View Full Version : Appello Ai Monzesi [f1 Inside]
andrea 250
03-09-2003, 23:43
ciao a tutti ragazzi...so che domani è l'ultimo giorno durante il quale è possibile vedere le prove libere di f2 sul circuito di monza...
visto che vorrei andarli a vedere i bolidi che girano...nessuno ha info + dettagliate come per esempio orario....costo del biglietto ecc ecc?
GRAZIE A TUTTI QUANTI...
Credo provino alla mattina, non credo ci sia un biglietto per entrare ma non posso garantirtelo.
Se vieni comunque ti suggerisco di entrare a Biassono, porta Santa Maria, e andare a vedere alle tribune esterne della prima variante.. è decisamente il punto migliore del tracciato :)
Di sicuro come ti ha detto SaMu,gireranno di mattina.Purtroppo però credo vi sia un costo di entrata.:(
nicovent
03-09-2003, 23:51
l'ingresso dovrebbe essere 15€ ma trovi info dettagliate su www.monzanet.it
ciauz
Azz 15€? L'anno scorso non sono entrato, ma 2 anni fa era gratis.. forse perchè manca poco al GP, o sono test ufficiali. :o
Jaguar64bit
03-09-2003, 23:58
Originariamente inviato da SaMu
Azz 15€? L'anno scorso non sono entrato, ma 2 anni fa era gratis.. forse perchè manca poco al GP, o sono test ufficiali. :o
Mi pare che e' gia' da un pezzo che si paga per vedere le pre- prove , domani ci sarei andato pure io a vederle , e' che dovrei chiedere una mezza giornata di permesso al lav...
Orario: dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
vai che ne vale la pena, ci sono parecchie macchine!
andrea 250
04-09-2003, 00:03
grazie gente...grazie samu....grazie Miticuz
....grazie nicovent....grazie Jaguar64bit....e grazie wsHaRkw
....penso di andare al pomeriggio.....
CIAO A TUTTI :D
nicovent
04-09-2003, 00:04
Originariamente inviato da SaMu
negli ultimi 5 anni ho sempre pagato...anche se prima costava molto meno...4/5 anni fa pagai 5.000 Lire!!!
Di norma il prezzo lo decidono poco prima in base a quante scuderie confermano la presenza. (es. 3 scuderie 10€ 6 scuderie 15€)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.