PDA

View Full Version : Sistema raffreddamento a liquido

8bit
04-09-2003, 01:27
Salve a tutti!
Secondo voi quanto è efficiente un sistema di raffreddamento a liquido rispetto a un set di ventole?e in termini di dB??Io avevo intenzione di acquistare un Acquarius II della thermaltake,montato su di un Xaser II A5000A Plus,che ne dite?:confused:

gord0n
04-09-2003, 08:14
l'aquarius2 va come un buon dissipatore ad aria nelle situazioni normali... scordati l'overclock
se vuoi un sys @ liquido buono dai un occhio ai kit di lunasio e pctuner

lukeskywalker
04-09-2003, 09:01
Originariamente inviato da gord0n
l'aquarius2 va come un buon dissipatore ad aria nelle situazioni normali... scordati l'overclock
se vuoi un sys @ liquido buono dai un occhio ai kit di lunasio e pctuner

quoto
bisogna essere molto ottimisti per definire l'aquarius un efficente sistema di raffreddamento a liquidoz.
;)

8bit
04-09-2003, 13:54
Grazie per il consiglio..Bene,a questo punto,dopo il vostro parere e quello di altre persone posso dire che Aquarius II = Set di ventole.WOW!! :D
Ho un P4 3,06 Ghz e quando lo carico di lavoro o gioco semplicemente le ventole vanno al regime max e lascio a voi immaginare il rumore (gli mancano solo le ali per prendere il volo!).
Qualcuno di voi sa consigliarmi il nome di qualche sistema a liquido valido?
Per quanto riguarda l'overclock non ci penso ancora.

P.S. Con un processore come il mio di questa frequenza,quanto potrebbe essermi utile un raffreddamento a liquido in termini di C° rispetto a una ventola?

gord0n
04-09-2003, 14:23
www.pctunershop.it
www.lunasio-cooling.com

MaxP4
04-09-2003, 23:05
Ma anche www.nextcool.com