View Full Version : Amigamerlin 3.0 -ready!!!!!!!
cosworth6k
03-09-2003, 18:58
X tutti gli utenti 3dfx :sofico:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=9110&FORUM_ID=73&CAT_ID=25&Topic_Title=AMIGAMERLIN+3%2E0+%2D+READY+%21%21%21&Forum_Title=Supporto+ed+ottimizzazione
Tantissime le novità incluse in questo nuovo set di drivers!!!!!
Amiga 3.0 x la serie voodoo 4/5
Amigasport 3.0 x la serie voodoo3
Scaldate i modem!!!
fabiannit
03-09-2003, 21:14
Complimenti ad AM
Ho avuto per anni una voodoo 3 :cry: :cry: :cry: ma ora l'ho venduta a mio cugino.
fabiannit
03-09-2003, 21:15
Dove li potrò scaricare quando escono???
cosworth6k
04-09-2003, 12:05
Li potrai scaricare su www.3dfxzone.it
Escono fine settimana.
In attesa di vedere le novita' per chi li puo' provare, faccio i complimenti ad Amiga. ;)
gargasecca
04-09-2003, 13:34
Ottimo ma su 3dfxzone non sono ancora disponibili in quanto dicono che li devono testare per bene :mad:
------------------------------------------------------------------------------------
Asus A7N8X Deluxe rev.1.04 Bios 1006/barton2500+@2800+(166x12.5 v1.65)/2x256DDR3200 Samsung 5-3-3-2.5 v2.7/Tryplex GF4Ti4200@4400(303/606) 64ddr3.3/2xIBM 41gb-7200g/Asus-Dvd 16x48x/Plextor40x12x40A/
Ma c'è ancora qualcuno che va avanti con le 3dfx?
Vabbè scendo ... vado a fare un giro sull'Alfa Sud ... :D :sofico: :D
lucadeep
04-09-2003, 14:30
Originariamente inviato da prova
A prova i fun di 3dfx non si estingueranno mai!
Ciao prova!
Originariamente inviato da lucadeep
A prova i fun di 3dfx non si estingueranno mai!
FUN ?!?!
:confused: :oink: :confused:
Chi mi traduce in italiano questa frase?! :muro:
x Ultimate: lo so, lo so. Anche io ammiro molto Amiga per tutto il lavoro [non remunerato] che fa.
Era un post ovviamente scherzoso, come tu hai inteso bene! ;)
gargasecca
04-09-2003, 16:24
Sul pc di mio fratello ho un ottima V5 5500@181mhz....su quello di mio suocero e sul mio muletto una V3-3000@183mhz con Win98Se e per quanto gli passiate dire sono proprio una scheggia :sofico:
-------------------------------------------------------------------------------
Asus A7N8X Deluxe rev.1.04 Bios 1006/barton2500+@2800+(166x12.5 v1.65)/2x256DDR3200 Samsung 5-3-3-2.5 v2.7/Tryplex GF4Ti4200@4400(303/606) 64ddr3.3/2xIBM 41gb-7200g/Asus-Dvd 16x48x/Plextor40x12x40A/
lucadeep
05-09-2003, 09:18
FUN ?!?!
:confused: :oink: :confused:
Chi mi traduce in italiano questa frase?! :muro:
x Ultimate: lo so, lo so. Anche io ammiro molto Amiga per tutto il lavoro [non remunerato] che fa.
Era un post ovviamente scherzoso, come tu hai inteso bene! ;)
:blah:
perdona o sommo prova, sai com'è la furia!!! Mi dispiace:D
PROVA :ahahah:
non sono tipo da "xxxxx RULEZ" però stavolta, davanti a tanto sforzo non posso che dire
VOODOO COMUNITY RULEZ ;)
Andate avanti così, non bisogna mai smettere di sviluppare le potenzialità di qualcosa :)
se c'è gente in giro con la duna , non mi stupirei di vedere gente che usa le cirrus logic :D
Andranno benissimo per la mia voodoo3 16Mb.
Ma per le voodoo2 e per la 1 non fanno niente.., ho un mulettoin arrivo e voglio metterci 2 voodoo in SLI...Rulez...!!! :sofico:
cosworth6k
07-09-2003, 09:58
Tra circa 1 ora e mezza sono disponibili :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=9110&FORUM_ID=73&CAT_ID=25&Topic_Title=AMIGAMERLIN+3%2E0+%2D+READY+%21%21%21&Forum_Title=Supporto+ed+ottimizzazione
francist
07-09-2003, 10:19
cari 3dfx-isti...e se vi regalassi una 9800 pro cambiereste la vosta schedozza?
Originariamente inviato da francist
Pensi veramente che i cari 3dfxisti abbiano solo una voodoo?
O magari continuano a supportare le V3-4-5 per passione? .... ;)
Si........della serie "Mi scusi sig. Amigamerlin, lei cambierebbe il suo fustino 3Dfx con ben due ATI e nVidia ?" :D :D :D :D :D
ottimo :cool:
uso gli amigamerlin fin dalle prime versioni ;)
ma usciranno anche per win98se ? :confused:
No questa versione è soltanto per Windows 2K/XP....a proposito.....MA QUANDO ARRIVANO ? Questa mattina pernsavo che li avrei già potuti scaricare....
qui (http://pandyno.altervista.org/modules/news/) troverete alcune info, per il download direi nel pomeriggio, ci sono stati dei problemi con WCIII fixati in extremis ;)
Originariamente inviato da pandyno
qui (http://pandyno.altervista.org/modules/news/) troverete alcune info, per il download direi nel pomeriggio, ci sono stati dei problemi con WCIII fixati in extremis ;)
Meno male, è uno dei pochi giochi che dovrà andare alla perfezione sul mio muletto con la voodoo 5....:)
Ragazzi forza con i modem, sono usciti gli Amigamerlin 3.0 ! :)
A********n
07-09-2003, 13:44
si abbiamo risolto i problmei per warcraft3, in quanto lo stesso girava sin dalla beta3. Dalla 4-5-6 non avevamo verificato e per fortuna ieri ci siamo accorti della problmeatica grazie a Pandyno e a Cosworth6k. Ora abbiamo risolto. Sfortunatamente non è veloce :(... il termine corretto è ... VELOCISSIMO :D
Ciao a tutti
Originariamente inviato da Amigamerlin
Ora abbiamo risolto. Sfortunatamente non è veloce :(... il termine corretto è ... VELOCISSIMO :D
bel lavoro ;)
sto scaricando.. :D
ma non è previsto nulla per win98se? :(
come sono i voodoolizer ?
li ho scaricati prima, poi li proverò sul 98, appena ho tempo..
byez!
Originariamente inviato da Spank
bel lavoro ;)
sto scaricando.. :D
ma non è previsto nulla per win98se? :(
come sono i voodoolizer ?
li ho scaricati prima, poi li proverò sul 98, appena ho tempo..
byez!
Per Win 9x/ME si potrà usare la stessa sezione Glide/OpenGL, la parte D3D a quanto ne so resterà tale e quale...:(
Riguardo ai Voodoolizer ti rispondo come faccio sempre in questi casi:
i migliori drivers sono gli Amigamerlin, gli altri sono delle schifezze o hanno copiato.:D
Originariamente inviato da Grezzo
Andranno benissimo per la mia voodoo3 16Mb.
Ma per le voodoo2 e per la 1 non fanno niente.., ho un mulettoin arrivo e voglio metterci 2 voodoo in SLI...Rulez...!!! :sofico:
Per le Voodoo 1 non c'è nulla al momento, per le Voodoo 2 ci sono i "Fast Voodoo 2" su 3DFX ZONE (http://www.3dfxzone.it) ;)
complimenti Amigamerlin!!!!
6 un GRANDE!!!
Fire Fox II
07-09-2003, 16:36
Ma sono anche per voodoo3 ?
O usciranno in seguito ?
Originariamente inviato da sanford
Per Win 9x/ME si potrà usare la stessa sezione Glide/OpenGL, la parte D3D a quanto ne so resterà tale e quale...:(
scusa non ho mica ben capito?
come faccio ad usare solo le glide e opengl?
come le installo? :confused:
ma intendi dire che uscirà una versione anche per il 98se? quando?
a me non interessa tanto il d3d, visto che su quel pc gioco quasi solo ad ut che è ottimizzato glide (e che non è fluido nemmeno su una geffo4, in win98 :eek: )
tnx!
alfaseti
07-09-2003, 18:37
Vanno bene anche per la Raddy 9700:sofico:
Fire Fox II
07-09-2003, 18:57
Originariamente inviato da alfaseti
Vanno bene anche per la Raddy 9700:sofico:
Beh, non sarebbe male se Amiga si dedicasse anche alle raddy... :)
alfaseti
07-09-2003, 19:01
Hazzzz....magari fosse vero:cry:
Vi immaginate tutta la potenza della 9700,tutti gli effetti ottimizzati da dei Driver fatti da AmigaMerlin ??
E chi cambierebbe più ??:muro:
scusa non ho mica ben capito?
come faccio ad usare solo le glide e opengl?
come le installo? :confused:
ma intendi dire che uscirà una versione anche per il 98se? quando?
a me non interessa tanto il d3d, visto che su quel pc gioco quasi solo ad ut che è ottimizzato glide (e che non è fluido nemmeno su una geffo4, in win98 :eek: )
tnx!
Credo che tra poco usciranno gli Amigamerlin 3.0 per Win 9x/ME con la nuova sezione Glide/OpenGL, nel frattempo puoi scaricare da 3DFX ZONE la nuova libreria Glide3x.dll che sostituirai con quella attuale...:)
Ecco il link: http://www.3dfxzone.it/dir/news/3dfx/glide3x_3.10.00.30303.htm
gargasecca
08-09-2003, 09:22
Ottimo appena tolgo 98se sul pc di mio fratello e installo Xp li metterò immediatamente......bravissimo Ami...
Che dire!!! Bene Bravi Bis!!! :) :)
ot on
Mcatk -------->from ibiza
:cool: :cool: :cool:
WOW
nel frattempo puoi scaricare da 3DFX ZONE la nuova libreria Glide3x.dll che sostituirai con quella attuale...:)
tnx,
quindi posso usarlo con qualsiasi versione di drivers 3dfx?
tnx,
quindi posso usarlo con qualsiasi versione di drivers 3dfx?
Si si basta che sovrascrivi la *.dll precedente (magari fatti un back-up del file non si sa mai):)
Originariamente inviato da francist
Mollti 3Dfxisti hanno una 9800Pro ma sul muletto............
e come chi va in giro con una Enzo.........ma quando il weekend ti prendi un ferrari Dino andrà meno di 1/6 ma che emozione.....
E per la mia bella voodoo 3 3500 quando escono i driver?:cool:
Ciao
Originariamente inviato da Paolo85
E per la mia bella voodoo 3 3500 quando escono i driver?:cool:
Ciao
Sono in arrivo gli AmigaSport 3.0, un po' di pazienza...:)
Originariamente inviato da giogts
complimenti Amigamerlin!!!!
6 un GRANDE!!!
come la sua signature! :D
max 3 righe 800*600
A********n
08-09-2003, 20:37
Originariamente inviato da checo
max 3 righe 800*600
Checo, ... attento a ciò che scrivi !!
E' da tanto che ti osservo e quando si parla di 3dfx o di Driver Amigamerlin i tuoi interventi sono sempre di "altissimo" livello :rolleyes:
.. a buon intenditore .. poche parole... ma sappi che la pazienza .. (anche quella del sottoscritto ) ha un limite !! :mad:
A********n
08-09-2003, 21:08
Originariamente inviato da checo
max 3 righe 800*600
PS... ho volutamente tralasciato il riferimento personale !!
Cmq è da regolamento, edita la firma dai ;)
A********n
08-09-2003, 21:23
Originariamente inviato da pandyno
Cmq è da regolamento, edita la firma dai ;)
azz... non sapevo di essere fuorilegge !! :D
Provvedo
Certo :) Grazie x la precisazione e complimenti x il lavoro che viene fatto.
Ciao
Fire Fox II
08-09-2003, 22:53
:yeah: :yeah: :yeah:
Azz.. ho preso i pop corn per niente? :eek::D
Originariamente inviato da Amigamerlin
azz... non sapevo di essere fuorilegge !! :D
Provvedo
io te l'ho fatto notare in conformità alla mia signature, e come l'ho fatto notare a te lo faccio notare anche ad altri utenti , tutto qua .
Originariamente inviato da luckye
Mollti 3Dfxisti hanno una 9800Pro ma sul muletto............
e come chi va in giro con una Enzo.........ma quando il weekend ti prendi un ferrari Dino andrà meno di 1/6 ma che emozione.....
Perdonami ma l'esempio non regge, te lo dico da appassionato di automobili E di schede video :)
"L'emozione" di usare una 3dfx si esprime solo nell'utilizzo in se', non hai niente che non ti possa offrire (in meglio) una 9800 pro. Non esiste un fattore "tattile", non esiste un fattore "sonoro" (la rombosita' di un vecchio motore ferrari a carburatori e' una delizia per gli estimatori), non esiste un fattore "di guida" (macchine come quelle chiedevano una sensibilita' unica), non esiste un fattore "visivo" (il fascino della Dino... ok una v5 potra' piacere esteticamente, ma NON la vedi mentre la usi!). Potrei per assurdo aggiungere il fattore olfattivo (si sente subito la differenza tra un motore benzina dell'epoca ed uno di oggi...), ma scenderei quasi nel feticismo automobilistico :)
Insomma, io condivido pienamente il discorso della passione per 3dfx, ma a volte mi sembra che il tutto venga amplificato oltre misura.
Opinione personale volutamente non critica, capiamoci bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.