View Full Version : [OT] Mi serve una nuova digitale...
Edito questo post, prima era "ho bisogno di una digitale...".
Qualcuno mi ha chiesto di dare le mie impressioni sul sito nycamera e così farò.... ;)
Stasera ho effettuato l'ordine per una Casio QV5700 e di una Compact Flash, il tutto in contrassegno.
Ho ricevuto immediatamente la conferma dell'avvenuto ordine.
Sono rientrato nel sito e attraverso il modulo di richiesta info ho inviato una mail al servizio clienti.
[RED-3D]
04-09-2003, 02:25
OT over OT
Son passto sta sera pe rmontebelluna :)
la minolta mi sembra che la venda misterG
Originariamente inviato da [RED-3D]
OT over OT
Son passto sta sera pe rmontebelluna :)
Figone non potevi avvisarmi che ci facevamo no' spritz?
Poix la Minolta di MisterG è una 7hi che costa un peletto di più rispetto al mio budget :(
Cmq se non mi arriva l'offertona dell'ultimo momento, mi sa che ordino la Casio ;)
Azz, voglio anche io uno spritz! :D
MisterG... mi sa che la mia Casio... la terrò ancora un po'... poi nuova la trovi a 500 eurozzi, conviene anche a te la nuova mi sa... e a me non conviene venderla, pensavo proprio di realizzare 500 euro... è scesa tanto di prezzo, ora è proprio un affare il nuovo :cry: :cry:
Originariamente inviato da izutsu
Azz, voglio anche io uno spritz! :D
MisterG... mi sa che la mia Casio... la terrò ancora un po'... poi nuova la trovi a 500 eurozzi, conviene anche a te la nuova mi sa... e a me non conviene venderla, pensavo proprio di realizzare 500 euro... è scesa tanto di prezzo, ora è proprio un affare il nuovo :cry: :cry:
A parte che io sono + carino di MisterG e che te hai sempre la casella piena... dimmi in PVT a quanto arrivi per la tua usata e adattatore con filtro UV?
Altrimenti parte l'ordine in Germania già domani ;)
AUAHAUAH scusa, avevo appena letto un suo post... lo so, te sei più gnokko di lui... (MisterG scherzo eh, lo sai che ti amo :D):eek: :eek: :D
Mo' libero... :p
se ordini da NYC tienimi aggiornato, ci vorrei comprare tra un mesetto o due la 10D e volevo sapere come si comportano :) paghi in contrassegno ?
Sì, se prendo lì contrassegno.
Altrimenti ho un amico che vive a Augsburg e se mi fa il piacere, gli faccio comprare la macchina al mediamarkt (che è il mediaworld locale) ;)
ma in germania usano gli stessi standard nostri per la corrente, o bisogna ricomprae l'alimentatore ?
Usano praticamente gli stessi standard... hanno solo la presa che è diversa, ma basta un adattatore ;)
Io cmq ho ricaricato sempre senza problemi la mia fotocamera quando ero in Germania ;)
FIIIIIIIIII FIIIIIIII azzo tutto il giorno con sto fischio nell'orecchio poi apro e il forum e ..................................................................... :D
Originariamente inviato da MisterG
FIIIIIIIIII FIIIIIIII azzo tutto il giorno con sto fischio nell'orecchio poi apro e il forum e ..................................................................... :D
Non è mica colpa mia se tutti pensano a te :sofico:
Muahauaha
..zzo perdi tempo col forum! Vai a vendere appartamenti, immediatamente! ;)
spe spe spe :eek: :eek: :eek: chi è che vende appartamenti che sto cercando casa??????????
HO APPENA ORDINATO DA NYCAMERA! :eek:
Adesso stiamo a vedere... ho fatto pagamento in contrassegno.
Che voi sappiate c'è altro da fare dopo avere inviato l'ordine?
Vendo io... ma è un monolocale ed è a varese :D
KamiG non penso.. tranne portarsi avanti col manuale che sarà disponibile online sul link che ti darò in privato :)
Caro mio il manuale è da mò che l'ho scaricato!!! :D
Spero proprio di non pentirmi, la Nikon 885 era un gioiello, la Casio..... sperem :)
Hai qualche fotina a piena risoluzione da farmi vedere? Quelle di Steves sono un po' deludenti... soprattutto vorrei vedere in notturna.
In notturna... mmmmmh... sai che ho scelto la Casio per la posa B e poi di foto in notturna ne ho fatte poche? Vedo di trovare qualcosina... :)
Niente... domani sera vado a fotografare la fontana che hanno appena fatto... non aspettarti una bella foto perchè fa schifo sia la fontana che tutto ciò che le sta attorno... però qualcosa dovresti vederla :)
Niente... domani sera vado a fotografare la fontana che hanno appena fatto... non aspettarti una bella foto perchè fa schifo sia la fontana che tutto ciò che le sta attorno... però qualcosa dovresti vederla :)
...tralasciando che non hai ancora fotografato nulla! ;)
Non ho ancora acquistato la cam :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.