parla solo di amore.
bluelake
21-09-2003, 11:41
Me lo auguro con tutto il cuore amici. Non pensavo che si potesse arrivare ad essere così cattivi in nome di qualcosa che parla solo di amore.
La cattiveria può scatenarsi in nome di ogni cosa, dell'amore, della fede, dell'amicizia, della solidarietà... non a caso, nella lettera agli Efesini Paolo scriveva "non tramonti il sole sopra la vostra ira... scompaia da voi ogni asprezza, sdegno, ira", perché è così facile avere l'istinto di rispondere alla cattiveria con altra cattiveria, che il vero goal è proprio resistere senza rispondere ;)
Non è cattiveria...è senso di protezione.
Se loro sono molto credenti è normale che sperino che la loro figliola segua gli stessi ideali.
Hanno scoperto che la loro bambina è cresciuta e ragiona con la propria testa: per molti ci vuole solo tempo per abituarsi a un'idea simile.
Noi siamo cresciuti con una mentalità diversa sul sesso e non possiamo pretendere che loro cambino in quattro e quattr'otto il modo di veder le cose.
Scusate la mia intromissione, ma leggendo i vostri post, ho capito che voi state molto peggio di me, nei problemi d'amore e mi dispiace moltissimo:D .
Riguardo i genitori possono essere veramente cattivi senza nessuna pietà e parecchi non capiscono il male che ti fanno:( .
Però io sono sicuro che tutte le persone di questo mondo possono cambiare se lo vogliono veramente e se loro avranno la capacità di capire la tua ragazza le cose miglioreranno, altrimenti si vedrà.
ciao Ciao e scusate l'intromissione era solo per esprimere il mio parere.:sofico:
Blue Spirit
21-09-2003, 19:17
Anche se sono strani, come dici tu, è sempre la loro figlia; è quasi comprensibile che reagiscano male... insomma, fino a pochi mesi fa credevano fosse una ragazzina verginella, e ora vien fuori che prende la pillola... sicuramente le cose andranno a posto da sole ;)
Già, è esattamente quello che penso anch'io...
Blue Spirit
21-09-2003, 19:18
Originariamente inviato da Carpix
Scusate la mia intromissione, ma leggendo i vostri post, ho capito che voi state molto peggio di me, nei problemi d'amore e mi dispiace moltissimo:D .
E te ne sei accorto solo adesso? :cry: :muro:
Blue Spirit
21-09-2003, 21:29
Mala tempora currunt :(
sera a tutti!!
oggi è stata una giornata un po così... :( ... che stia per arrivare la frutta?? :(
non c'è neanche mia sorella a farmi da supporto morale... :( :cry: :muro: vado a dormire :ronf:
... speriamo che domani vada meglio... :)
Mala tempora currunt :(
Quid est?? :confused:
Blue Spirit
21-09-2003, 21:32
Quid est?? :confused:
è l'andazzo generale per la maggioranza di noi che mi lascia l'amaro in bocca :( ( tra l'altro anche per me è stata una giornata un pò così, che mi ha fatto capire diverse cose...in negativo purtroppo...)
è l'andazzo generale per la maggioranza di noi che mi lascia l'amaro in bocca :(
[pessimista mode on]
di sto passo vi terrò compagnia anch'io tra un po'... :(
Blue Spirit
21-09-2003, 21:35
[pessimista mode on]
di sto passo vi terrò compagnia anch'io tra un po'... :(
Speriamo di no...qui siamo già in abbastanza ad essere incasinati...Giovamas si è addirittura arruolato nella legione...:(
Speriamo di no...qui siamo già in abbastanza ad essere incasinati...Giovamas si è addirittura arruolato nella legione...:(
lo spero anch'io...
oggi sono proprio giù, pessimismo allo stato puro...
oggi ho avuto la sgradevole sensazione che si sforzasse a baciarmi... (per non parlare dei tentativi di coccole "approfonditi" che ha rifiutato con un "oggi non mi va" o una roba simile...)
:(
Blue Spirit
21-09-2003, 21:55
lo spero anch'io...
oggi sono proprio giù, pessimismo allo stato puro...
oggi ho avuto la sgradevole sensazione che si sforzasse a baciarmi... (per non parlare dei tentativi di coccole "approfonditi" che ha rifiutato con un "oggi non mi va" o una roba simile...)
azz...la cosa in effetti è un pò preoccupante :( ...speriamo fosse solo il classico sbalzo d'umore...
P.S. nota positiva della giornata: oggi è domenica e ilenia nn si è vista...meno male...
Secondo me se gli vogliono bene veramente cambieranno il loro atteggiamento.:cool:
Dai che tutto è bene quel che finisce bene
Blue Spirit
21-09-2003, 22:00
'notte a tutti...domani mi aspetta una giornataccia di superlavoro :muro:
Blue Spirit
21-09-2003, 22:01
Secondo me se gli vogliono bene veramente cambieranno il loro atteggiamento.:cool:
Dai che tutto è bene quel che finisce bene
Ti riferisci alla girl di teogros?
Non è che è in periodo pre-mestruazioni? Molte donne quando stanno per venirgli sono un po' "schizzonose" nell'accettare effusioni.
Notte Blue :kiss:
Blue Spirit
21-09-2003, 22:05
Non è che è in periodo pre-mestruazioni? Molte donne quando stanno per venirgli sono un po' "schizzonose" nell'accettare effusioni.
E' esattamente quello cui avevo pensato io :yeah:
Notte :kiss:
Nicky, volevo chiederti proprio un parere su questo. E' possibile che una donna in "quel periodo" possa avere un tale cambiamento di carattere?. Per cambiamento intendo proprio la differenze che passa dal giorno alla notte.
Originariamente inviato da PinHead
Nicky, volevo chiederti proprio un parere su questo. E' possibile che una donna in "quel periodo" possa avere un tale cambiamento di carattere?. Per cambiamento intendo proprio la differenze che passa dal giorno alla notte.
Imho è possibilissimo ;)
Molte donne lo negano: ma spesso diventiamo davvero delle altre persone...intrattabili, lunatiche, poco reattive a "stimolazioni " (so che pare brutto detto così ma è la verità) e restie alle effusioni soprattutto quelle intime.
Per quanto mi riguarda quando sono nel pieno del ciclo sono davvero una scassaballe di quelle terribili: non mi va bene niente, rispondo con tono acido e voglio stare nel mio brodo.
Scusate ma ho sbagliato a scrivere, io intendevo dire:
Se le ragazze ci vogliono veramente bene "cambieranno il loro atteggiamento nei nostri confronti".
Io parlavo in generale non specificavo nessuno.:D :sofico:
P.S. almeno spero:cry:
Scoperchiatore
21-09-2003, 22:13
Imho è possibilissimo ;)
Molte donne lo negano: ma spesso diventiamo davvero delle altre persone...intrattabili, lunatiche, poco reattive a "stimolazioni " (so che pare brutto detto così ma è la verità) e restie alle effusioni soprattutto quelle intime.
Per quanto mi riguarda quando sono nel pieno del ciclo sono davvero una scassaballe di quelle terribili: non mi va bene niente, rispondo con tono acido e voglio stare nel mio brodo.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
Povero Tesoro Mio, chi ti sei andato a scegliere. :D
:smack: :smack: :vicini: :vicini: :flower: :flower: :vicini: :smack: :smack:
Scoperchiatore
21-09-2003, 22:19
Povero Tesoro Mio, chi ti sei andato a scegliere. :D
qualcuna troppo speciale per essere vera... ;) :flower::flower::flower::flower::flower:
:vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
Ma è possibile che quando le donne incontrano me il ciclo gli venga automatico, perchè più cerco di parlarci e più mi mandano in visita a un paese.......................
Che sfiga che ho:cry: :cry: :sofico:
Scusate ragazzi era solo per scherzare, perchè se no qua se dovemo impicca tutti:D :D
Dai che domani è un'altro giorno e le cose miglioreranno.
:cool: :cool:
P.S. SPERIAMO:mc:
qualcuna troppo speciale per essere vera... ;)
Touchèe :p
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gif
Scoperchiatore
21-09-2003, 22:30
Touchèe :p
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/1luvu.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/1luvu.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/1luvu.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif
Vabbhe Scoppino ora diamoci un taglio...stiamo diventando troppo melensi e io ho il mio buon nome di donna malvagia da difendere :D
Scoperchiatore
21-09-2003, 22:39
Vabbhe Scoppino ora diamoci un taglio...stiamo diventando troppo melensi e io ho il mio buon nome di donna malvagia da difendere :D
si padrona, ogni suo desiderio è un ordine! :cool: :cool: :D
bluelake
21-09-2003, 23:37
Vabbhe Scoppino ora diamoci un taglio...
si padrona, ogni suo desiderio è un ordine! :cool: :cool: :D
Contento te, scop... :D
boh... me lo auguro... ma non è la prima volta che è diciamo "distratta" mentre ci baciamo... :(
ecco appunto... al max spostatevi su ICQ, che almeno non ci viene un travaso di bile a noi altri...
:sofico: :D :D :D
Non è cattiveria...è senso di protezione.
Se loro sono molto credenti è normale che sperino che la loro figliola segua gli stessi ideali.
Hanno scoperto che la loro bambina è cresciuta e ragiona con la propria testa: per molti ci vuole solo tempo per abituarsi a un'idea simile.
Noi siamo cresciuti con una mentalità diversa sul sesso e non possiamo pretendere che loro cambino in quattro e quattr'otto il modo di veder le cose.
Forse è vero, ma stasera suo babbo vuole parlarle... lei mi ha detto che teme non ci si possa più vedere. Mi sembra veramente tutto assurdo ragazzi, tutto tutto. Non abbiamo fatto niente di male a nessuno, stiamo solo provando ad amarci e a costruire insieme qualcosa di importante per il nostro futuro ma mi sento come se avessi ucciso qualcuno. Sua mamma non vuole più parlarmi, per suo babbo sono praticamente inesistente: tutto questo per cosa? Per aver commesso un peccato come lo sono tutti gli altri? Per aver deciso con la nostra testa? Per aver fatto una volta su mille una cosa che non volevano? Non penso sia giusto, ma non riesco più a capire cosa è giusto e cosa sbagliato, sinceramente.
Blue Spirit
22-09-2003, 08:39
Ma è possibile che quando le donne incontrano me il ciclo gli venga automatico, perchè più cerco di parlarci e più mi mandano in visita a un paese.......................
Che sfiga che ho:cry: :cry: :sofico:
Scusate ragazzi era solo per scherzare, perchè se no qua se dovemo impicca tutti:D :D
Dai che domani è un'altro giorno e le cose miglioreranno.
:cool: :cool:
P.S. SPERIAMO:mc:
Scherzavi? Buon per te, perchè a me un pò troppo spesso accade sul serio! :eek: :cry: :muro: :muro: :mc: :sofico:
Cmq nn ci penso nemmeno ad impiccarmi, se per loro non vado bene, per quel che mi riguarda possono andarsene loro a quel paese :D
Blue Spirit
22-09-2003, 08:40
:D :D :D
Forse è vero, ma stasera suo babbo vuole parlarle... lei mi ha detto che teme non ci si possa più vedere. Mi sembra veramente tutto assurdo ragazzi, tutto tutto. Non abbiamo fatto niente di male a nessuno, stiamo solo provando ad amarci e a costruire insieme qualcosa di importante per il nostro futuro ma mi sento come se avessi ucciso qualcuno. Sua mamma non vuole più parlarmi, per suo babbo sono praticamente inesistente: tutto questo per cosa? Per aver commesso un peccato come lo sono tutti gli altri? Per aver deciso con la nostra testa? Per aver fatto una volta su mille una cosa che non volevano? Non penso sia giusto, ma non riesco più a capire cosa è giusto e cosa sbagliato, sinceramente.
Purtroppo in questa situazione credo che ci sia ben poco da fare. Lei e i suoi genitori si devono chiarire senza interferenze altrui.
Io e te sappiamo che non c'è nulla di male a fare sesso quando c'è amore anche se siete ancora dei ragazzi...devi però cercare di metterti nei panni di un genitore. Non è facile accettare che la propria figlia abbia una vita sessuale attiva, questo vale soprattutto se parliamo del padre.
Magari ascoltando quello che la tua ragazza ha da dire sul vostro rapporto sarà più facile per loro accettare che sia cresciuta.
Incrociamo le dita e speriamo che arrivino ad un accordo.
Purtroppo in questa situazione credo che ci sia ben poco da fare. Lei e i suoi genitori si devono chiarire senza interferenze altrui.
Io e te sappiamo che non c'è nulla di male a fare sesso quando c'è amore anche se siete ancora dei ragazzi...devi però cercare di metterti nei panni di un genitore. Non è facile accettare che la propria figlia abbia una vita sessuale attiva, questo vale soprattutto se parliamo del padre.
Magari ascoltando quello che la tua ragazza ha da dire sul vostro rapporto sarà più facile per loro accettare che sia cresciuta.
Grazie!
Hell-VoyAgeR
22-09-2003, 11:31
ma scusate... saro' vecchio io... ma e' cosi' stretta la connessione pillola = vita sessuale attiva?
la ragazza in questione sara' pur andata da un medico per farsela prescrivere, e la pillola non si prescrive SOLO per scopi anticoncezionali.
Mia moglie, a causa di una micropolicistite (in pratica mestruazioni dolorosissime) e' stata quasi "costretta" a prenderla per parecchio tempo.
Poi vabbe'... come si diceva nell'altro topic... non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire...
P.S.
Non ho avuto il tempo di leggere tutto il topic... ma che eta' avete?
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
ma scusate... saro' vecchio io... ma e' cosi' stretta la connessione pillola = vita sessuale attiva?
la ragazza in questione sara' pur andata da un medico per farsela prescrivere, e la pillola non si prescrive SOLO per scopi anticoncezionali.
Mia moglie, a causa di una micropolicistite (in pratica mestruazioni dolorosissime) e' stata quasi "costretta" a prenderla per parecchio tempo.
Poi vabbe'... come si diceva nell'altro topic... non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire...
P.S.
Non è strettamente legato, ma immagino che i genitori abbiano pensato a quello altrimenti non si spiegherebbe come mai si siano alterati...non ti pare?
D'altronde se la prendesse per motivi non legati al sesso a che pro nasconderlo alla propria madre? [per quanto mi riguarda non glielo devo nascondere cmq..ma ogni genitore ha la sua mentalità]
Anche mia madre prende la pillola per dei motivi differenti da quelli anticoncezionali... ;)
p.s. io ho quasi 21 anni
Hell-VoyAgeR
22-09-2003, 12:03
Non è strettamente legato, ma immagino che i genitori abbiano pensato a quello altrimenti non si spiegherebbe come mai si siano alterati...non ti pare?
D'altronde se la prendesse per motivi non legati al sesso a che pro nasconderlo alla propria madre? [per quanto mi riguarda non glielo devo nascondere cmq..ma ogni genitore ha la sua mentalità]
Anche mia madre prende la pillola per dei motivi differenti da quelli anticoncezionali... ;)
p.s. io ho quasi 21 anni
ok... a questo punto credo che nessun medico con un minimo di sensibilita' si opporrebbe all'emissione di un certificato atto a spiegare l'utilizzo della pillola per scopi non strettamente connessi alla prevenzione delle nascite
effettivamente nascondere la cosa puo' portare unicamente a quello come pensiero...
perdonami l'intrusione nella tua vita privata Nicky... la domanda dell'eta' era rivolta a teo e signora :p
Blue Spirit
22-09-2003, 12:03
Infatti.
P.S.
Lo so... ma poi le ha anche letto un quaderno dove trascriveva i miei messaggi... se la pillola non fosse stata per scopi anticoncezionali non l'avrebbe presa di nascosto... insomma: si può dire tutto, siamo daccordo, ma ormai è andata così. Io ho 22 anni lei poco più di 17!
perdonami l'intrusione nella tua vita privata Nicky... la domanda dell'eta' era rivolta a teo e signora :p
Ehm scusa sono io che non avevo afferrato http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
Blue Spirit
22-09-2003, 12:07
ma poi le ha anche letto un quaderno dove trascriveva i miei messaggi...
mamma mia che "cane da caccia" :muro: :muro:
mamma mia che "cane da caccia" :muro: :muro:
Insomma... non c'è male! :(
Giornata pesantissima amici... non potete capire i macelli che sono successi. Suo babbo voleve convincerla a non vederci più... per ora non so altro, devo ancora risentirla. Che situazione assurda.
Hell-VoyAgeR
22-09-2003, 16:49
Giornata pesantissima amici... non potete capire i macelli che sono successi. Suo babbo voleve convincerla a non vederci più... per ora non so altro, devo ancora risentirla. Che situazione assurda.
che dire... se non citare Gibran
Figli
I tuoi figli non sono figli tuoi.
Sono i figli e le figlie della vita stessa.
Tu li metti al mondo ma non li crei.
Sono vicini a te ma non sono cosa tua.
Puoi dar loro tutto il tuo amore, ma non le tue idee.
Perchè essi hanno le loro proprie idee.
Tu puoi dare dimora al loro corpo, non alla loro anima.
Perchè la loro anima
abita nella casa dell'avvenire
dove a te non è dato entrare, neppure in sogno.
Puoi cercare di somigliare a loro
ma non volere che somiglino a te.
Perchè la vita non ritorna indietro e non si ferma a ieri.
Tu sei l'arco che lancia i figli verso il domani.
p.s. fidati di me... i casini che stai passando li capisco BENISSIMO!
che dire... se non citare Gibran
Figli
I tuoi figli non sono figli tuoi.
Sono i figli e le figlie della vita stessa.
Tu li metti al mondo ma non li crei.
Sono vicini a te ma non sono cosa tua.
Puoi dar loro tutto il tuo amore, ma non le tue idee.
Perchè essi hanno le loro proprie idee.
Tu puoi dare dimora al loro corpo, non alla loro anima.
Perchè la loro anima
abita nella casa dell'avvenire
dove a te non è dato entrare, neppure in sogno.
Puoi cercare di somigliare a loro
ma non volere che somiglino a te.
Perchè la vita non ritorna indietro e non si ferma a ieri.
Tu sei l'arco che lancia i figli verso il domani.
p.s. fidati di me... i casini che stai passando li capisco BENISSIMO!
Mi spiace che tu li capisca, vuol dire che forse ci sei passato. Non ho proprio parole, o meglio: ne ho talmente tante che li ricoprirei da quante vorrei dirgliene... non oso immaginare come stia lei, piccina... mi ha scritto in un sms che non ha passato una giornata peggiore di oggi e che le spiace "Essere giudicata in questo modo"... già: stanno più in alto di Dio loro...
Patavio77
22-09-2003, 16:58
Mi spiace che tu li capisca, vuol dire che forse ci sei passato. Non ho proprio parole, o meglio: ne ho talmente tante che li ricoprirei da quante vorrei dirgliene... non oso immaginare come stia lei, piccina... mi ha scritto in un sms che non ha passato una giornata peggiore di oggi e che le spiace "Essere giudicata in questo modo"... già: stanno più in alto di Dio loro...
purtroppo loro ti vedono come la persona ke corrompe la figlia...
il fatto poi ke lei sia minorenne rende la situazione pesantissima...
pensa io e la morosa, entrambi 26enni quando siamo andati a casa di mia zia
(ultra puritana, e stra cristiana credente e strapraticante),
abbiamo dovuto dire di dormire in camere separate... :rolleyes:
Originariamente inviato da Patavio77
purtroppo loro ti vedono come la persona ke corrompe la figlia...
il fatto poi ke lei sia minorenne rende la situazione pesantissima...
pensa io e la morosa, entrambi 26enni quando siamo andati a casa di mia zia
(ultra puritana, e stra cristiana credente e strapraticante),
abbiamo dovuto dire di dormire in camere separate... :rolleyes:
Meglio se non commento più... sono cristiano anche io, ma adesso sto iniziando a spiegarmi perchè a volte se ne sente dire peste e corna di "noi cristiani"...
Hell-VoyAgeR
22-09-2003, 16:59
se vuoi piu' tardi ti racconto tutto... pero' desidero prepararti alla cosa... la nostra relazione allora non ne usci' molto bene :muro:, ma la situazione era diversa in molti punti...
se vuoi piu' tardi ti racconto tutto... pero' desidero prepararti alla cosa... la nostra relazione allora non ne usci' molto bene :muro:, ma la situazione era diversa in molti punti...
Lo immagino... io stesso mi chiedo come faremo ad andare avanti noi adesso... ed è questo che mi spaventa e non poco.
Patavio77
22-09-2003, 17:02
beh penso ke sarà dura anche x loro... purtroppo...
spero ke ti vada bene e che riescano a comprendere che la ami veramente...
Patavio77
22-09-2003, 17:04
ora scappo. in bocca al lupo. domani spero di trovare buone news.
ciao a tutti
Originariamente inviato da Patavio77
ora scappo. in bocca al lupo. domani spero di trovare buone news.
ciao a tutti
grazie!
Hell-VoyAgeR
22-09-2003, 17:06
Lo immagino... io stesso mi chiedo come faremo ad andare avanti noi adesso... ed è questo che mi spaventa e non poco.
io credo che in questo caso il tuo padre spirituale potrebbe interessarsi direttamente della questione... e ricorda... una parola scritta vale piu' di mille parole dette...
io credo che in questo caso il tuo padre spirituale potrebbe interessarsi direttamente della questione... e ricorda... una parola scritta vale piu' di mille parole dette...
Il mio padre spirituale è il prete della mia parrocchia... loro stanno a 60 km e, per giunta, parlano solo con i preti che "li aggradano" (quelli che dicono ciò che va bene a loro insomma)... quindi niente da fare!
Hell-VoyAgeR
22-09-2003, 17:13
Il mio padre spirituale è il prete della mia parrocchia... loro stanno a 60 km e, per giunta, parlano solo con i preti che "li aggradano" (quelli che dicono ciò che va bene a loro insomma)... quindi niente da fare!
e allora credo che solo il tempo e il vostro Amore (che sia con la A maiuscola) potranno sanare la questione... non credo che ci sia nulla che possiamo dire o fare in merito, se non esservi vicini con tutto il cuore.
In ogni caso, cerca di stare su e non perdere la fiducia. :mano:
e allora credo che solo il tempo e il vostro Amore (che sia con la A maiuscola) potranno sanare la questione... non credo che ci sia nulla che possiamo dire o fare in merito, se non esservi vicini con tutto il cuore.
In ogni caso, cerca di stare su e non perdere la fiducia. :mano:
Ci proveremo, grazie infinite! E' bello trovare tante persone capaci di darti una mano, soprattutto in momenti come questo!
Hell-VoyAgeR
22-09-2003, 17:17
Ci proveremo, grazie infinite! E' bello trovare tante persone capaci di darti una mano, soprattutto in momenti come questo!
Allora una donna disse: Parlaci della Gioia e del Dolore.
E lui rispose:
La vostra gioia è il vostro dolore senza maschera,
E il pozzo da cui scaturisce il vostro riso, è stato sovente colmo di lacrime.
E come può essere altrimenti?
Quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere.
La coppa che contiene il vostro vino non è forse la stessa bruciata nel forno del vasaio?
E il liuto che rasserena il vostro spirito non è forse lo stesso legno scavato dal coltello?
Quando siete felici, guardate nel fondo del vostro cuore e scoprirete che è proprio ciò che vi ha dato dolore a darvi ora gioia.
E quando siete tristi, guardate ancora nel vostro cuore e saprete di piangere per ciò che ieri è stato il vostro godimento.
Alcuni di voi dicono: "La gioia è più grande del dolore", e altri dicono: "No, è più grande il dolore".
Ma io vi dico che sono inseparabili.
Giungono insieme, e se l'una siede con voi alla vostra mensa, ricordate che l'altro è addormentato nel vostro letto.
In verità voi siete bilance che oscillano tra il dolore e la gioia.
Soltanto quando siete vuoti, siete equilibrati e saldi.
Come quando il tesoriere vi solleva per pesare oro e argento, così la vostra gioia e il vostro dolore dovranno sollevarsi oppure ricadere.
sempre Gibran (mi sono commosso quando il padre di colei che stava diventando mia moglie ci ha letto un brano sempre tratto dal Profeta prima che iniziasse la messa)
ciao a tutti... :(
teo, mi dispiace... spero che almeno a te vada a finire bene... cerca di non mollare e stai vicino il più possibile alla tua girl... :)
Allora una donna disse: Parlaci della Gioia e del Dolore.
E lui rispose:
La vostra gioia è il vostro dolore senza maschera,
E il pozzo da cui scaturisce il vostro riso, è stato sovente colmo di lacrime.
E come può essere altrimenti?
Quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere.
La coppa che contiene il vostro vino non è forse la stessa bruciata nel forno del vasaio?
E il liuto che rasserena il vostro spirito non è forse lo stesso legno scavato dal coltello?
Quando siete felici, guardate nel fondo del vostro cuore e scoprirete che è proprio ciò che vi ha dato dolore a darvi ora gioia.
E quando siete tristi, guardate ancora nel vostro cuore e saprete di piangere per ciò che ieri è stato il vostro godimento.
Alcuni di voi dicono: "La gioia è più grande del dolore", e altri dicono: "No, è più grande il dolore".
Ma io vi dico che sono inseparabili.
Giungono insieme, e se l'una siede con voi alla vostra mensa, ricordate che l'altro è addormentato nel vostro letto.
In verità voi siete bilance che oscillano tra il dolore e la gioia.
Soltanto quando siete vuoti, siete equilibrati e saldi.
Come quando il tesoriere vi solleva per pesare oro e argento, così la vostra gioia e il vostro dolore dovranno sollevarsi oppure ricadere.
sempre Gibran (mi sono commosso quando il padre di colei che stava diventando mia moglie ci ha letto un brano sempre tratto dal Profeta prima che iniziasse la messa)
Bellissimo! :)
ciao a tutti... :(
teo, mi dispiace... spero che almeno a te vada a finire bene... cerca di non mollare e stai vicino il più possibile alla tua girl... :)
Grazie... a te che è successo?
Grazie... a te che è successo?
da ieri niente... :)
sono solo molto pessimista, e il suo comportamento non mi aiuta a sperare in bene... :(
da ieri niente... :)
sono solo molto pessimista, e il suo comportamento non mi aiuta a sperare in bene... :(
Mi spiace davvero... magari è un momento passeggero, è successo anche a me quest'estate!
Mi spiace davvero... magari è un momento passeggero, è successo anche a me quest'estate!
boh...spero che tu abbia ragione... :)
vi terrò aggiornati...
boh...spero che tu abbia ragione... :)
vi terrò aggiornati...
Te dai sempre il massimo, anche se a volte è dura o ti pesa un po'... capisco come ti senti perchè ci sono passato! Ama x amare e non per essere amato, il resto verrà da solo!
Te dai sempre il massimo, anche se a volte è dura o ti pesa un po'... capisco come ti senti perchè ci sono passato! Ama x amare e non per essere amato, il resto verrà da solo!
approfitto di te ancora per un po...
secondo te, devo fare finta che vada tutto bene o devo parlarle, per capire che cos'ha?? :confused:
approfitto di te ancora per un po...
secondo te, devo fare finta che vada tutto bene o devo parlarle, per capire che cos'ha?? :confused:
Parlale o comunque "istigala" a sputare il rospo.
Mi scoccia ammetterlo ma ci sono molte donne che quando hanno qualcosa che non va invece di parlare si comportano come se fosse tutto palese.
Parlale o comunque "istigala" a sputare il rospo.
Mi scoccia ammetterlo ma ci sono molte donne che quando hanno qualcosa che non va invece di parlare si comportano come se fosse tutto palese.
ci proverò...
anche se è frustrante sentirsi rispondere "nienteee"... :(
bluelake
22-09-2003, 17:59
Ma non solo donne, nicky... ;)
Ma non solo donne, nicky... ;)
Si devo dire che ci sono anche gli uomini che fanno così...che nervi :muro:
Che macello... suo babbo non voleva che ci si vedesse più e lei le ha detto che sarebbe andata via di casa... così l'ha convinto. Forse lui è più ragionevole della mamma che ha aizzato il tutto... boh! Si presentano tempi duri ragazzi, duri duri, ma rispetto a come stavo stamani mi sento abbastanza meglio!
Blue Spirit
22-09-2003, 18:53
ma rispetto a come stavo stamani mi sento abbastanza meglio!
questa è già una buona cosa :)
"piantala! non è vero che non t voglio più! anche perchè te l'avrei già detto! rilassati e smetti di pensare a ste stronzate ok? non ho nessuna intenzione di mollarti! quando sono mezza nuda mi imbarazzo, non sono abituata a stare così di fronte ad un raga. penso sia normale questo! eppoi io ti amo e te l'ho già detto tante volte!"
le ho poi chiesto come mai ogni tanto si "distrae" mentre ci baciamo ( e se bacio tanto male :sofico: )...
"no non è vero, anzi! non lo so, forse è il mio modo di essere ma se ti da fastidio concentrerò tutta la mia attenzione solo su di te! Ciao tatt"
è la sua risposta...
questo è quello che mi ha detto... commenti??? :)
Direi che ha già detto tutto lei :D
"piantala! non è vero che non t voglio più! anche perchè te l'avrei già detto! rilassati e smetti di pensare a ste stronzate ok? non ho nessuna intenzione di mollarti! quando sono mezza nuda mi imbarazzo, non sono abituata a stare così di fronte ad un raga. penso sia normale questo! eppoi io ti amo e te l'ho già detto tante volte!"
questo è quello che mi ha detto... commenti??? :)
E' nel "periodo"?:D
Direi che ha già detto tutto lei :D
aggiunta anche la sua ultima risp... adesso basta con le paranoie, devo concentrarmi su kant e cercare di tirare su mia sorella che è in francia e vorrebbe tornare qua... ;)
BOOOOOOOHHHHHH!!!! :wtf:
Ma nooo dai :p
Se non ha molta esperienza è normale che si senta a disagio a mostrare il suo corpo.
Noi donne, in fondo, siamo piene di paranoie sul fatto che il nostro fisico possa piacere o meno et similia. :p
Bhe dibe direi che puoi stare tranquillo :)
Se non ha molta esperienza è normale che si senta a disagio a mostrare il suo corpo.
Noi donne, in fondo, siamo piene di paranoie sul fatto che il nostro fisico possa piacere o meno et similia. :p
in effetti, lei si preoccupa molto di come viene vista dagli altri... si sottovaluta troppo... ;) :)
grazie del supporto, nickyna :vicini: quasi quasi ti do il compito di tirare su di morale mia sorella... :sofico: :mc: :D:D:D
bluelake
22-09-2003, 20:00
quasi quasi ti do il compito di tirare su di morale mia sorella... :sofico: :mc: :D:D:D
Così ti ritrovi una metallara "pesa" in casa con i novembre a palla tutto il giorno :D
Qui devo darti ragione. Conosco una ragazza che è uno schianto, ma non è mai contenta, ipercritica su se stessa, vede anche difetti che non ha. Certo fa piacere vedere una donna così sensibile al suo aspetto, ma quando è troppo è troppo.
Sephirot
22-09-2003, 20:00
Si devo dire che ci sono anche gli uomini che fanno così...che nervi :muro:
ma a volte si tratta di qualcosa che non è importante...
oppure non lo si vuol dire per paura di passare per un lamentoso etc. bho...
Così ti ritrovi una metallara "pesa" in casa con i novembre a palla tutto il giorno :D
be dai...
sicuramente saranno meglio della musica UNZ UNZ UNZ che ascolta adesso... :rolleyes:
:sofico: :D:D:D
Che macello... suo babbo non voleva che ci si vedesse più e lei le ha detto che sarebbe andata via di casa... così l'ha convinto. Forse lui è più ragionevole della mamma che ha aizzato il tutto... boh! Si presentano tempi duri ragazzi, duri duri, ma rispetto a come stavo stamani mi sento abbastanza meglio!
Non ho letto tutto il 3D, quindi della tua situazione ho una visione abbastanza superficiale...
Pero' volevo farti sapere che faccio il tifo per te! ;)
bluelake... chiudi pure...
apro il 18mo thread.... :cool: :D
bluelake
22-09-2003, 20:03
bluelake... chiudi pure...
apro il 18mo thread.... :cool: :D
Ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.