View Full Version : Cianina "avanzata"
Life bringer
04-09-2003, 00:07
Dopo la Ftalocianina avanzata ora abbiamo anche la Cianina "avanzata". :sofico:
Spero di far cosa gradita a segnalare questo topic su CD Freaks (Pigia qui (http://club.cdfreaks.com/showthread.php?threadid=74351)) dove si parla di un nuovo tipo di CD by TY, a differenza di quelli vecchi (verdi) questi sono in blu chiaro. Alla discussione segnalata c'è un link a uno shop (x ora l'unico in cui li vendono, penso) dove si può notare che questi nuovi cd sono + cari (e anche di parecchio) rispetto ai vecchi. Penso non ci sia nessun problema a segnalare questo shop visto che comunque non spedisce in Italia. Che dire spero che arrivino presto anche da noi questi cd, sono curioso di provarli.
Ma è "avanzata" perché non la voleva più nessuno o cosa? :D :D :D
OK, chiedo scusa per la c......
Grazie per l'informazione :)
|CR0T4NUS|
04-09-2003, 14:34
ho preso uno stock dei "vecchi" TY di semplice cyanina.
e per ora resto interdetto sulla resa di questi media, sarebbero i migliori al mondo ma i risultati che mi danno nell'analisi beta/jitter con le plextools sono molto curiosi, e non riesco assolutamente a spiegarmeli.
presto aggiungerò i test al vecchio thread su cddoctor.
P.S.
ma è vero che i verbatim prodotti in messico sono superiori in qualità a quelli prodotti in indonesia, perchè la vecchia fab messicana non è altro che quella kodak :eek:
Life bringer
04-09-2003, 14:41
Originariamente inviato da |CR0T4NUS|
ho preso uno stock dei "vecchi" TY di semplice cyanina.
e per ora resto interdetto sulla resa di questi media, sarebbero i migliori al mondo ma i risultati che mi danno nell'analisi beta/jitter con le plextools sono molto curiosi, e non riesco assolutamente a spiegarmeli.
presto aggiungerò i test al vecchio thread su cddoctor.
P.S.
ma è vero che i verbatim prodotti in messico sono superiori in qualità a quelli prodotti in indonesia, perchè la vecchia fab messicana non è altro che quella kodak :eek:
Senza giri di parole secondo me i TY sono i migliori cd al mondo, ora come ora, questo dal punto di vista degli errori c1/c2. Per quanto riguarda i Verbatim Datalife+ so che sarebbero potenzialmente al secondo posto x quanto riguarda la qualità (dietro ai TY), xò hanno qualità inconsistente, ovvero un lotto può essere buono mentre 1 altro può fare skifo. Ho sentito che la qualità dipende da dove sono prodotti i cd, non ho conferme secondo la quale quelli prodotti in messico siano migliori di quelli fatti in altri posti. Ora provo a informarmi un po', cmq quì ci vorrebbe Adric che come minimo ha letto, ma nn posta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.