PDA

View Full Version : [PADOVA] vendo materiale vario

felipe
03-09-2003, 18:32
faccio un po' di ordine rispetto ad un thread precedente, al quale avevo aggiunto articoli,
e che nessuno si ca@*va piu' :incazzed:

:D

- gamepad su porta giochi. solo per win98 (non ho trovato i driver per XP) 7€

- ventola 80x80 sunom PTBX link (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunonPTBX/sunonPTBX.shtml)
alla ventola è collegato un reostato dimensionato in maniera da far variare il voltaggio in maniera continua tra i 7 e i 12 volt (per diminuire il rumore, che a 12V è piuttosto udibile ;)). la modifica non è proprio esteticamente bellissima, ma svolge egregiamente il suo lavoro. è comunque facilmente rimovibile 10€

- alimentatore 300 Watt, semplice e senza pretese 15€

- scheda TV "ATI TV WONDER", PCI, no telecomando, usata poco (qualche mese) e poi ho comprato un televisore ;).
versione retail con cavetti per l'acquisizione. ecco un link (http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1159) a una recensione 40€VENDUTA
- mouse senza filo logitech, vecchia versione (non quella che vendono ora), non credo sia facile trovare un link... diciamo che è simile ai mouse logitech classici (con rotellina), solo che è cordless 15€VENDUTO
- staffa per aggiungere 2 porte USB (da attaccare all'apposito connettore della scheda madre) 7€VENDUTA
- masterizzatore LG 16x12x32x 20€VENDUTO

preferisco la consegna a mano, ovviamente. in caso di spedizione, le spese sono da aggiungere, nella maniera che voi volete
do poi precedenza a chi se porta via piu' robba

e preferirei il pagamento anticipato via bonifico
e i prezzi penso siano corretti, quindi non esagerate con il gioco al ribasso ;)

dario2
03-09-2003, 19:54
ciao mi spieghi cm applicare il reostato alle ventole ? com'è fatto ' quant costa ?

felipe
04-09-2003, 08:11
beh... la cosa migliore sarebbe quella di acquistqre la mia ventola gia' dimensionata :D

in ogni caso il reostato l'ho "rubato"nel posto in cui lavoro, non ho idea di quanto costi; ma non molto...

per metterne uno, di devi fare un po' di conti.
devi dimensionare la resistenza del reostato (che puo' variare da zero a un massimo) in mqniera tale che quando è al massimo la caduta di potenziale prima della ventola sia di 5V (cosi' ai capi della ventola avrai 12-5=7V). il valore delle resistenze varia a seconda della ventola, in quanto diversi sono gli amperaggi...

io almeno ho fatto cosi', ma credo che ci sia gente piu' esperta qui nel forum (io ho solo riesumato le conoscenze universitarie del corso di laboratorio ;))

dario2
04-09-2003, 08:34
ma com'è fatto il ostato ? un costo ndicativo ?

Rommy
04-09-2003, 08:42
Interessato a mouse cordless e staffa usb se scendi di prezzo.
Fammi sapere, ciao. Rommy

jmm
04-09-2003, 08:53
ciao forse interessato alla ATI è STEREO?
senti i driver per Xp e 2000 poi li hanno fatti?
è senza telecomando se non ricordo male.
Volevo sapere se nell'usarla aveva qualche problema....
Grazie
jmm

per caso è questa ?
ATI (http://overclock.hwupgrade.it/articoli/477/1.html)

felipe
04-09-2003, 12:33
Originariamente inviato da dario2
ma com'è fatto il ostato ? un costo ndicativo ?

il REostato e' una resistenza variabile. e' una specie di rotellona con tre contatti. per il costo ti ripeto che non ne ho idea, ma credo che un qualsiasi negozio di elettronica ne abbia uno...

felipe
04-09-2003, 12:34
Originariamente inviato da Rommy
Interessato a mouse cordless e staffa usb se scendi di prezzo.
Fammi sapere, ciao. Rommy

potrei farti 20€, e ti includo le spese di spedizione in prioritaria

felipe
04-09-2003, 12:39
Originariamente inviato da jmm
ciao forse interessato alla ATI è STEREO?
senti i driver per Xp e 2000 poi li hanno fatti?
è senza telecomando se non ricordo male.
Volevo sapere se nell'usarla aveva qualche problema....
Grazie
jmm

per caso è questa ?
ATI (http://overclock.hwupgrade.it/articoli/477/1.html)

allora...
e' stereo e senza telecomando.

io la usavo con win98 perchè i driver non c'erano, ma adesso hanno aggiornato i driver (MMC 7.9, se non erro) che dovrebbero andare con XP
prova a dare un'occhiata
qui (http://www.ati.com/support/drivers/winxp/tvwonder-xp.html)

l'unico problema che riscontravo era che il teletext non funzionava con i 7.1, mentre con quelli in dotazione (6.0) si (solo che non acquisiva in MPEG2)

Rommy
04-09-2003, 12:39
Posso offrirti max 15 € x tutto.
Fammi sapere, ciao.

felipe
04-09-2003, 12:42
mi sembra un po' poco... considera che con 15 euro a stento ti prendi il mouse con rotellina della logitech CON il filo. il mio è cordless, e la staffa un suo valore ce lo dovra' pure avere :rolleyes:

Rommy
04-09-2003, 12:51
Se non trovi altri acquirenti tienimi presente...
Premesso che non hai assolutamente torto, devi considerare che un mouse ce l'ho già e due porte usb anche, quindi le prenderei solo per sfizio. Ma spendere 22 € (20+2 di bonifico) per un mouse e 2 porte usb non mi va proprio... già 17 non so se vale la pena.
Fai tu se preferisci 15 € in tasca oppure un mouse e una staffa usb nel cassetto.
Ciao

felipe
04-09-2003, 12:54
Fai tu se preferisci 15 € in tasca oppure un mouse e una staffa usb nel cassetto.
Ciao

abile mossa, ma per adesso non cedo ;)

nel caso ti ricontatto, ok?

Rommy
04-09-2003, 13:02
Grazie x la considerazione sulla mia abile mossa. :D

Aspetto fiduciosamente l'accettazione della mia proposta da parte tua. ;)
Considera che un mouse nel cassetto dovrei metterlo io :rolleyes:
Ciauz

jmm
04-09-2003, 14:14
scusa per pignoleria, ma con i 7.1 acquisisce in Mpg2? dal 'solo che' mi hai messo in difficoltà...io so che questa scheda scheda ha solo Mpg1....chiarisci cosi ti do una risposta sull'acquisto...
ciao

felipe
04-09-2003, 17:50
si, con il 7.1 acquisiva in MPEG2. penso che abbiano mantenuto la cosa anche con il 7.9. credo che comunque l'acquisizione fosse via software.

Plus
04-09-2003, 18:37
alimentatore 300 Watt, semplice e senza pretese 15€ Se in perfette condizioni e ancora in garanzia, in coda per 10 euro

felipe
04-09-2003, 18:39
l'ho comprato circa 1 anno e 9 mesi fa con un case. ora il case me lo tengo, ma ho cambiato l'ali... non so se sia ancora in garanzia, e non so come scoprirlo...

le condizioni sono direi piu' che buone. unica cosq la ventola e' un po' impolverata, solo che per pulirla bisogna aprirlo, e se una garanzia c'e', la eliminerei subito :)

jmm
04-09-2003, 23:26
ok grazie per le risposte, un'ultima cosa la qualità nel vedere la tv è buona o un po' pixelata? sai non ho mai visto una scheda tv in azione....
Comunque probabilmente te la prendo ...
bye
jmm

felipe
05-09-2003, 10:52
diciamo che non é una televisione, si vede un po' di pixellatura, ma si va avanti tranquillamente...

e' perfetta se non hai spazio per una TV, o non hai voglia di cinprartene una.

come dicevo all'inizio del thread, ora non ci sono. ma comunaue mandami il tuo indirizzo via PVT, che continuiamo via mail, se vuoi fare l'acquisto

ciao

Rommy
05-09-2003, 10:55
Aspetto fiduciosamente l'accettazione della mia proposta da parte tua. ;)
Considera che un mouse nel cassetto dovrei metterlo io :rolleyes:
Ciauz

Cambiato idea???

felipe
05-09-2003, 11:05
:)
sei in agguato, eh?

direi che la tua idea la terro' in considerazione in caso di mia disperazione, che notoriamente (per me) entra in gioco dopo una decina di giorni di up...

se ti va di aspettare, altrimenti puoi sempre prenderli al mio prezzo, no? :D

Rommy
05-09-2003, 11:11
Aspetto, aspetto.
Scommettiamo che se entro il 14.09 non si fa vivo nessuno mi dai il tutto al mio prezzo?
Ciao.

felipe
05-09-2003, 15:38
up

naitsirhC
05-09-2003, 18:32
Scontrino?
10 euro?
In caso ritiro a mano a Padova o Limena o Cittadella.
Stammi bene.

felipe
05-09-2003, 19:45
niente scontrino, ne garanzia...

posso scendere a 13€, con la consegna a mano...

felipe
06-09-2003, 18:03
up

felipe
07-09-2003, 10:49
up

Rommy
07-09-2003, 10:52
oggi è il 7.09 dovrebbero mancare 7 gg all'ora X.
Semprechè tu accetti... :D

felipe
07-09-2003, 12:00

vedremo, vedremo

felipe
08-09-2003, 08:01
UP

Rommy
08-09-2003, 08:13
Oggi è 08.09.03 e dovrebbero mancare 6 gg all'ora X.
Ciao e prendilo come un up!

felipe
08-09-2003, 08:15
Oggi è 08.09.03 e dovrebbero mancare 6 gg all'ora X.
Ciao e prendilo come un up!

se magari l'up me lo facessi verso le 14.30, mi andrebbe meglio, grazie

felipe
09-09-2003, 09:48
UP

jmm
09-09-2003, 16:34
ciao
Scusami ma io passo, proprio ieri lo vista provata a casa di un mio amico e devo ammmettere che è decente veramente, l'unica cosa che abbaimo constato che senza il telecomando è un po' scomoda.
Mi spiace se non ti ho risposto subito ma in acquisto ho voluto essere un po' più pignolo del solito.
Alla prossima grazie della pazienza.
Ciao
jmm

nb non è detto l'ultima parola ma forse la mia sorellina vorebbe la tv sul computer e se decide e se nel frattempo non l'hai venduta ci risentiamo.

Rommy
09-09-2003, 16:36
Oggi è il 09.09 e dovrebbero mancare 5 gg all'ora X.
Up for you!!!

felipe
09-09-2003, 19:37
Originariamente inviato da jmm
ciao
Scusami ma io passo, proprio ieri lo vista provata a casa di un mio amico e devo ammmettere che è decente veramente, l'unica cosa che abbaimo constato che senza il telecomando è un po' scomoda.
Mi spiace se non ti ho risposto subito ma in acquisto ho voluto essere un po' più pignolo del solito.
Alla prossima grazie della pazienza.
Ciao
jmm

nb non è detto l'ultima parola ma forse la mia sorellina vorebbe la tv sul computer e se decide e se nel frattempo non l'hai venduta ci risentiamo.

nessun problema, e' che volevo cqpire se potevo raccimolare del denaro nel frattempo oppure no ;)

alla prossima, nel caso
ciao!

ally
10-09-2003, 13:25
....forse interessato all'ATI :)

felipe
11-09-2003, 08:04
Originariamente inviato da ally
....forse interessato all'ATI :)

beh, e' libera, visto che chi ti precedeva ha mollato...

le informazioni sono un po' sparse per il thread, ma il thread non e' nemmeno tanto grande :)

chiedimi cumunque quello che vuoi sapere, senza problemi

ciao!

ally
11-09-2003, 08:10
Originariamente inviato da felipe
beh, e' libera, visto che chi ti precedeva ha mollato...

le informazioni sono un po' sparse per il thread, ma il thread non e' nemmeno tanto grande :)

chiedimi cumunque quello che vuoi sapere, senza problemi

ciao!

.....beh mi sembra sia già stato detto tutto.....se mi assicuri la cattura ad MPEG 2 io ti assicuro l'acquisto ;)

Rommy
11-09-2003, 08:13
Oggi è 11.09.03 e dovrebbero mancare 3 gg all'ora X.
Scusa se ieri non ho fatto l'uppettino del giorno...
Ciao

felipe
11-09-2003, 08:13
la cattura in MPEG2 te la assicuro, io l'ho usata poso, ma funziona...

comunque se vuoi posso provare a rimettere su la scheda quando torno... solo che mi devi dare il tempo di trovare i nuovi driver.

ally
11-09-2003, 08:18
la cattura in MPEG2 te la assicuro, io l'ho usata poso, ma funziona...

comunque se vuoi posso provare a rimettere su la scheda quando torno... solo che mi devi dare il tempo di trovare i nuovi driver.

.....e io che la volevo oggi :cry: :D

felipe
11-09-2003, 09:44

ma se vuoi mi risparmi la fatica di reinstallare una cosa oramai nel cassetto da mesi, e ti informi via internet ;)

l'ultima volta che l'ho fatto mi si confermava cio' che mi ricordavo, e cioe' che la registrazione via MGPEG2 fosse possibile... se ti fidi, gia' lunedi' potrei spedirti il tutto, e gia' ora potresti farmi un bonifico :)

felipe
11-09-2003, 09:45
Scusa se ieri non ho fatto l'uppettino del giorno...

te ne pentirai amaramente

ally
11-09-2003, 09:52

ma se vuoi mi risparmi la fatica di reinstallare una cosa oramai nel cassetto da mesi, e ti informi via internet ;)

l'ultima volta che l'ho fatto mi si confermava cio' che mi ricordavo, e cioe' che la registrazione via MGPEG2 fosse possibile... se ti fidi, gia' lunedi' potrei spedirti il tutto, e gia' ora potresti farmi un bonifico :)

...spedire e bonifico?......si davanti a ricordi :D

felipe
11-09-2003, 09:55
tu mi fai il bonifico, e io faccio recapitare il pacco davanti a ricordi, se vuoi

allora facciamo che tu la provi (ma ricordati che devi scaricate il MMC 7.9, se vuoi che funzioni bene con XP) e poi nel caso e' facile tornare indietro.

a meno di grandi cambiamenti, andrebbe bene lunedi' in mattinata, verso le 9.30? ricordi, ovviamente

ally
11-09-2003, 10:01
....ok....;)

felipe
11-09-2003, 10:04
visto che siamo per la consegna a mano, non e' che ti interessa qualchecosa altro?

cosi', giusto per curiosita' :)

ally
11-09-2003, 10:09
visto che siamo per la consegna a mano, non e' che ti interessa qualchecosa altro?

cosi', giusto per curiosita' :)

....hai mica un ali AT?:)

felipe
11-09-2003, 10:10
no... quello che ho sta nel thread. in piu' ho solo un masterizzatore 16x della LG, se ti va

ally
11-09-2003, 10:13
no... quello che ho sta nel thread. in piu' ho solo un masterizzatore 16x della LG, se ti va

...no grazie :)

felipe
11-09-2003, 16:35
up giornaliero

ally
12-09-2003, 15:18
....domanda già posta da qualcuno......è questa vero? http://www.hwupgrade.it/articoli/477/1.html

....sai vorrei leggermi una bella rece ;)

felipe
12-09-2003, 17:03
si, la scheda e' questa.
l'unica differenza sta nel fatto, se non ricordo male, che invce di avere tutte le entrate e le uscite sulla scheda, ha uno di quei cavi con un molte entrate ed un unica uscita.

se vuoi leggerti un'altra recensione (in inglese) le trovi al liknk che ho postato nel primo post

se poi cerchi con google ne trovi a decine, almeno quando l'ho comprata ho fatto cosi'

ciao!

ally
12-09-2003, 17:38
si, la scheda e' questa.
l'unica differenza sta nel fatto, se non ricordo male, che invce di avere tutte le entrate e le uscite sulla scheda, ha uno di quei cavi con un molte entrate ed un unica uscita.

ciao!

....da come la descrivi sembra una ALL IN WANDER.....cmq non riesco a trovare la versione PCI da te descritta :muro: :)

felipe
12-09-2003, 17:45
stop.
non e' una scheda video. le AIW sono schede video con ingressi per acquisizioni. quella che vendo (ATI TV WONDER PCI) e' una scheda TV. un TV tuner PCI per vedere la televisione sullo schermo, con funzionalita' di acquisizione da sorgente esterna o da tuner.

spero di essere stato chiaro, e comunque nei link che si citava prima e' descritta proprio la mia scheda (solo che ha un layout differente, forse perche' e' una versione un po' piu' nuova)

ally
12-09-2003, 18:02
stop.
non e' una scheda video. le AIW sono schede video con ingressi per acquisizioni. quella che vendo (ATI TV WONDER PCI) e' una scheda TV. un TV tuner PCI per vedere la televisione sullo schermo, con funzionalita' di acquisizione da sorgente esterna o da tuner.

spero di essere stato chiaro, e comunque nei link che si citava prima e' descritta proprio la mia scheda (solo che ha un layout differente, forse perche' e' una versione un po' piu' nuova)

...davvero :eek: .....

....scherzo......è che un sistema come quello descritto da te ricorda i connettori propritari della 7000AIW, della 8500 AIW.....non certo di una scheda TV PCI ;)

felipe
12-09-2003, 18:04
infatto credo sia lo stesso delle AIW. probabilmente hanno cambiato layout alla TV WONDER per uniformarsi e spendere meno...

alla fine dei dovuti chiarimenti, rimani interessato, no?

ally
12-09-2003, 18:05
....vabbè che sto cercando una scheda video per sostituire la mia Kyro......pero' non penso di trovare una valida alternativa PCI :p

ally
12-09-2003, 18:07

......alla fine dei dovuti chiarimenti, rimani interessato, no?

.....certo.....devo contemporaneamente guardarmi Futurama e tenere sotto controllo il Forum :p

felipe
12-09-2003, 19:28
Originariamente inviato da ally
....hai mica un ali AT?:)

in questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=517387) ne vendono...
prova a dare un'occhiata!

giacomo_uncino
12-09-2003, 20:13
Interessato alla ati tv wonder pci, consegna a mano a Padova. Intanto mi metto in coda.:D

felipe
12-09-2003, 20:14
in teoria dovrei venderla lunedi' a ally.
in caso contrario ti informo via PVT, ok?

giacomo_uncino
12-09-2003, 20:22
Ok :)

felipe
12-09-2003, 22:18
UP

ally
13-09-2003, 09:05
in questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=517387) ne vendono...
prova a dare un'occhiata!

.....grazie ma non mi scomodo in una spedizione per un misero ali AT ;)

....e poi devo già dare un sacco di soldi ad uno che mi vende una scheda TV :sofico:

DANKO78
13-09-2003, 11:26
- scheda TV "ATI TV WONDER", PCI, no telecomando, usata poco (qualche mese) e poi ho comprato un televisore ;).
versione retail con cavetti per l'acquisizione. ecco un link (http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1159) a una recensione 40€

COn che sistema operativo la usi?
Questa sk acquisisce anke?

felipe
13-09-2003, 17:02
Originariamente inviato da DANKO78
la usavo con win98SE, con i nuovi driver dovrebbe andare con XP
si. da' un'occhiata ai post precedenti, comunque. li' ci sono le informazioni che mi stai chiedendo.

Rommy
14-09-2003, 10:18
Up di domenica 14.09.03
Credo che i 10 gg siano trascorsi... :D
Aspetto la tua nuova mossa.
Ciao

felipe
14-09-2003, 16:18
:)
direi che visto che nessuno si e' fatto vivo, e vista la tua assidua presenza, il mouse con staffa e' tuo...

ovviamente nei 15 euro non ci metto le spese di spedizione, ma credo di riuscire a spedire il tutto dentro ad una bustona millebolle, quindi stiamo dentro la spedizione in raccomandata.

se per te va bene, mandami i tuoi dati va PVT, che io ti mando i miei per il bonifico

DANKO78
14-09-2003, 17:53
Originariamente inviato da DANKO78

Mi ritiro dalla coda

buona vendita

Rommy
14-09-2003, 18:10
Tsk tsk.
La mia offerta era chiara:
15€ x tutto (sped. prioritaria).
Fammi sapere.
Ciao.

felipe
15-09-2003, 10:00
aggiunto un masterizzatore LG (disponibile tra qualche giorno)

venduta la scheda TV

x rommy...

facciamo 16 € (spese a meta' ;)) e concludiamo questo stillicidio :)

naitsirhC
15-09-2003, 10:17
Il mouse, è un due tasti più scroll? (si scrive così?!)

ps: Passi mai per Cittadella?

Dopo la tua risposta, ti faccio la mia offerta. ;)
Stammi bene.

felipe
15-09-2003, 10:22
si due tasti piu' rotellina

no, non passo per cittadella (non ho la macchina :p)

naitsirhC
15-09-2003, 10:31
mmm... peccato, io sono di Bassano e se ci trovavamo a metà strada, ti davo 15 euri per mouse e staffa.
Allora consideralo un up. :)
Stammi bene.

Barfed
15-09-2003, 11:02
Hai ancora l'ali o lo hai venduto?

sai dirmi di che marca e'?

felipe
15-09-2003, 11:08
l'ali c'e' ancora.
la marca non la so, ma posso guardare (quando torno a casa)

comunque e' un comunissimo ali da 300watt.

se mi ricordo do' anche un'occhiata agli amperaggi, che di solito da queste parti interessano :)

Barfed
15-09-2003, 11:16
ottimo grazie:)

ally
15-09-2003, 11:49
...ciao Felipe......mamma mia.....ho passato due ore d'inferno per configurare la scheda video.....il cd d'installazione non rilevava la scheda......i driver ATI per Xp non davano alcun segnale.......alla fine ho installato dei driver generici per il sintonizzatore e Power VCR II e sono riuscito nell' impresa :p .......è interessante notare come i driver generici facciano anche funzionare i programmi ATI :confused: ......

.....ultima cosa simpatica......il sintonizatore deve essere impostato su Malta e non su Italia per poter vedere tutti i canali :muro:.......

....comunque la scheda funge così come la cattura in MPEG2 ;)

felipe
15-09-2003, 12:25
:eek:
mi dispiace! hai usato i 7.9?

so che c'era una procedura particolare di installazione in win 98, tipo che si doveva prima installare i driver WDM (o qualcosa del genere) e soltanto poi il pannello di controllo...

non so se questo possa aiutarti...

ciao

felipe
15-09-2003, 14:32
e uppete

Rommy
17-09-2003, 10:28
Felipe hai spedito?
Non ho avuto conferma della ricezione della mia email.
Ciao, fammi sapere.

felipe
17-09-2003, 11:35
scusa ma ioeri non ero a lavoro... e ci sono arrivato solo ora...
spedisco domani mattina, prometto!

Rommy
17-09-2003, 11:42
No problem!

felipe
17-09-2003, 13:26
Originariamente inviato da Barfed
Hai ancora l'ali o lo hai venduto?

sai dirmi di che marca e'?

l'ali e' della sunny technologies

amperaggi:
12V -> 15A
5V -> 30A
3.3V -> 14A
-5V -> 0.5A
-12V -> 0.5A

felipe
19-09-2003, 08:56
scusa ma ioeri non ero a lavoro... e ci sono arrivato solo ora...
spedisco domani mattina, prometto!

spedito ieri!
dovrebbe arrivarti tra oggi e domani...

felipe
22-09-2003, 11:06
up

Ray
22-09-2003, 11:08
- masterizzatore LG 16x12x32x 20€

interessato.

felipe
22-09-2003, 11:22
Originariamente inviato da Ray
interessato.
e oltretutto primo ;)

mandami i tuoi dati in PVT che io to mando i miei (pero' velocemente che tra 5 minuti stacco... sono in un aula computer dell'universita' e non posso rimanere qui in eterno :))

felipe
22-09-2003, 11:49
ray ha acquistato il masterizzatore!

felipe
23-09-2003, 09:11
up

felipe
24-09-2003, 09:47
up

Ray
24-09-2003, 13:15
hai e-mial :)

felipe
25-09-2003, 09:14
ho spedito il masterizzatore ieri pomeriggio!

Ray
25-09-2003, 09:16
Molto bene. aspettiamo allora, ti faccio sapere se è andato tutto bene :)

CIAO!

felipe
25-09-2003, 11:13
up

felipe
26-09-2003, 13:06
up