View Full Version : Nuovo acquisto ASUS
Sto cercando un nuovo portatile e mi è stato consigliato un ASUS L3187M quello con Athlon XP 2000+ e DVD-RW.
Che ne pensate?
grazie dell'aiuto
tommy781
04-09-2003, 15:37
Io ho appena preso l' asus l3196m, la versione con il 2400+, per il resto sono uguali solo che il mio monta un masterizzatore combo classico, quelo che dici tu ha un masterizzatore dvd che a me non interessava. Mi trovo bene anche se devo ancora metterlo bene alla prova, la sensazione è d'avere una macchina robusta e non un giocattolo, volevo prendere un acer ma mi è bastata la sensazione tattile per orientarmi sull'asus. Io te lo consiglio anche se dovresti dire l'uso che ne intendi fare e quanta autonomia ti serve, io lo uso al posto di quello fisso in tutto ma calcola che non uso il pc per giocare, faccio fotoritocco e qualche disegno con il cad o archicad oltre all'office, all'ascolto di mp3 ed ho guardato un dvd tanto per assicurarmi che si vedesse. Comunque è una macchina ben bilanciata e costa poco, il mio l'ho pagato 1.100 euro compresa borsa e mouse ottico in omaggio.
Grazie per il consiglio.
Per il resto credo che io ne faccio il tuo stesso uso di fotoritocco, office, e multimedialita mobile (stranamente non amo i giochi sul PC).
Perché hai rinunciato al masterizzatore DVD?
C'è qualche controindicazione?
grazie
tommy781
04-09-2003, 16:13
Semplicemente non mi interessava, ho preferito utilizzare la differenza tra masterizzatore dvd e quello normale per avere un procio leggermente più veloce, con quello che costano i dvd mi compro molti cd, poi è anche una questione mia di abitudine. Comunque vai tranquillo che sono soldi ben spesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.