Cenzine
03-09-2003, 19:14
allora sul mio sito ho installato un tema e in seguito ho modificato logo,pulsanti,colore dei blokki e barra delle sezioni semplicemente modificando e sostituendo le immagini uploadate su ftp.
sulla destra e in basso rimane una grande fascia verde ,originaria del tema,che nn sono riuscito ad editare(bianca come lo sfondo di andrebbe benissimo).
inoltre anke lo sfondo nono sono riuscito a modificare col mio metodo...
insomma vorrei qualke consiglio ..
inoltre un altra cosa che vorrei imparare a fare è quella di linkare pagine(magari html) alle varie sezioni,anke quelle esistenti,ad esempio al posto di linkare una pagina predefinita con la barra orizzontale likerei una pagina html(magari una tabella membri del mio clan di raven shied)
grazie in anticipo x le risposte!
sulla destra e in basso rimane una grande fascia verde ,originaria del tema,che nn sono riuscito ad editare(bianca come lo sfondo di andrebbe benissimo).
inoltre anke lo sfondo nono sono riuscito a modificare col mio metodo...
insomma vorrei qualke consiglio ..
inoltre un altra cosa che vorrei imparare a fare è quella di linkare pagine(magari html) alle varie sezioni,anke quelle esistenti,ad esempio al posto di linkare una pagina predefinita con la barra orizzontale likerei una pagina html(magari una tabella membri del mio clan di raven shied)
grazie in anticipo x le risposte!