View Full Version : no doom 3 demo
shambler1
04-09-2003, 00:40
http://www.forumplanet.com/planetdoom/topic.asp?fid=2308&tid=1151577
JENA PLISSKEN
04-09-2003, 01:06
Sinc ...ank 'io ho perso ogni speranza....se continua così me lo compro apposta da una bancaralla...se mai uscirà:mad: :mad: :mad:
No DOOM3 GAME... :O
:sofico:
@Crikkkk-19
04-09-2003, 15:12
e te pareva !!!:mad: :mad: :mad: :mad:
BonOVoxX81
04-09-2003, 16:53
La cosa non mi stupisce....no screen,no demo,no video,no tua sorella........
TheDarkAngel
04-09-2003, 16:57
nn me ne ricordava nemmeno + ke l'avevano promesso....................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
shambler1
04-09-2003, 17:28
Originariamente inviato da Simon82
No DOOM3 GAME... :O
e io quoto: no game
ma la smettete di gufare? :D
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn me ne ricordava nemmeno + ke l'avevano promesso....................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Infatti...avevano detto che ci sarebbe stata una preview del gioco al QuakeCon, poi se la gente lavora troppo di fantasia....rilasciare il demo 5 mesi prima che esca il gioco...
andretta
04-09-2003, 18:45
Mhh che ne dite di un bel boicottaggio?? :D
be' di certo se non lo posso provare io non lo compro....se poi ci vuole il super pc se lo possono mettere in quel posto:mad: ...fastweb rulez...naturalmente se poi la fanno uscire e' un conto o ivecie non uscira' proprio mai?
BonOVoxX81
04-09-2003, 19:09
Originariamente inviato da andretta
Mhh che ne dite di un bel boicottaggio?? :D
Per boicottare intendi non giocarci o non comprarlo??:D
JENA PLISSKEN
04-09-2003, 19:24
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Per boicottare intendi non giocarci o non comprarlo??:D
tu ke dici???
:D
PhoEniX-VooDoo
04-09-2003, 19:27
sindrome da D N F ?
in ogni caso la ID la vedo molto :tapiro: ...eh si!
P.S. magari in bundle con Doom3 ci sarà il mega acceleratore dei bitboys e una demo di dnf :eek: :D :D
BonOVoxX81
04-09-2003, 19:46
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
tu ke dici???
:D
E' tutta la vita che "boicotto" io :D :sofico:
andretta
04-09-2003, 20:12
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
[..]
P.S. magari in bundle con Doom3 ci sarà il mega acceleratore dei bitboys e una demo di dnf :eek: :D :D
:rotfl:
molto probabile!!
MaxPower#
04-09-2003, 20:32
Ma alla ID Software sono deficenti?????
Mi sa ke comprerò Half life 2!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ho ho sentito ke insieme a Doom 3 daranno in bundle il motore della F2003 Ga necessario x farlo partire....confermate la notizia? :D
qualcuno sa cos'è quel file da 880mb :eek: che su emule è marchiato come doom3??
è una supermegaultrafake??
BonOVoxX81
05-09-2003, 01:44
Originariamente inviato da *ReSta*
qualcuno sa cos'è quel file da 880mb :eek: che su emule è marchiato come doom3??
è una supermegaultrafake??
Se vuoi saperlo c'e anche la beta giocabile di HL2 da 900 mega... Solo che non mi voglio rovinare la sorpresa del prodotto finito:cool:
la beta di Half Life 2 non è reale! è solo un filmato k gira in qlc bot su mirc......cmq avendo giocato alla beta di DooM III confermo che secondo me fa cagare come gioco,non sipuò interagire con niente!è il vcchio motore di Quake III ultramodificato e si vede,anche xkè non si possono effettuare danni a mostri o cose!!!! molto meglio Half Life 2.....e penso girerà anche sulla mia 8500!!!!!
p.s. qlc sa x caso come trasformare la 8500 in 9100? thanks
non lo so, dovrò giocare a tutti e due i giochi finiti per dare giudizi!:)
xS4dO, basta che guardi in "schede video" e c'è un super3d in rilievo sulla modifica della 8500 in 9100:)
Originariamente inviato da S4dO
la beta di Half Life 2 non è reale! è solo un filmato k gira in qlc bot su mirc......cmq avendo giocato alla beta di DooM III confermo che secondo me fa cagare come gioco,non sipuò interagire con niente!è il vcchio motore di Quake III ultramodificato e si vede,anche xkè non si possono effettuare danni a mostri o cose!!!! molto meglio Half Life 2.....e penso girerà anche sulla mia 8500!!!!!
p.s. qlc sa x caso come trasformare la 8500 in 9100? thanks
purtoppo questa è una caratteristica comune nei giochi id...:rolleyes:
JENA PLISSKEN
05-09-2003, 11:30
Il problema è ke , così, quando uscirà sarà già vekkio:rolleyes:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Il problema è ke , così, quando uscirà sarà già vekkio:rolleyes:
Ma quante storie che tirate fuori... Tanto appena uscirà correrete a comprarlo o a scaricarvelo da qualche parte...
Tutte ste polemiche... per che cosa poi?:rolleyes:
BonOVoxX81
05-09-2003, 12:09
la beta di Half Life 2 non è reale! è solo un filmato k gira in qlc bot su mirc......
Sei proprio sicuro di quello che dici??Io penso di no
:rolleyes: :rolleyes: :muro:
Doom fa cosi' fatica ad uscire perche' stanno rimanendo senza grafici programmatori e non riescono a far uscire un prodotto che si possa dire "rivoluzionario" come HL2:)
BonOVoxX81
05-09-2003, 12:26
Ma quante storie che tirate fuori... Tanto appena uscirà correrete a comprarlo o a scaricarvelo da qualche parte...
L'ho sempre detto anche io;)
A me il "leaked" demo è bastato per farmi innamorare di questo gioco...l'atmosfera che si respirava era incredibile.
-=Krynn=-
05-09-2003, 12:50
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Sei proprio sicuro di quello che dici??Io penso di no
:rolleyes: :rolleyes: :muro:
Doom fa cosi' fatica ad uscire perche' stanno rimanendo senza grafici programmatori e non riescono a far uscire un prodotto che si possa dire "rivoluzionario" come HL2:)
davvero.
E confermo anche quello che ha detto jena.
Cme Tomb Raider: Angel of Darkness, anche Doom3 rischia di uscire vecchio.
Voglio vedere poi chi lo compra, sapendo anche che è SOLO una vetrina per il motore grafico, visto che la trama e la giocabilità rasentano lo zero...
vi fasciate la testa prima di farvi male...
Un'altra cosa che non sopporto di DooM III? i personaggi si muovono come bambole! e hanno pure degli sguardi spiritati! Molto meglio le espressioni di HL2.....
BonOVoxX81
05-09-2003, 18:03
Un'altra cosa che non sopporto di DooM III? i personaggi si muovono come bambole! e hanno pure degli sguardi spiritati! Molto meglio le espressioni di HL2.....
Questo si vedra' meglio giocandoci :)
shambler1
05-09-2003, 18:13
logico, essendo zombi..
BonOVoxX81
05-09-2003, 19:33
Originariamente inviato da shambler1
logico, essendo zombi..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
bello criticare ciò che non si conosce...:rolleyes:
Gohansupersaiyan4
05-09-2003, 20:34
purtoppo questa è una caratteristica comune nei giochi id...:rolleyes:
Quali giochi ? hai provato la alpha...non è il gioco...
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.