PDA

View Full Version : [RM ...ma spedisco] Creative DDT 2500 (Decoder+5.1)

Danny2
04-09-2003, 00:36
Causa upgrade a DDT 5.1 5700 vendo:

Altoparlanti Cambridge Soundwork DDT2500 Digital

DECODER Dolby Digital e PRO-Logic (regolazione volume sui singoli canali, effetti, ingressi digitale coassiale + multiDIN, ingressi Front+Rear analogici, by-pass per Subwoofer addizionale)
1 Subwoofer Legno 20W RMS
1 Centrale 21W RMS
4 Satelliti 7W RMS
2 treppiedi (per i posteriori)
manuali
scatola imballo originale

Ideale per chi ha una scheda con uscita SP-DIF e vuole decodificare il segnale in hardware senza necessità di "affogare" la CPU.
2,5 anni di vita ca.
Euro.100+s.s. (costavano ca. 600.000 nuove)

recensione, fotografie e caratteristiche in dettaglio ai seguenti link:

http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1055

http://www.hardware-one.com/reviews.asp?aid=115&page=1

http://www.thetechzone.com/reviews/speakers/dtt2500/index.shtml

dOnDa
04-09-2003, 01:06
bell'attrezzo anche se un pò scomodo senza telecomando...
certo avrei 50 euri da spendere.. ;)

iperfly
04-09-2003, 01:21
80€ secondo me è il loro prezzo poi se trovi da vendere a meglio :D:D io offro questo

Danny2
04-09-2003, 02:16
si, in efetti il telecomando non lo hanno, pero considera che le 5700 che ho preso, che sono un pelino più potenti ed hanno tele ed ingresso ottico in più (in realtà mi serviva proprio quello !) costano ben oltre €.300.

Iperfly se ci metti su altri €.10 ci incontriamo a metà strada :p e chiudiamo qui ! ...80 è il 20% in meno !:mc: :D

Ondina a 50 me le tengo come ...back-up ! :eek:

'notte

dOnDa
04-09-2003, 09:23
Senti ma non hanno neanche un controllo a filo come le inspire?...
in caso... quanto è lungo?
provo a convincere papos. in che zona sei?... :D

iperfly
04-09-2003, 12:25
Originariamente inviato da Danny2
si, in efetti il telecomando non lo hanno, pero considera che le 5700 che ho preso, che sono un pelino più potenti ed hanno tele ed ingresso ottico in più (in realtà mi serviva proprio quello !) costano ben oltre €.300.

un pelino?? cavoli è come dire la punto è un pelino meno potente della sl500 :rolleyes:

dOnDa
04-09-2003, 13:06
Originariamente inviato da iperfly
un pelino?? cavoli è come dire la punto è un pelino meno potente della sl500 :rolleyes:

questo è veramente troppo...!

aristotele
04-09-2003, 14:25
80€ consegna a mano??

Danny2
04-09-2003, 19:03
X Iper..: ...fidati la differenza non è tanta ! Sentire per credere ...altro che Punto ed SL500 ! Principalmente la differenza riguarda il centrale (che è + grande, emisferico sulle 5700), i satelliti sono praticamente uguali (1W in + ! :rolleyes: ) ed il Sub ...beh, quello è esagerato già sulle 2500 :sofico: ...sul serio !

X Donda: niente controllo a filo ma i controlli volume PER TUTTI I CANALI SEPARATI ed degli effetti sono sul DECODER HW ( http://images.anandtech.com/old/sound/dtt2500/amplarge.jpg 25 x 15 x 8 cm ca. di ingobro) che va ad un angolo della scrivania o dovunque ti pare (non sono come quella schifezza delle varie 5100, 6700 dove l'ampli è NEL sub ed hai solo il controllo volume ...questo kit è 100 volte meglio !)

X Aristotele: io sto a Trigoria ...le casse le debbo ancora smontare, per cui se nessun altro si fa sotto nel fine settimana ti fai una scappata te le senti e te le prendi ;)

Fatemi Sapere
Ciao secchi

aristotele
04-09-2003, 19:42
fammi sapere qualcosa entro domani gentilmente.
Io possiedo uno shuttle con 3 uscite analogiche, è possibile utilizzarlo con le tue casse?
Grazie .

dOnDa
04-09-2003, 20:05
io sarei ancora in coda, perchè ho un uscita coassiale 5.1...
entro fine settimana...

dove sei esattamente?.

Danny2
04-09-2003, 20:51
X Donda: ok tu eri in coda prima ma ti devi adeguare sui prezzi e puoi venire a ritirale direttamente (Trigoria - Via Laurentina, 2km ca. fuori dal GRA). Il tuo 5.1 Coax è OK

X Aristotele: Le tre uscite Anal. (Front-Rear-Sub) le devi attaccare al multiDIN ma l'adattatore io non ce l'ho (lo prendi ad un negozio) eventualmente.

CU

aristotele
04-09-2003, 21:04
Sei sicuro che il suddetto adattatore si trovi facilmente nei negozi??
Non vorrei trovarmi con delle casse che non posso utilizzare.
Mi potresti descrivere come è fatto?

dOnDa
04-09-2003, 21:05
X Donda: ok tu eri in coda prima ma ti devi adeguare sui prezzi e puoi venire a ritirale direttamente (Trigoria - Via Laurentina, 2km ca. fuori dal GRA). Il tuo 5.1 Coax è OK

X Aristotele: Le tre uscite Anal. (Front-Rear-Sub) le devi attaccare al multiDIN ma l'adattatore io non ce l'ho (lo prendi ad un negozio) eventualmente.

CU

Certo, ho capito che 50€ sono pochi e cerco di fare uno sforzo.
ho anche capito che abiti vicino all'utente FEDE... :D
in verità non vedrei l'ora di venirle ALMENO a provarle....

uscite anal?
:eek: :cool: :p

aristotele
04-09-2003, 21:19
le uscite "anal" sono un pò preoccupanti.......

Danny2
05-09-2003, 00:16
LE uscite Anal sono MOLTO preoccupanti
...io infatti, per timore, le ho SIGILLATE :oink:

L_O^_^O_L

X Dondina: Come dicevo le casse le ho ancora montate. Nel fine settimana le smonto di sicuro, ma se passi te le senti ! Occhio però che 80 a me sembrano già pochini e sotto non scendo sicuro.

X Aristotele: stesso discorso per la prova e l'ascolto. Per quanto concerne l'adattatore devi semplicemente prendere un adattatore da MultiDIN rotondo 5.1 (6 poli) ai poli separati per singolo canale, RCA, minijack stereo o quello che hai. Non lo troverai forse al supermercato sotto casa ma nei negozi come GBC lo trovi sicuro. Cmq il decoder ha anche gli INGRESSI Anal (aridaje :p ) classici Front+Rear con minijack Stereo.

'notte

dOnDa
05-09-2003, 01:09
LE uscite Anal sono MOLTO preoccupanti
...io infatti, per timore, le ho SIGILLATE :oink:

L_O^_^O_L

X Dondina: Come dicevo le casse le ho ancora montate. Nel fine settimana le smonto di sicuro, ma se passi te le senti ! Occhio però che 80 a me sembrano già pochini e sotto non scendo sicuro.

'notte

dondina... qua tra anal e montaggi mi si da pure della checcas?
;) :cool: :eek: :D (scherzo eh!)

Comunque ho capito!... ho capito... che 50 euri sono pochi. ho capito.

fine settimana....

(ma siamo già al fine settimana...)

Danny2
05-09-2003, 09:04
...aò je la fai a passà de' Sabbato ammattina oppuro 'nkarto tutto ?
[scusate la traduzione in Frascatano :D :D :D ma qui debbo essere + diretto sui messaggi sennò mi rimancono le casse in casa un non ho posto nell'armadio ! :p :p :p ]

se confermi ti mando un pvt o una mail con indirizzo e tel., ovviamente il "filosofo" soffia cul collo :eek: ...

CU

dOnDa
05-09-2003, 09:35
...aò je la fai a passà de' Sabbato ammattina oppuro 'nkarto tutto ?
[scusate la traduzione in Frascatano :D :D :D ma qui debbo essere + diretto sui messaggi sennò mi rimancono le casse in casa un non ho posto nell'armadio ! :p :p :p ]

se confermi ti mando un pvt o una mail con indirizzo e tel., ovviamente il "filosofo" soffia cul collo :eek: ...

CU

mo vedompò che devo da fà. poi doppo te dico. forse devo scorribandare un pò per roma per cui sarebbe il caso de approfittà... te faccio sapè... Anzi mo che me viè in mente forse se ne potrebbe parà mejo pe domenica o addirittura lunedì a matina... ma non c'è nulla di già predefinito. te faccio sapè.

aristotele
05-09-2003, 11:09
soffia sempre sul collo, anche perchè "ipse dixit".
Comunque "famme sapè quarcosa puro a me"....
Vi è piaciuta questa frase Belliana?

Ciao

Danny2
05-09-2003, 11:36
Certo secco che nun te lasso fori dar giro
(mejo Trilussa però !)

X Donda: Lunedì è sicuramente escluso (forse la sera ma è difficile), Domenica lo vedo molto difficile, domani sarebbe cmq ideale (eppoi mattina le senti montate).

X Aristotele: Ca. app.nto come sopra; per me il Sabato è ideale, se ti va bene ti invio l'indirizzo in PVT.

HearUsooN:cool:

dOnDa
05-09-2003, 11:45
va bene allora meglio domattina....
così si provano... sono un maniaco dei potenziometri, se ce n'è uno che scricchiola quando torno a casa senza averlo saputo prima, faccio detonare la mia bomba atomica personale autocostruita con istruzioni trovate su internet. :D

dOnDa
05-09-2003, 14:07
Posso venire a provarlo adesso?... prima del traffico delle 17?

Danny2
05-09-2003, 14:38
...sono al lavoro !:cry:

CaStOr100
06-09-2003, 12:58
ciaozzzz!!:D

non ho capito se sei già d'accordo per la vendita!!:confused: :confused:

cmq in coda per 100 eurozzi ss incluse!

fammi sapere

:cool: :cool: :cool:

dOnDa
06-09-2003, 13:06
Buonanotte.... l'ha vendute fuori dal forum...

CaStOr100
06-09-2003, 13:10
Originariamente inviato da dOnDa
Buonanotte.... l'ha vendute fuori dal forum...

buonanotte anke a te