View Full Version : maledetti driver nvidia
i driver 44.03 per la vga fanno cacare e molto probabilmente sono loro che portano al blocco del sistema, sono quelli inclusi nell'ultimo pack 2.45 di nforce.
la mia domanda e questa come posso installare gli ultimi driver nforce senza installare quelli per la vga?
Grazie
Ma non riesci ad installare gli ultimi driver video sopra a quelli inclusi nel pacchetto x nForce?
il problema e che di punto in bianco si blocca tutto:confused:
Allora, supponendo che tu non riesca a disinstallare i soli driver video che ti installa il pacchetto, proverei a sostituire il driver video con generica vga, riavviare e installare sopra i più recenti driver video.
Quando scomprimi il pack 2.45 prima di lanciare il setup cancella le cartelle dei driver che non vuoi vengano installati :D
sathurnn
04-09-2003, 10:16
in verità disinstallare i detonator è un po' più complicato perché, anche disinstallandoli da installazione applicazioni, rimangono alcune voci nel registro e alcuni files nella cartella system32 che portano a conflitti.
Io ho risolto così, vai qui (http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?threadid=10026)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.