View Full Version : SetiSpy 3.3.3
E' uscita la versione 3.3.3 di SetiSPy.
Per scaricarla premere qui (http://cox-internet.com/setispy/SetiSpy.zip)
Ciao,
GHz! :cool:
nn mi va :(
Intendo che nn mi funziona il download :)
Arruffato
04-09-2003, 16:37
Anch'io non l'ho installata perché al contrario della versione precedente ti chiede la mail e io mi sono stancato di tutti questi qui che ti chiedono la mail e poi se la vendono agli spammer di tutto il mondo.
Hem.. guarda che la mail è semplicemente essenziale...
E' l'unico modo per permettere a setspy di downloadare le tue statistiche dal server Seti... Vieni riconosciuto tramite mail nn tramite user name ;)
Originariamente inviato da Arruffato
Anch'io non l'ho installata perché al contrario della versione precedente ti chiede la mail e io mi sono stancato di tutti questi qui che ti chiedono la mail e poi se la vendono agli spammer di tutto il mondo.
Come ti ha già risposto KyroX la mail serve a setispy per prelevare le statistiche, non la conunica a nessuno stai tranquillo!
Hanno fatto bene a mettere sta cosa perchè così evitano molti grattacapi a gente che non sa come fare per far apparire le stats su setispy...basta andare a mettere la mail li (come già spiegato in vari 3d), adesso ti ci porta lui appena lo apri....+ pratico e veloce! ;)
E cmq se la mail non la vuoi mettere non la metti.....non è obbligatorio! :)
Ciao,
GHz! ;)
fradeve11
28-04-2006, 16:13
IL LINK NON VAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :mc: :mc: :mc:
IL LINK NON VAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :mc: :mc: :mc:
Per forza, hai riesumato un topic di 3 anni fa! :eek: Ma come caspio ci sei finito? :D
fradeve11
28-04-2006, 22:44
Per forza, hai riesumato un topic di 3 anni fa! :eek: Ma come caspio ci sei finito? :D
Veramente ero alla ricerca disperata di SetiSpy 3.3.3 per fare quanto indicato nel "best skymap collection" ma non lo trovo da nessuna parte :mad:
Veramente ero alla ricerca disperata di SetiSpy 3.3.3 per fare quanto indicato nel "best skymap collection" ma non lo trovo da nessuna parte :mad:
Ah ho capito. Purtroppo con BOINC non è più possibile utilizzarlo e quindi la mappa si riferisce alla vecchia versione di Seti. Con BOINC ci sono altri programmini per tracciare la mappa, li trovi nella guida in rilievo :)
Ciao,
GHz
fradeve11
29-04-2006, 13:29
Ah ho capito. Purtroppo con BOINC non è più possibile utilizzarlo e quindi la mappa si riferisce alla vecchia versione di Seti. Con BOINC ci sono altri programmini per tracciare la mappa, li trovi nella guida in rilievo :)
Ciao,
GHz
Ok grazie ho installato SetiMapView. Non sono molto pratico e purtroppo non ho molto tempo x legere le guide :( Le zone "elaborate" dal mio pc dovrebbero essere quelle verdi, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.