PDA

View Full Version : si torna in palestra!;)

onka
03-09-2003, 23:46
domani pago x 3 mesi..è quasi un mese ke sono fermo..nn riuscirò a fare nulla!:(

Marti
03-09-2003, 23:47
Originariamente inviato da onka
domani pago x 3 mesi..è quasi un mese ke sono fermo..nn riuscirò a fare nulla!:(

a chi lo dici... io domani rinizio a giocare a pallavolo dopo più di un anno di stop!!!

Ce la faremo!!!!!

Dr. Death
03-09-2003, 23:47

Io ho ripreso alla grande lunedì, quest'anno voglio l'oro :D

onka
03-09-2003, 23:49
Originariamente inviato da Dr. Death
Io ho ripreso alla grande lunedì, quest'anno voglio l'oro :D
oro de ke??sollevamento pesi?:sofico:

Dr. Death
03-09-2003, 23:55
oro de ke??sollevamento pesi?:sofico:

Taekwondo :)
Pratico anche KungFu, ma gare vere nisba :(

Davidoff
03-09-2003, 23:56
io faccio invece da poco "palestra fai da te"... praticamente in casa...
ho tentato varie volte ad andare in palestra ma dopo tipo 2 mesi... mi so rotto... sono molto pigro:( :D

Blue Spirit
04-09-2003, 00:21
Originariamente inviato da Dr. Death
Taekwondo :)
Pratico anche KungFu, ma gare vere nisba :(

Urka! :eek:

majino
04-09-2003, 09:17
io ho riniziato due gg fa la preparazione atletica (pallavolo)... tutti i pomeriggi dalle 18 alle 20... corsa, scatti, allunghi, andature, addominali, flessioni, and much more.... :D :D dopo tre mesi di inattività i miei muscoli ogni mattina mi chiedono pietà :D :D

doc.h
04-09-2003, 09:38
Io termino a luglio e riprendo ad ottobre. 2 mesi come a scuola...(beata gioventù)

Marti
04-09-2003, 09:43
Originariamente inviato da majino
io ho riniziato due gg fa la preparazione atletica (pallavolo)... tutti i pomeriggi dalle 18 alle 20... corsa, scatti, allunghi, andature, addominali, flessioni, and much more.... :D :D dopo tre mesi di inattività i miei muscoli ogni mattina mi chiedono pietà :D :D

finalmente un pallavolista!!!!!

onka
04-09-2003, 09:44
Originariamente inviato da Davidoff
io faccio invece da poco "palestra fai da te"... praticamente in casa...
ho tentato varie volte ad andare in palestra ma dopo tipo 2 mesi... mi so rotto... sono molto pigro:( :D
io nn farei nulla a casa invece..almeno in pale son lì...

Nevermind
04-09-2003, 09:44

Io ho ricominciato Lunedì dopo un mese di "astinenza", come ogni volta parto con buoni propositi "ok carico poco poco", e come ogni volta ci prendo gusto e carico troppo e quindi carne greva rulez! :muro:

Vabbè No pain no gain

Saluti.

onka
04-09-2003, 15:35
azz mi son rovinato..ho fatto spalle 3cipiti e nn muovo + le braccia...e gli addominali son quelli ke mi han spakkato di +!:muro:

Shinjichan
04-09-2003, 15:40
Domani vado ad inscrivermi anchio...
E un anno che sono fermo. Prima facevo karate ma poi ho smesso ho avuto un diverbio con il mio maestro ed e finita li...
Poi quest'estate per un mese ho nuotato come un dannato almeno 3 ore al giorno..
e ora voglio inscrivermi in palestra almeno per buttare giù sta pancetta della minchia e poi iniziare (tempo volendo) Tennis!!

majino
04-09-2003, 16:22
Originariamente inviato da Marti
finalmente un pallavolista!!!!!

pallavolista anche te?

Fenomeno85
04-09-2003, 16:27
io dico sempre ... quest'anno mi iscrivo a fare qualcosa e poi non faccio mai nulla :D

va be dai quest'anno non mi iscrivo a niente :D ... però mi sta venendo la voglia di andare a nuotare o fare pesi ... bo chi vivrà vedrà :D

onka
04-09-2003, 16:28
Originariamente inviato da Fenomeno85
io dico sempre ... quest'anno mi iscrivo a fare qualcosa e poi non faccio mai nulla :D

va be dai quest'anno non mi iscrivo a niente :D ... però mi sta venendo la voglia di andare a nuotare o fare pesi ... bo chi vivrà vedrà :D
imho fa been fare attività fisika...anke magari solo 2 volte alla settimana..

Nevermind
04-09-2003, 16:32
Originariamente inviato da Fenomeno85

Il trucco sta nell'incominciare poi ci prendi gusto, spece quando arrivano i primi risultati.

Ora personalmente ho completamente il problema opposto, fosse per me sarei sempre ad allenarmi.

Saluti.

thotgor
04-09-2003, 16:44
io capoeira la inizio a fine settembre, ma mi sono allenato duro questa estate :)

onka
04-09-2003, 16:54
Originariamente inviato da thotgor
io capoeira la inizio a fine settembre, ma mi sono allenato duro questa estate :)
figata capoeira!!:eek:

Netvampire2
04-09-2003, 16:59
la stessa cosa vale per me oggi ritorno in palestra dopo un estate di inattivita! speriamo di riuscire a recuperare il perso presto!:cool:

thotgor
04-09-2003, 18:32
figata capoeira!!:eek:

eh si :)

Marti
04-09-2003, 22:55
Originariamente inviato da majino
pallavolista anche te?

si ho giocato undici anni poi per motivi di studio un anno fa ho lasciato ma ora mi sto riappropinquando... mi mancava troppo!

Quincy_it
04-09-2003, 22:57
Idem per me, appena torno dalle sospirate ferie mi iscrivo in palestra / piscina.
Quest'anno si fa sul serio ;)