View Full Version : [Solo NA e prov.] Case BigTower no Ali 20€
Come da oggetto il case è in buone condizioni, non ho ali ne viti ne le coperture dei vani da 3 e 5" xkè erano tutti okkupati e non li trovo +.
E' ottimo x chi ha bisogno di spazi, non appena posso invio delle foto.
Ciao.
Aspetto Foto (CODA)
fammi sapere by by
luigiprovenza
03-09-2003, 23:41
consegna a mano.......
fammi sapere...sono di nocera superiore..
gradirei almeno una foro però
saluti
prenoto in attesa di foto
Originariamente inviato da clamasa
prenoto in attesa di foto
:confused:
in coda, vogliamo le foto!!!!
Eccovi serviti, xò voglio specificare che non spedisco e che il case anche se in + che buone condizioni non brilla per bellezza,è comodo solo xkè è spazioso e robusto e infatti lo vendo xkè non ho + spazio, tant'è x chi fosse interessato che vendo anche un ottimo 19" a 150€ per lo stesso motivo.
Ciao a tutti.
Non me ne fa inviare altre, cmq mandatemi in pvt la vostra email così le invio tutte.
Ciao.
luigiprovenza
05-09-2003, 20:12
lascio..
buona vendita
La mia email è proprio qui sotto guarda !! ----------------------------------------------------¬
Up.. Nessuna risposta da Sasawk e Vaxxo???
Up.. sempre in vendita...
Ciao,
link non ne trovo, xkè lo stesso modello ha cambiato aspetto 2/3 volte, ti posso assicurare che il monitor è in ottime condizioni ed è (almeno x me) esteticamente piacevole in quanto è semplice.
Questa versione è quasi identica:
Clikka Qui (http://www.adtcom.com/Relisys/Displays/Relisys_TE998.htm)
Ciao.
g.cesare
21-09-2003, 18:10
Originariamente inviato da barto2
up.... 15€
interesato se me lo spedisci e mi dai qualche foto
;)
Ciao, il problema è che non posso spedire, il case è cmq full tower ed è enorme.
Mi dispiace.
Ciao.
g.cesare
21-09-2003, 18:47
guarda che con 7 € in j+3 spedisci fino a 30 kg se poi è un problema di imballggio ...che si deve rompere se il case è vuoto??? lo infili in un cartne e via.....
cmq lo prenderei previa foto;)
Mandami in pvt la tua email che ti invio le foto.
Ciao.
in attesa di g.cesare uppo un po'....:)
g.cesare
22-09-2003, 13:30
ti ho risposto hai pvt;)
X Clamasa: mandami in pvt la tua email altrimenti non posso.
Ciao.
g.cesare
22-09-2003, 15:49
credo di prenderlo io però vorrei una foto laterale che si veda bene ...come ti ho chiesto in pvt:)
Ok appena posso ti invio le foto.
Ciao.
Case Venduto
Kiudete pure.
Ciao a tutti.
g.cesare
29-09-2003, 00:09
ma guarda un po' !!!!:mad:
e dire che io aspettavo come un cretino .....:rolleyes:
Ciao,
g.cesare non prendertela l'ho venduto ad un ragazzo di Napoli sabato e non ho avuto il tempo causa anke blackout di avvisarti.
Davvero mi dispiace, ma visto ke ho potuto fare consegna a mano ho preferito così, inoltre non mi sembravi molto convinto, e la persona ke l'ha preso mi ha detto che cmq l'avrebbe verniciato e ke andava bene così.
Ciao.:)
g.cesare
29-09-2003, 11:57
:( ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.