mix1977
03-09-2003, 21:53
salve a tutti, volevo un'info in merito a questa fantastica mobo... io devo aggiornare la mamma del mio pc... (ora ho la ep8k5a2+) e volendo mettere per ora un xp thoro che viaggia a 2300Mhz (12.5x184) ma ho na marea di roba fuori specifica oltre al core di 1.95v indi pensavo all'nforce2 anche per via del dual channel.
il quesito è:
il mio ali di sicuro ce la fà (un ledmann 500) ma ho 3 hd (ceh comunqeu metterei su un controller ata 133 raid fast rack) ma ho masterizzatore, lettore cd e lettore dvd tutti ide... ho visto che le immagini riportano 2 pettini ide ata 133 ma dovrebbe esservi anceh il serial ata150... il che mi fà pensare a: 8 periferiche collegabili o a 6.... qualcuno mi sà dire qualcosa in merito?
Thank's per le info
pps che diff c'è con la nf7 liscia? oltre al v-core che non arriva a 2.3v?
il quesito è:
il mio ali di sicuro ce la fà (un ledmann 500) ma ho 3 hd (ceh comunqeu metterei su un controller ata 133 raid fast rack) ma ho masterizzatore, lettore cd e lettore dvd tutti ide... ho visto che le immagini riportano 2 pettini ide ata 133 ma dovrebbe esservi anceh il serial ata150... il che mi fà pensare a: 8 periferiche collegabili o a 6.... qualcuno mi sà dire qualcosa in merito?
Thank's per le info
pps che diff c'è con la nf7 liscia? oltre al v-core che non arriva a 2.3v?