View Full Version : Come va l'ADSL di Aruba?
Ho finalmente deciso di abbandonare il fido 56k per una connessione ADSL.
Sono attratto dall'offerta di Aruba (34.8€/mese, i primi 2 mesi 24€), perchè cerco il massimo risparmio possibile (ho già valutato le offerte non flat, ma non mi convengono)
Qualcuno ha avuto esperienze con questo provider? e come si trova?
conosco un sacco di gente che ha Tin.it e Alice, e so già che quei serivizi sono i migliori. vorrei sapere solo se il risparmio di aruba vale la pena!
grazie 1000
Non darei molta fiducia ad Aruba e compagnia bella..
Anche Tiscali sembrava una società molto seria e competitiva,ma poi hai visto come è andata a finire :rolleyes:
Io andrei con Alice ;)
Christian2003
03-09-2003, 19:40
Originariamente inviato da micino
Io andrei con Alice ;)
Beh io proverei con Libero, altro che alice, alice nel paese delle barzellette. :( ;)
Io ho Aruba640 e ne sono soddisfattissimo,mai dato un problema in due anni che cell'ho....la cambierei solo con fastweb!
Originariamente inviato da Christian2003
Beh io proverei con Libero, altro che alice, alice nel paese delle barzellette. :( ;)
Libero..intendi dire Wind??
Ma stai scherzando o cosa?Con tutte quelle truffe e denunce che si è beccata..
Sicuramente meglio restare con Telecom,che non sarà il massimo della vita,ma almeno con loro hai il 100% della linea,tutti i 365 giorni dell'anno. (a costo di pagarla 5€ in + al mese)
Per Aruba: se cucchiaio :sofico: si è trovato bene,allora può essere che siano affidabili.Avevo sentito che avevano problemi con le linee 56K,tempo fa.
Fabbro76
04-09-2003, 12:51
Non darei molta fiducia ad Aruba e compagnia bella..
Ho Aruba da 2 anni e più....mai un problema.....DICO MAI!!!!! Servizio Clienti ottimo......sempre a piena banda.....
Secondo me ha un servizio bello, potente ma soprattutto AFFIDABILE nel tempo 365gg l'anno......
Arubal la cambierei solo e dico SOLO con Fastweb (se mai arriverà anche qui)....
Ed infatti ad Ottobre credo di prorogare il contratto di un anno (salvo imprevisti) passando da Aruba 250 a quello a 640.....
CiaoZ
Christian2003
04-09-2003, 14:09
Sicuramente meglio restare con Telecom,che non sarà il massimo della vita,ma almeno con loro hai il 100% della linea,tutti i 365 giorni dell'anno.
bauhauhuhauha :D :D
Questa è bella, in italia penso ci sia solo tu che dica cosi! ghghgh ma stai skerzando vero??? mi sto piegando in due sulla tastiera!!! :D :D
100% linea???? ghhghg :D
365 all'anno??? hghghg :D
Guarda in questa stanza e vedrai che di persone che la pensano come tè, ce ne sono ben poche. ;)
Ecco un esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503000
Ed è solo uno su milioni in tutta italia.
Ciao
guarda sul sito della tin, mi pare che la loro offerta sia in linea coi prezzi di aruba, anzi l'ultima volta che ho guardato era qualcosa tipo 33,20 al mese.
io ho l'abbonamento con loro da 10 anni e non ho mai avuto da lamentarmi, ne con il 56k ne' con l'ADSL.
@Crikkkk-19
04-09-2003, 14:22
Io con ADSL ALICE ho avuto dei problemi in passato!! ma ormai ho risolto tutto, è funziona da dio!!!:)
ho pure fatto la richiesta per il pass a 640Kb
Bilancino
04-09-2003, 17:23
Recentemente su Alice hanno fatto dei lavori ma forse anche nelle centrali quindi io il mese di luglio e agosto casini immensi poi ora tutto ok.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.