PDA

View Full Version : [ROMA] Alcatel ot 512

gilthas
04-09-2003, 07:53
Praticamente nuovo(colore argento) con scatola,scontrino,caricatore,manuale insomma e come se lo compri al negozio!
Nuovo sta a 99euro io lo vendo a 70 euro.

Ciao

Mr.Brown
04-09-2003, 08:11
in coda per wok;)

Mr.Brown
04-09-2003, 08:17
ho visto nel suo 3d che a quel prezzo non gli interessa.
Allora ti appo :D
Buona vendita.

Anche io ho un 512 ed è eccezionale.
L'ho pagato usato 40 in garanzia per 1 anno con auricolare.
Credo che per venderlo dovresti scendere almeno a 50€.
Comunque se fosse nuovo come tu hai detto venderlo a 60€ non sarebbe una bestemmia.
Per 50€ un mio amico sarebbe interessato forse, ma non credo che a te interessi la sua offerta.In caso contrario fammi sapere.
A presto

gilthas
04-09-2003, 08:23
Originariamente inviato da Mr.Brown
in coda per wok;)

lascia perdere wok tanto............

gilthas
04-09-2003, 08:35
x Mr.Brown: posso scendere ma 50 è troppo poco è praticamente nuovo con quasi 2 anni di garanzia......

napapiji
04-09-2003, 18:50
a 50 telo posso prendere con consegna a mano...

se telo vuoi levar subito...

bye

gilthas
05-09-2003, 07:01
Originariamente inviato da napapiji
a 50 telo posso prendere con consegna a mano...

se telo vuoi levar subito...

bye

50 è poco ...posso scendere ma non così ..........a 50 euro praticamente gli ho tolto il 50% del valore......

napapiji
05-09-2003, 11:10
tene posso offrire 55!

ma veramente + di cosi non spendo, il valore reale di questo cell è cosi secondo me.

se non ti sta bene, allora prendilo come un UP!

bye

DarkSiDE
07-09-2003, 10:58
Originariamente inviato da napapiji
tene posso offrire 55!

ma veramente + di cosi non spendo, il valore reale di questo cell è cosi secondo me.

se non ti sta bene, allora prendilo come un UP!

bye
ma non diciamo boiate
se il cell ha quasi due anni di garanzia ed è in buono stato con 55€ non ci prendi manco la batteria, 65€ mi sembra il minimo
è sempre un ottimo cell

gilthas
08-09-2003, 07:07
Originariamente inviato da DarkSiDE
ma non diciamo boiate
se il cell ha quasi due anni di garanzia ed è in buono stato con 55€ non ci prendi manco la batteria, 65€ mi sembra il minimo
è sempre un ottimo cell

grazie DarkSiDE credo non ci volesse molto a capirlo!!!

wok
08-09-2003, 10:15
Regalo un "UP" a questa spassosissima discussione.

P.S. Dove le trovate le batterie a 55€ ? E' un affare che non vorrei perdere... :D

gilthas
08-09-2003, 10:19
Originariamente inviato da wok
Regalo un "UP" a questa spassosissima discussione.

P.S. Dove le trovate le batterie a 55€ ? E' un affare che non vorrei perdere... :D

Wok abbiamo capito che la cosa non ti interessa ti pregherei di non sporcare il 3d con queste ca@#te......le cose si pagano il giusto valore e non vanno regalate.......lo sai che faccio vado da uno che vende un cellulare da 100 euro gli dico che per me vale 40 euro perchè non si abbina con il colore delle scarpe......adesso è una discussione spassona!!

wok
08-09-2003, 11:17
E' spassosa la testardaggine con la quale pretendi di vendere un telefono usato ad un prezzo superiore di quello che hai pagato tu con 10€ di telefonate incluse. In questo stesso forum c'è qualcuno che non riesce a vendere il suo gemello 511 per 50€ s.s. incluse, e tu pretendi che il tuo valga 77€ :D
E non appigliarti al regolamento, qui si sta parlando di SPECULAZIONE. Altro che mercatino dell' usato...

gilthas
08-09-2003, 11:29
E' spassosa la testardaggine con la quale pretendi di vendere un telefono usato ad un prezzo superiore di quello che hai pagato tu con 10€ di telefonate incluse. In questo stesso forum c'è qualcuno che non riesce a vendere il suo gemello 511 per 50€ s.s. incluse, e tu pretendi che il tuo valga 77€ :D
E non appigliarti al regolamento, qui si sta parlando di SPECULAZIONE. Altro che mercatino dell' usato...

Sei ridicolo speculazione per un cel di 70 euro.........
:confused:

Ti pregherei di smetterla con questi post al prox lo segnalo ai moderatori.
Ti spiego che il regolamento per sua natura va seguito!!!!!

Spero di non dover + rispondere a queste fesserie...

wok
08-09-2003, 11:31
Siccome sto tremando dalla paura, segnalo IO questo thread ai moderatori. tiè.

P.S. Toh guarda, per 50€ vendono un OT525 ...:rolleyes:

wok
08-09-2003, 11:38
Thread segnalato ai moderatori ai sensi dell' art.17 del regolamento.
:eek:

gilthas
08-09-2003, 12:05
Thread segnalato ai moderatori ai sensi dell' art.17 del regolamento.
:eek:

Segnalato ai moderatori ;)

shell32
08-09-2003, 14:30
Scusate se mi intrometto, ma io credo che se un oggetto non interessa non ci sia bisogno di postare un msg dicendo che il prezzo è elevato o cacchiate del genere. Ci si astiene e basta.
Wok, forse tu sei abituato a comprare le cose dal marocchino trattando fino all'osso...e per te magari anche 1 euro in meno è determinante. Dai Wok, se vuoi il cell compratelo a 50 euro e gli altri 27 euro te li regalo io ...:p
Ciao ciao

P.S. scusate ma è fastidioso vedere sempre persone che tirano sul prezzo tipo se costa 320 euro chiedono di averlo a 318 euro...ma che vi cambia averlo a 2 euro in meno? Bah!

wok
08-09-2003, 15:23
non hai capito. Io quel cellulare lo sto davvero cercando (vedi annuncio relativo nell' apposita sezione), ma a quello che ritengo essere il suo giusto prezzo. Tra 50 e 77 € c'è più del 50% di differenza. Inoltre non mi sta bene che si pretenda di guadagnare da un telefono usato più di quanto ci si è speso per averlo. Secondo me, se in definitiva l' ha pagato 64€ non è ammissibile che ne voglia di più. Saranno anche pochi euro... ma non sono certo io che ci sto speculando sopra.
Per questo ho segnalato il thread ai moderatori, perchè sarebbe il caso che risolvessero una volta per tutte la questione.
Questo telefono è rimasto in offerta all' omnitel per più di un mese (forse due?) a 74€ con incluse 10€ di telefonate, fino a giugno. Esauriti i 10€ ora lo si vende a 77€. In effetti l' Omnitel ora lo vende a 99€ con 10 (o forse 15)€ di telefonate incluse (in effetti lo si può trovare anche a meno, basta guardare con kelkoo ad esempio... perchè allo stesso prezzo viene anche un OT525... ma lasciamo perdere).
Fai un po' di conti: Chi compra oggi il telefonino nuovo lo paga in pratica 89€. Se compri il telefono usato qui sei a quota 77(+s.s.?)
qualche conto non torna...
Shell32, se tu lo compri da gilthas per 77€ poi io te lo prendo per 50€ s.s. incluse. OK? :rolleyes:

gilthas
08-09-2003, 15:28
Wok non so + come dirtelo spero che i moderatori rispondano al mio msg....
1)che ha 10 euro di telefonate non conta nulla tu hai pagato una cifra per avere il cel e da quella togli l'iva .......no che scali il credito prepagato ....allora se tim vende un cel che sul mercato costa 80 euro con 80 euro di traffico incluso chi lo mette sul mercatino chiede 0 euro!!!!!
2)Io ho utilizzato prorpio KelKç° per avere la cifra + bassa e cioè 99 euro e le offerte passeggere non valgono.

FAccio un appello ai moderatori e a tutti quelli che leggono vi prego fatelo smettere.......

Se ti interessa posta per quello altrimenti non lo fare sono una persona che ha trattato con molti ed ho venduto cose molto + importanti(monitor lcd,stampanti,PC,cellulari,etc ) e ho sempre avuto persone contente e soddisfatte che hanno risparmiato molti soldi.
PREZZO RITOCCATO!!!

wok
08-09-2003, 15:40
mi interessa.
40€ + s.s.

:rolleyes:

gilthas
09-09-2003, 07:08
mi interessa.
40€ + s.s.

:rolleyes:

allora 40+ss non lo vendo a nessuno...........me lo tengo.

COme ti ho detto ora sta a 70 con ss comprese ...

wok
17-09-2003, 12:05
Ti regalo un "UP" sperando che i moderatori notino questo thread.

Ricordo che il telefonino è stato pagato 74€ con inclusi 10€ di telefonate. Ora lo vendi a 70€ senza SIM. Al momento l' Omnitel lo vende a 99€ (ancora con 10€ di telefonate), esattamente come il suo fratello maggiore OT525 (dotato tra l' altro di GPRS e cover intercambiabili).
Secondo gilthas il prezzo che fa fede per determinarne il valore è il suo prezzo attuale. Secondo me non è corretto rivendere un' oggetto usato ad un prezzo superiore a quello che lo si è pagato nuovo.

gilthas
17-09-2003, 12:09
caro wok ho mandato molti msg ai moderatori ma non rispondono.........cmq il cel è disponibile;)

bluelake
17-09-2003, 12:42
Chiedo scusa per il ritardo, prima di rispondervi ho preferito consultarmi anche con altre persone.

Il prezzo di riferimento per le vendite è quello in vigore al momento in cui viene aperto il thread di vendita, quindi se il prezzo attuale di vendita è 99 euro, a termini di regolamento posso farci ben poco. Il non vendere ad un prezzo superiore a quello di acquisto è una questione di puro buon senso del venditore, sulla quale il regolamento non può materialmente intervenire.

gilthas
17-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da bluelake
Chiedo scusa per il ritardo, prima di rispondervi ho preferito consultarmi anche con altre persone.

Il prezzo di riferimento per le vendite è quello in vigore al momento in cui viene aperto il thread di vendita, quindi se il prezzo attuale di vendita è 99 euro, a termini di regolamento posso farci ben poco. Il non vendere ad un prezzo superiore a quello di acquisto è una questione di puro buon senso del venditore, sulla quale il regolamento non può materialmente intervenire.
Contento Wok?:cool:

wok
17-09-2003, 13:03
Una favolosa "risposta non risposta" :D

gilthas
17-09-2003, 13:15
Una favolosa "risposta non risposta" :D

Allora i moderatori hanno risposto dandomi l'ok ora se ti interessa posta altrimenti no :mad:

:sofico: