View Full Version : [AL] Vendo Geforce2 mx 32mb
The Jurist
03-09-2003, 23:34
Come da oggetto vendo:
Hercules 3dprophet 2 geforce2 mx 32mb €20
The Jurist
10€ ss incluse???:confused:
The Jurist
04-09-2003, 00:11
No dai, vuoi dirmi che è così inflazionata? :-)
Al max €18+ss
Ciao,
TJ
nn saprei.io te la potrei prendere per costui prezzo (10€ ss incluse)
in caso non la vendi fammi un fischio che la prendo;)
The Jurist
04-09-2003, 00:16
Se non la venderò sarai il primo ad essere avvisato...ma la venderò :-)
TJ
The Jurist
04-09-2003, 00:23
Ragazzi è ancora una scheda che va, perchè me la inflazionate così :-)
Ho scatola e cd drivers originali (il che non vuol dire niente lo so, però...)
Direi €18 + ss
TJ
Originariamente inviato da The Jurist
Ragazzi è ancora una scheda che va, perchè me la inflazionate così :-)
Ho scatola e cd drivers originali (il che non vuol dire niente lo so, però...)
Direi €18 + ss
TJ
Bhè quello che io ti ho proposto è gia meglio di quello che ti è stato già offerto o sbaglio?
Dai che suppongo si possa fare tanto se nessuno ti contatta cmq scenderai di prezzo tanto vale me la dai subito
V|RuS[X]
04-09-2003, 00:28
Originariamente inviato da Frost87
10€ ss incluse???:confused:
Magari in j+1 :rolleyes:
1) caxxi vostri mai!:rolleyes:
2)non sto dicendo che la scheda è una kakka ma sto dicendo che in mano ho 10€ che posso spenderee gentilmente gli ho chiesto se me la poteva vendere a 10€ e lui gentilmente mi ha risposto che è pochino.Finisce qui basta.
3)la gente come te io non la capisco virus..........pensate a voi piuttosto poi se devi scrivi per aumentare il numero di post...allora bha...:muro:
2)non sto dicendo che la scheda è una kakka ma sto dicendo che in mano ho 10€ che posso spenderee gentilmente gli ho chiesto se me la poteva vendere a 10€ e lui gentilmente mi ha risposto che è pochino.Finisce qui basta.
3)la gente come te io non la capisco virus..........pensate a voi piuttosto poi se devi scrivi per aumentare il numero di post...allora bha...:muro:
Se ti riferivi anche a me allora ti chiedo scusa
Anche io ho un Badget di 15€ non di +
no vabe non mi riferivo a te non ti preoccupare lho capito che anche tu sei nella mia situazione perciò non ho detto niente.:D ;)
V|RuS[X]
04-09-2003, 01:52
Secondo me facevi prima a scrivere "Sono senza soldi, me la regali?" :rolleyes:
Altra cosa hai la signature irregolare, modificala, se c'è un regolamento deve essere per tutti.
1) bhè se tu sei uno ricco e te li puoi permettere bene ma fatti i caxxi noi stavamo contrattuando e non so tu cosa ci azzecchi qui che non se interessato manco alla skeda.
2)io sono un ragazzo di 16 anni non ho un lavoro e vado a scuola quindi per me è difficile farmi soldi e inoltre stamattina ho appena sborsato 50€ per un gruppo di continuità e 10e per una live.
ad ogni modo fatti i caxxi e so 3 volte che te lo dico e se ho la sign irregolare voglio che me lo dica un mod non di certo uno come te che si impiccia nei fatti degli altri.
X The Jurist
Ti porgo le mie + grandi scuse per questo enorme inquinamento del tuo treadh
scusa ankora!:rolleyes:
V|RuS[X]
04-09-2003, 02:17
Inutile dire che sei stato segnalato. Buona vendita
guarda spero che adesso ti sia soddisfatto almeno la finisci di dire......:sofico:
Ok per 20 euro ti mando un pvt così ci accordiamo.
:D
Ciao.
Hai la mail box piena, mandami il tuo telefono così ti chiamo e ci accordiamo, magari se coinvolgo mia cognata possiamo fare uno scambio a mano in Alessandria.
:)
Ciao.
1) bhè se tu sei uno ricco e te li puoi permettere bene ma fatti i caxxi noi stavamo contrattuando e non so tu cosa ci azzecchi qui che non se interessato manco alla skeda.
2)io sono un ragazzo di 16 anni non ho un lavoro e vado a scuola quindi per me è difficile farmi soldi e inoltre stamattina ho appena sborsato 50€ per un gruppo di continuità e 10e per una live.
ad ogni modo fatti i caxxi e so 3 volte che te lo dico e se ho la sign irregolare voglio che me lo dica un mod non di certo uno come te che si impiccia nei fatti degli altri.
X The Jurist
Ti porgo le mie + grandi scuse per questo enorme inquinamento del tuo treadh
scusa ankora!:rolleyes:
Ascolta, è la seconda volta (forse la terza, ma non ne sono sicuro) che ti segnalo che hai la signature irregolare, vedi di provvedere altrimenti prenderemo provvedimenti
ok cmq non mi ricordo che me lo hai detto altre volte.
ok cmq non mi ricordo che me lo hai detto altre volte.
Vedo che non hai ancora editato la sign, che aspetti?
max 3 righe vero?oppure cosa è sbagliato??sta gente che tiene 5 righe di scritte
max 3 righe vero?oppure cosa è sbagliato??sta gente che tiene 5 righe di scritte
Leggi il Regolamento meglio, sono consentiti al massimo 3 smiles, tu ne hai 14
e perchè che fastidio danno gli smiles???
sono gif da 350byte a salire...
ah ok allora scusate li lwvo subito non lo sapevo:rolleyes:
interessato alle tue condizioni!
Ciao
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Secondo me facevi prima a scrivere "Sono senza soldi, me la regali?" :rolleyes:
Altra cosa hai la signature irregolare, modificala, se c'è un regolamento deve essere per tutti.
Però ha ragione , se non devi comprare perchè posti solo per criticare ?
vivi e lascia vivere
V|RuS[X]
05-09-2003, 05:32
Originariamente inviato da amd1ghz
Però ha ragione , se non devi comprare perchè posti solo per criticare ?
vivi e lascia vivere
Tu cosa stai facendo? ti interessa qualcosa del thread? :rolleyes: :rolleyes:
Anche io ho invaso , certo , ma per redimere una pecorella smarrita ?
Ti sei redento ???
The Jurist
05-09-2003, 19:50
Per la cronaca:
ho concluso con Simonov a €20.
Qui si fanno gli affari e le trattative, non chiacchiere inutili che creano solo disturbo nei confronti di chi si pone con la massima discrezione ma decisione come ha fatto Simonov.
Basta solo un post preciso ed essenziale come quello che ha scritto lui.
Scusatemi se mi permetto di scrivere queste poche righe, sono iscritto da poco ma per me la correttezza viene prima di tutto.
Non me ne vogliate,
The Jurist
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.