View Full Version : [MI] stampante A3 professionale laser a colori Tektronix 780
Vendo stampante laser a colori professionale A3+ TEKTRONIX Phaser 780 192Mb ram ideale per studi grafici e home office.
Link:
http://www.epinions.com/pr-Printers_Tektronix_Phaser_780_Stationary_Workgroup_Z780V_N/display_~full_specs
Prezzo: 2000€ trattabili.
Saluti :)
interessato
contatto un amico di milano per vedere se lui può ritirarla per me, dato ke la spedizione sarebbe eccessiva
in ke condizioni versa?
e dove potrei trovare le "cartucce"
la stampante è in condizioni molto buone, solo è ferma da un po' perchè l'ho rilevata da un agenzia dove lavoravo precedentemente.
I toner dentro ci sono e sono ancora abbastanza carichi, poi potresti rivolgerti alla casa madre x vedere i rivenditori autorizzati.
Fammi sapere :)
ciao sono interessato mi sapresti dire fino a che grammatura regge :) , in sostanza quanti grammi max può pesare la carta che stampa...poi volevo anche chiederti se il prezzo è un pelino trattabile.
Ti ringrazio
awe
ora non so di preciso ma posso guardare sul manuale, so che stampa sui cartoncini penso sui 250g forse 300.
Per il prezzo possiamo trattare anche se ho già alcune offerte, se sei interessato puoi farmi offerta che valuterò.
resto in coda, tenetemi aggiornato;)
jorge1973
11-09-2003, 15:01
Non è male il prezzo, poi per l'articolo in questione.
Mi garantisci che è in buone condizioni?
Jorge
Ti garantisco che la stampante è in ottime condizioni, la usavo prima nello studio dove lavoravo e anche ora che l'ho portata a casa. Ho deciso di venderla perchè la utilizzo poco.
Fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.