PDA

View Full Version : Mi serve un vero consiglio. DVD+RW scheda TV..

LukA4e
04-09-2003, 09:26
Ciao a tutti, allora io ho questo problema:
Ho una casseta NTSC che non riesco a vedere con il mio videoregistratore PAL. La cassetta la devo mettere su DVD (nn è un film).
Mi conviene prendermi un videoregistratore NTSC in lettura con incorporato un registratore DVD (costa un putiferio!!! :rolleyes: ) o un masterizzatore DVD per PC+ nuovo registratore VHS con NTSC in lettura+ scheda TV per PC in modo da registrare qualsiasi cosa che voglio (programmi TV o cassette) in DVD o DivX????

Cosa mi conviene fare?? V prego risp!

Ciao e grazie a tutti quelli che si prendono la briga di risp.

Cfranco
04-09-2003, 13:33
La soluzione integrata ( VHS NTSC con reg. DVD ) é più veloce e pratica , la seconda ( video NTSC + sk TV + Mast DVD ) é più macchinosa anche se più flessibile ( si può modificare il filmato , aggiungere sottotitoli , farne più copie etc. ) oltre che probabilmente meno costosa , la discriminante é se il fatto di metterci più tempo e doverci smanettare sopra ti dà fastidio oppure ti é indifferente .
Ma la vera domanda é :
Tutto questo per un solo DVD ?! :confused: , se fosse così potresti cercare qualcuno ( dietro compenso magari ) che abbia l' attrezzatura adatta e te lo possa fare .

LukA4e
04-09-2003, 17:37
ho cercato ma x un minuto di NTSC convertiro a PAL costa 1 €!!!!!!

Con il pc posso fare anche back-up di altri DVD...
Posso far funzionare il tutto con Linux???