View Full Version : [TR]modem ethernet adsl,bluetooth
Rimetto in vendita queste cose,
modem adsl sppedweb ipmdatacom 35 euro VENDUTO
dongle usb bluetooth 3com x portatili 45 euro
dongle usb bluetooth digicom 35 euro
jcannatella
04-09-2003, 09:09
Il bluetooth digicom al tuo prezzo S.S. incluse in prioritaria?
Eventualmente in coda.
delvo_69
04-09-2003, 09:59
Originariamente inviato da Hall999
modem adsl sppedweb ipmdatacom 35 euro
la garanzia c'è?
se si, che ne dici di fare ss incluse in raccomandata?ciao
coda con riserva per il modem. sentiamoci in pvt
darkdeath
05-09-2003, 00:58
Modem + dongle usb bluetooth digicom.
70€ comprese SS.
Mi informo e ti faccio sapere !
Ciao !
Il modem non e' in garanzia in quanto e' marchiato telecom,le ss le posso includere solo se prendete due pezzi,se no per ogni spedizione tutti mi chiedono ss comprese e alla fine mi costa un botto spedire,il pagamento preferisco il vaglia ma anche il contrasegno va bene ma solo se si spedisce in j+3 per le spedizioni in raccomandata solo vaglia (non si sa mai con le poste)
jcannatella
05-09-2003, 21:33
Il modem non e' in garanzia in quanto e' marchiato telecom,le ss le posso includere solo se prendete due pezzi,se no per ogni spedizione tutti mi chiedono ss comprese e alla fine mi costa un botto spedire,il pagamento preferisco il vaglia ma anche il contrasegno va bene ma solo se si spedisce in j+3 per le spedizioni in raccomandata solo vaglia (non si sa mai con le poste)
Io ti avevo proposto il Bluetooth Digicom S.S incluse in prioritaria, per un oggetto così piccolo rimani sotto i 2 euro. Per il pagamento ti potrei fare un bonifico bancario.
Se per te va bene possiamo concludere.
Fammi sapere.
Ciao.
va bene ma devi rinunciare alla scatola per la prioritaria perche con la scatola nn ci sta dentro,e cmq anche se nn lo ho specificato preferisco vendere il blocco,ma se l'altro utente lascia e' tuo
jcannatella
05-09-2003, 21:47
va bene ma devi rinunciare alla scatola per la prioritaria perche con la scatola nn ci sta dentro,e cmq anche se nn lo ho specificato preferisco vendere il blocco,ma se l'altro utente lascia e' tuo
Per spedire in prioritaria va benissimo una busta di quelle gialle con le palline d'aria dentro. Per sicurezza magari avvolgi il dongle in un po' di carta con pallline d'aria.
Aspetto notizie.
Ciao
Coda per l'adsl interessatissimo! 40€ ss incluse in j+3
si logico che lo farcisco bene di imbottitura,della scatola nn te ne frega niente?,se e' cosi ok,aspettiamo l'altro utente che dice e poi passo a te
jcannatella
05-09-2003, 22:05
si logico che lo farcisco bene di imbottitura,della scatola nn te ne frega niente?,se e' cosi ok,aspettiamo l'altro utente che dice e poi passo a te
Quanto è grande la scatola?
Queste sono le misure massime per spedire in prioritaria. Ci rientra la scatola?
http://www.poste.it/img/disegni/misure_raccomandata.gif
Ciao.
no nn c'entra l'avevo gia misurata per questo te l'ho chiesto
Originariamente inviato da ucc
Coda per l'adsl interessatissimo! 40€ ss incluse in j+3
Ok,se l'utente darkdeath non si fa sentire il modem va a te e il dongle a jcannatella,ma prima aspettiamo che dice nn mi sembra giusto spedire senza prima averlo sentito
jcannatella
05-09-2003, 22:14
Ok,se l'utente darkdeath non si fa sentire il modem va a te e il dongle a jcannatella,ma prima aspettiamo che dice nn mi sembra giusto spedire senza prima averlo sentito
Senti, visto che hai lascatola e tutto è un peccato non prenderla, tu chiedi 35 € S.S. escluse, ma ti poteva stare bene di spedire in prioritaria includendo le S.S (circa 2 euro), a sto punto potremmo fare 40 € S.S. in J+3 incluse e mi mandi tutto. Che ne pensi?
Ciao
si va bene 2 euro ce le metto
darkdeath
06-09-2003, 01:02
Visto che hai concluso, non mi sembra giusto farti perdere altro tempo !
MaxPower71
06-09-2003, 03:00
in coda per:
dongle usb bluetooth 3com x portatili 45 euro
dongle usb bluetooth digicom 35 euro
PS: mi servirebbero maggiori info su ciò che posso farci :D
Fammi sapere ;)
TNX
jcannatella
06-09-2003, 11:24
Lascio il dongle bluetooth digicom.
Scusa il disturbo.
Ciao :)
petelicchio
06-09-2003, 18:23
interessato al 3com, hai un link?
huntercity
06-09-2003, 20:17
modem adsl sppedweb ipmdatacom 35 euro
se c'è ancora consegna a mano
mi daresti un link per le caratteristiche?
ciao
Allora se MaxPower71 non rinuncia i dongle sono tuoi,quello che puoi farci dipende da te e' come se fosse una rete ethernet solo la fai in bluetooth,io li usavo tra un pc desktop e il portatile e con il cellulare,se rinuncia ce petelicchio
link (http://213.164.26.4/hardware/tophardware/3com_usbbluetooth.asp) 3com
x huntercity e ucc
ci sarebbe prima ucc,anche se e' con spedizione non mi scoccia dato che devo andare alle poste altro discorso per chi prende il blocco ma nn ce nessuno vedo..
Per il modem non ho un link il modello esatto e' ipm datacom speedweb ethernet,ha una porta ads una 10/100 base t e una porta denominata console che sarebbe seriale per la configurazione
io confermo, se mi dai i dati in pvt ti faccio il bonifico...
DarkSiDE
08-09-2003, 00:54
in coda senza speranze x il dongle digicom
MaxPower71
08-09-2003, 09:00
lascio i dongle bluetooth :(
mi son documentato e non son quelli che mi servono...
Grazie della disponibilità e scusa del disturbo!
Alla prox ;)
delvo_69
08-09-2003, 09:39
x huntercity e ucc
ci sarebbe prima ucc,anche se e' con spedizione non mi scoccia dato che devo andare alle poste altro discorso per chi prende il blocco ma nn ce nessuno vedo..
Per il modem non ho un link il modello esatto e' ipm datacom speedweb ethernet,ha una porta ads una 10/100 base t e una porta denominata console che sarebbe seriale per la configurazione
chiedo scusa per il disturbo, ma se rileggete il 3d per il modem ci covrei essere io prima di tutti, giusto?
Avevo solo chiesto info su garanzia e spedizione ma mi sembrava chiaro che ero in coda per il modem! e al primo posto.
Ora se seguiamo la coda senza altre preferenze, tipo la consegna a mano che NON ERA SPECIFICATA nel 3d di vendita, non vedo come mi si possa scavalcare! Se poi il venditore ha dei problemi morali o pratici a spedire, il galateo di queso forum imporrebbe una cosa del tipo : "ok, scusa, mi sono dimenticato mi scriverlo nel 3d ma sarebbe FORTEMENTE preferita la consegna a mano, sei disposto a rinunciare? Se proprio non vuoi rinunciare lo spedisco a te, se rinunci faccio la consegna a mano", questo sempre seguendo il regolamento (per cui la preferenza della consegna a mano va specificata! altrimenti non ne va tenuta conto!) e altre regole di rispetto ed educazione (mi riferisco agli altri che si sono proposti per concludere subito scavalcando!).
Ok per tutti?
ciao
ma e' ancora disponibile il modem adsl ethernet?!?! se si contattami! sono interessatissimo
huntercity
08-09-2003, 12:00
Originariamente inviato da delvo_69
chiedo scusa per il disturbo, ma se rileggete il 3d per il modem ci covrei essere io prima di tutti, giusto?
sbagliato...dopo ti spiego il perchè
Avevo solo chiesto info su garanzia e spedizione ma mi sembrava chiaro che ero in coda per il modem! e al primo posto.
Ora se seguiamo la coda senza altre preferenze, tipo la consegna a mano che NON ERA SPECIFICATA nel 3d di vendita, non vedo come mi si possa scavalcare! Se poi il venditore ha dei problemi morali o pratici a spedire, il galateo di queso forum imporrebbe una cosa del tipo : "ok, scusa, mi sono dimenticato mi scriverlo nel 3d ma sarebbe FORTEMENTE preferita la consegna a mano, sei disposto a rinunciare? Se proprio non vuoi rinunciare lo spedisco a te, se rinunci faccio la consegna a mano", questo sempre seguendo il regolamento (per cui la preferenza della consegna a mano va specificata! altrimenti non ne va tenuta conto!) e altre regole di rispetto ed educazione (mi riferisco agli altri che si sono proposti per concludere subito scavalcando!).
Ok per tutti?
ciao
secondo me hai fumato qualcosa di pesante per vari motivi, prima tra tutti che io non ho scavalcato nessuno in quanto ho solo confermato il prezzo del venditore e con consegna a mano, non dicendo è mio e me lo porto via, secondo non sei tu il primo e neanche ucc da regolamento in quanto tutti e due avete offerto un prezzo inferiore a quello richiesto dal venditore, sarei io il primo in lista in quanto accettato il prezzo da lui richiesto ma a differenza tua nonostante mi serva tantissimo quel modem non ho fatto valere questo articolo del regolamento ma ho chiesto al venditore se mi poteva venedere il modem e di farmi sapere se ucc non lo prendeva, quindi prima di accusare gli altri e vaneggiare riflettiamo e poi ultima cosa la tua richiesta di info e offerta al ribasso è di 4 giorni fà nel frattempo un venditore dovrebbe stare ai tuoi comodi ad aspettare che ti faccia vivo????
ma per piacere..
ciao
ho gia pagato...:rolleyes:
delvo_69
08-09-2003, 16:43
Originariamente inviato da huntercity
sbagliato...dopo ti spiego il perchè
secondo me hai fumato qualcosa di pesante per vari motivi, prima tra tutti che io non ho scavalcato nessuno in quanto ho solo confermato il prezzo del venditore e con consegna a mano, non dicendo è mio e me lo porto via, secondo non sei tu il primo e neanche ucc da regolamento in quanto tutti e due avete offerto un prezzo inferiore a quello richiesto dal venditore, sarei io il primo in lista in quanto accettato il prezzo da lui richiesto ma a differenza tua nonostante mi serva tantissimo quel modem non ho fatto valere questo articolo del regolamento ma ho chiesto al venditore se mi poteva venedere il modem e di farmi sapere se ucc non lo prendeva, quindi prima di accusare gli altri e vaneggiare riflettiamo e poi ultima cosa la tua richiesta di info e offerta al ribasso è di 4 giorni fà nel frattempo un venditore dovrebbe stare ai tuoi comodi ad aspettare che ti faccia vivo????
ma per piacere..
ciao
Ehi calma, calma! Il mio tono mi sembra essere come è sempre stato, educato e senza aver mai fumato prima!
Oltretutto perchè ti senti chiamato in ballo? infatti io mi riferivo ad ucc che pur di chiudere in fretta la trattativa, voleva fare (e lo ha fatto!) subito il bonifico nonostante fosse anche lui "da spedire" come lo sarebbe stato per me. Proprio nel tuo caso invece avrei capito di più, da parte di hall999, una cosa del tipo "non l'ho scritto, nonostante l'art. 4 del regolamento, che preferisco la consegna a mano, e quindi vorrei darlo ad huntercity"! E ho capito benissimo che non hai scavalcato così come penso che avrai capito benissimo dal mio post che ho chiesto se mi includeva le ss in racc ma che ciò non pregiudicava la mia intenzione di prendere il modem, se fosse stata una condizione importante lo avrei scritto, chiaro come sono sempre stato qui su questo mercatino!
Quindi spero che ti sia chiaro che da regolamento sarei stato io il primo della lista in quanto non c'era nessuna altra condizione, NEMMENO LA SPECIFICA CHE LE SS ERANO ESCLUSE! Quindi come fai a dire che tu sei quello che ha accettato per primo le condizioni? Io le ho accettate e prima di chiudere ho chiesto se le ss erano incluse o meno!
Quindi la mia non era nessuna offerta al ribasso (le tua se non ricordo male erano 35 + 7 ==== 40 in j+3, giusto?!!), e di certo non vivo mattina, sera e notte sul forum, nel weekend non mi collego, hall si è collegato venerdì sera e io ho letto lunedì mattina (non mi sembrano 4 iorni!) e non mi sembra di aver visto pvt di hall999 oppure suoi post che mi chiedessero le mie intenzioni o che mi portassero fretta!
Ma poi, perchè sto qua a dirti tutte queste cose? non mi sembri l'ultimo arrivato sul forum, hai abbstanza esperienza, tempo e messaggi per sapere come si vive su questo mercatino! Per cui hai sicuramente travisato il mio post e la mia posizione, totalmente rispondente al regolamento e alle regole del buon senso.
Su ucc non ho niente da dire tranne che .... BRAVO!!!!!
Ma non faccio polemiche, peccato che da questo tipo di vendita quello che non ci fa una bella figura, è secondo me il venditore perchè è sempre il venditore che guida le giostra e più di tutti può far rispettare o meno le regole, o anche essere + o meno trasparente ed evitare fraintesi.
ok? Penso di essermi spiegato meglio così possiamo considerare chiusa felicemente questa vendita del modem!
huntercity
08-09-2003, 17:23
Ehi calma, calma! Il mio tono mi sembra essere come è sempre stato, educato e senza aver mai fumato prima!
Oltretutto perchè ti senti chiamato in ballo? infatti io mi riferivo ad ucc che pur di chiudere in fretta la trattativa, voleva fare (e lo ha fatto!) subito il bonifico nonostante fosse anche lui "da spedire" come lo sarebbe stato per me. Proprio nel tuo caso invece avrei capito di più, da parte di hall999, una cosa del tipo "non l'ho scritto, nonostante l'art. 4 del regolamento, che preferisco la consegna a mano, e quindi vorrei darlo ad huntercity"! E ho capito benissimo che non hai scavalcato così come penso che avrai capito benissimo dal mio post che ho chiesto se mi includeva le ss in racc ma che ciò non pregiudicava la mia intenzione di prendere il modem, se fosse stata una condizione importante lo avrei scritto, chiaro come sono sempre stato qui su questo mercatino!
Quindi spero che ti sia chiaro che da regolamento sarei stato io il primo della lista in quanto non c'era nessuna altra condizione, NEMMENO LA SPECIFICA CHE LE SS ERANO ESCLUSE! Quindi come fai a dire che tu sei quello che ha accettato per primo le condizioni? Io le ho accettate e prima di chiudere ho chiesto se le ss erano incluse o meno!
Quindi la mia non era nessuna offerta al ribasso (le tua se non ricordo male erano 35 + 7 ==== 40 in j+3, giusto?!!), e di certo non vivo mattina, sera e notte sul forum, nel weekend non mi collego, hall si è collegato venerdì sera e io ho letto lunedì mattina (non mi sembrano 4 iorni!) e non mi sembra di aver visto pvt di hall999 oppure suoi post che mi chiedessero le mie intenzioni o che mi portassero fretta!
Ma poi, perchè sto qua a dirti tutte queste cose? non mi sembri l'ultimo arrivato sul forum, hai abbstanza esperienza, tempo e messaggi per sapere come si vive su questo mercatino! Per cui hai sicuramente travisato il mio post e la mia posizione, totalmente rispondente al regolamento e alle regole del buon senso.
Su ucc non ho niente da dire tranne che .... BRAVO!!!!!
Ma non faccio polemiche, peccato che da questo tipo di vendita quello che non ci fa una bella figura, è secondo me il venditore perchè è sempre il venditore che guida le giostra e più di tutti può far rispettare o meno le regole, o anche essere + o meno trasparente ed evitare fraintesi.
ok? Penso di essermi spiegato meglio così possiamo considerare chiusa felicemente questa vendita del modem!
la trattativa è stata chiusa l''ho visto, e mi sono sentito in causa perchè in quello che hai quotato c'ero anche io dentro in ballo.
altra cosa e senza polemica se uno chiede di includere le s.s. in una vendita a tutti gli effetti fà una offerta al ribasso rispetto a quanto chiesto quindi secondo regolamento il primo in lista è chi dopo di lui accetta il prezzo del venditore, questo non per fare il pignolo tanto ormai non serve ma era giusto per fartelo notare, infine ho visto già altre volte il tuo nick nel mercatino ed hai concluso affari con altri senza problemi sei un utente ok per me, il venditore forse come dice te non è passato di buon occhio ma capita a tutti di sbagliare non siamo macchine.
ciao :)
petelicchio
08-09-2003, 20:22
già che ci sei mi daresti un link o il modello del digicom, grazie.
Riccardo
Scusate ma nn mi ero propio accorto del post di delvo,ora rileggendo pero vedo che te dicevi "la garanzia ce?se si incoda..."
dato che poi ho specificato che nn c'era ti ho considerato come non interessato,e cmq ero preso dalla discussione dei dongle che mi sembrava che si stava concludendo,ora se ucc mi ha fatto un vaglia nn so come comportarmi
la coda per i dongle e'
x il 3com petelicchio
x il digicom DarkSiDE
ecco i link 3com (http://213.164.26.4/hardware/tophardware/3com_usbbluetooth.asp)
link digicom (http://www.digicom.it/digisit/schedpro.nsf/itprodottiidx/palladioUSBBluetooth)
delvo_69
09-09-2003, 08:42
Scusate ma nn mi ero propio accorto del post di delvo,ora rileggendo pero vedo che te dicevi "la garanzia ce?se si incoda..."
dato che poi ho specificato che nn c'era ti ho considerato come non interessato,e cmq ero preso dalla discussione dei dongle che mi sembrava che si stava concludendo,ora se ucc mi ha fatto un vaglia nn so come comportarmi
Non è il caso di fare polemica. E' andata così, la prossima volta mettiamoci più attenzione.
Per la precisione io avevo scritto
la garanzia c'è?
se si, che ne dici di fare ss incluse in raccomandata?ciao
In pratica ti avevo chiesto, visto che non avevi specificato, se c'era o meno la garanzia e se includevi le ss. La frase che dici tu non è mia!!!!
E a riprova che la mia richiesta non era assurda, mi hai appunto risposto che se uno prendeva due pezzi le ss erano comprese.
Comunque chiuso qui.
ciao
mi spiace davvero nn ho alcun vantaggio a favorire un utente o un'altro,io avevo capito se la garanzia c'era allora eri interessato
up, dongle 3com e digicom ancora disponibili,chi li prende in coppia regalo le ss
crespo80
13-09-2003, 00:28
ciao, il digicom si trova su eprice disponibile non in offerta a 43€ iva inclusa
se mi fai 25€ spese incluse anche senza confezione lo prendo
:)
petelicchio
13-09-2003, 10:18
Scusa se ti secco ancora, ma mi sapresti dire se il dongle 3com viene fornito con un cavo di collegamento usb e la sigla esatta del modello? Grazie
prendo i ldongle usb da 35€ fammi sapere le code grazie
Originariamente inviato da crespo80
ciao, il digicom si trova su eprice disponibile non in offerta a 43€ iva inclusa
se mi fai 25€ spese incluse anche senza confezione lo prendo
:)
Hai detto bene in offerta,te devi prendere il prezzo + basso che si trova in rete ma che nn sia in promozione....
Originariamente inviato da petelicchio
Scusa se ti secco ancora, ma mi sapresti dire se il dongle 3com viene fornito con un cavo di collegamento usb e la sigla esatta del modello? Grazie
Si il dognle viene fornito con un cavo usb,la sigla esatta e' 3CREB96B
Originariamente inviato da jack97
prendo i ldongle usb da 35€ fammi sapere le code grazie
Sei tu il primo della coda,contattami in pvt se vuoi concludere
crespo80
13-09-2003, 22:23
Hai detto bene in offerta,te devi prendere il prezzo + basso che si trova in rete ma che nn sia in promozione....
leggi bene
ho scritto
DISPONIBILE NON IN OFFERTA
;)
http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C595%5F100%28EPR%5FBase%29&txtProductID=93113%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60Ricerca%3A+bluetooth%A7%60C595%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1&txtSearchPhrase=bluetooth
appunto 35 ho tolto l'iva,dai su che e' nuovo e un prodotto di plastica chiuso di circa 5 cm quanto si puo' usurare?,e cmq risparmi 10 euro per un prodotto uguale,le ss le paghi anche la...
petelicchio
14-09-2003, 09:15
Guarda, se riesci a farmi il 3com a 40euro spese incluse ti faccio subito un vaglia, visto che quel modello è anche fuori produzione. Fammi sapere che concludiamo subito!
50 euro ss comprese?,no guarda sara' fuori produzione ma costa sempre oltre 100 euro
petelicchio
14-09-2003, 18:30
Guarda più di 40euro spese comprese anche in raccomandata (mi mandi tutto in una busta e ti viene 3 euro) non posso spendere. Fa conto che con 70euro iva inclusa trovo il modello nuovo.
Fammi sapere!
il modello nuovo e' come questo,questa e' la versione amricana che ha la crittografia credo per questo fanno il nuovo modello
posso spedire tutto per 45 ss comprese
petelicchio
14-09-2003, 19:57
Scusa, ma il tuo adattatore è quello di sinistra o di destra?
http://www.3com.com/images/prod/prd_lg_3creb96b.gifhttp://213.164.26.4/hardware/tophardware/img/3com_usbbluetoothadap.jpg
Perchè il primo corrisponde al codice da te fornitomi. Potresti poi postarmi una pagina contenente le specifiche tecniche e sopratutto se la portata è 10 o 100m. Grazie.
e' quello di destra,per la pagina basta che vai sul sito 3com,il modello che ti ho detto corrisponde a quello se nn sbaglio
link (http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=features&pathtype=purchase&sku=3CREB96)
avevi ragione la sigla e' 3CREB96
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.