PDA

View Full Version : presumibile problema driver

odio i computer
04-09-2003, 00:55
salve,
un paio di giorni fa ho installa to un gioco e distrattamente ho dato l'assenso ad installare i driver directx 8 (se non ricordo male).
Più o meno da allora capita che quando cerco di vedere le chiavi di regostro o clicco sull'icona sulla barra delle applicaziuoni del firewall mi si aprono le finestre,ma mi si chiudono subito da sole.
In più da qualche minuto alcuni siti e la pagina di google mi appaiono con dei caratteri molto più grossi del normale.
Non so se in effeti sia un problema di driver,la mia è un'ipotesi,potrebbe essere stato un virus,ma di solito li elimino abbastanza in fretta.
Ad ogni modo vorrei provare a scaricare i driver e reinstallarli.
su ati.com la faccenda non mi è chiarissima:io ho windows 2000 nt. Quali dovrei scaricare?Li mi da delle scelte ma non saprei quali possono essere giusti.
In secondo luogo per disinstallare il driver basta toglierlo da installazione applicazioni? Perchè se devo andare sulle chiavi di registro c'è il problema di cui sopra.
E per installarli? C'è un'installazione automatica o devo fare altro?

Leron
04-09-2003, 00:59
carissimo odio i computer (che bel nick :D) per i caratteri vai su visualizza->carattere e seleziona "medio"

per i driver, devi dirci che scheda hai : se è una radeon vanno bene i catalyst 3.6

ma hai 2000 oppure NT?

odio i computer
04-09-2003, 01:03
ho una radeon 7000 excalibur
il sistema testualmente è windows 2000 professional sviluppato con tecnologia nt, non se poi possa esser considerato nt o meno...il mio nick ti dice tutto sulla mia competenza in materia